The Mercenary Vampire 2
di Donatozilla

15/08/17, ore 11:25

Ed eccomi a recensire, grazie ai prestampati, anche la tua storia.
Mi dispiace averci messo tanto ma, come forse saprai (o no, ricorda che questo mio messaggio è un prestampato standard ehy!), sono stata piuttosto impegnata di recente.
Conto di riuscire a recensire presto normalmente ma nel frattempo ti saluto e ti lascio questa "recensione" per farti sapere che ci sono e apprezzo la tua storia.
Alessia
[ No yandere No life ]

02/08/17, ore 12:22

Ehi ehiii! Rieccomi di ritorno! Alloraaaa... mi sono letta i capitoli precedenti e questo... E ODDIO QUANTE ROBE SONO SUCCESSE XD Non pensavo che Martha la prendeva bene per il fatto che Alumud stia con Puppet... beh meglio cosi u.u ALUMUD X PUPPET! Ehm cioè... mi sorprende anche che il vampiro mercenario abbia un figlio, spero stia bene e che il cattivone di turno venga fatto fuori eme beh ci si vede Don/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

30/07/17, ore 21:35

Hello papagena tu ne bena co la papaya

Kevin: BANANAAA!

Ok, mi ero ripromessa di non scrivere più cavolate del genere....ma ho incrociato le dita ù.ù

Andiamo al punto. Questa storia, lo dico per l'ennesima volta, mi sta prendendo molto più del previsto, e, non so perché, i nomi "Soggetto 1 e Soggetto 2" mi ricordano una creepypasta, l'Esperimento Russo del Sonno, anche se Russia e Polonia non ci azzeccano molto.... Forse perché questa leggenda è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

La conosci questa creepypasta? È abbastanza famosa...

E....sto parlando nuovamente di roba che non c'entra niente....ma, comunque, la storia sta proseguendo benissimo, ti faccio davvero i complimenti, riesci benissimo a far traspirare attraverso lo schermo il rapporta padre-figlia tra Roxy e Alumad, davvero un ottimo lavoro!
Detto questo, un #SalutoPlushtrapposo ★, e meglio che mi metta sotto anche io con la mia storia,altrimenti non finirò più!

30/07/17, ore 20:24

E così è scattato il primo scontro con l'impero segreto...
Beh di certo non hanno grandi capacità, ma magari con le microspie adesso Alumad si troverà nei guai... ma anche no visto che i suoi avversari non possono nemmeno ferirlo xD

30/07/17, ore 15:07

Uhm guarda Don... se li hanno trovati i Russi non credo fosse per liberarli, li avrebbero spediti da Stalin e sarebbero probabilmente diventati delle armi umane da utilizzare nella guerra fredda!
... Maaaa anche l'impero segreto va bene! :D
Immagino che Jack se la stia passando bene, posso immaginarmi la bella e calorosa riunione con il padre... no scherzo, una parte di me sa già che accadrà qualcosa di terribile o^o
Soldati Sovietici: *arrivano dal 1945 da un portale* Torna qui traditore! Quei bambini servivano per madre Russia!!!!

29/07/17, ore 18:32

Ed ecco il secondo capitulooooo....

Come si può intuire sono una che si emoziona facilmente quando leggo, e ho praticamente pianto come una scema quando ho letto il flashback ad Auschwitz ç-ç

Per non parlare di quando Alu dice a Roxy che Jack è ancora vivo T^T

Mia cugina mi starà dando per pazza, ma
questa storia mi sta convoilgendo troppo! Aspetto con più ansia di Vincent (nah impossibile, lui è l'ansia fatta persona) il prossimo capitolo, un #SalutoPlushtrapposo <3

27/07/17, ore 20:29

Alumad ha un figlio
Il figlio è vivo
La moglie di Alumad sa tutto
Ok qui la cosa diventa terribilmente inquietante maaaa immagino che la storia si incentrerà sulla ricerca di Jake... BUONA FORTUNA ALUMAD! O^O

27/07/17, ore 12:04

Ciaoooneee, sono BlackRøse, è da poco che sono iscritta, ma da tanto che leggo qui Allora......il capitolo, sebbene sia solo l'inizio, è stato a dir poco avvincente, perciò non oso immaginare quanto possa essere fanta-mera-bellosah tutta la storia *^* Ex moglie che becca Alu proprio mentre....ehm ehm...sì hai capito. Qualcosa mi dice che non finirà tanto bene ù.ù Puppet, sto dalla tua parte, fai vedere chi sei a quella .... Buona donna che interrompe il suo ex marito mentreeeeeee...ehm....si ok la pianto XD Riassunto in breve: a BlackRøse piace questo elemento ù.ù. Un #SalutoPlushtrapposo !