Waldeinsamkeit
di BatKnives

14/10/17, ore 22:29

Ciao. Sei davvero brava a scrivere, e la storia mi ha conquistato da subito! Ti prego, continuala! È davvero bella!

06/10/17, ore 15:25

Ciao, erano secoli, anni, decenni che volevo leggere qualcosa del genere. Speriamo non passino altri secoli ecc prima che tu continui, anche perché avendo fatto "un giro" di storie su efp, a parer mio, ci sono ben poche storie degne di nota (sempre parer mio, non mi va di offendere nessuno) e tutte purtroppo sono incompiute e la cosa mi rattrista un po perché, una volta che mi appassiono, non vedo l'ora di leggere tutto anche a costo di digiunare per giorni :).
Tagliando corto, spero di leggere il continuo al più presto indipendentemente dal dove ti porterà la tua testolina con questo racconto.
Grazie mille per aver trovato tempo per scrivere. Un abbraccio.

30/07/17, ore 20:54

Heilá! Ok, premettendo che Raven è probabilmente una dei miei personaggi preferiti nel mondo dei supereroi, questa storia mi sta conquistando già dal primo capitolo. Adoro come descrivi i sentimenti e i pensieri di Raven, mi sono immedesimata molto in quello che leggevo grazie anche al tuo fantastico modo di scrivere.
Che carina, ha adottato un gattino, un po di compagnia pelosa fa sempre piacere.
Volevo infine farti notare un piccolo errore di battitura, nulla di che, non verrai impiccata per questo: più o meno all' inizio c' è scritto che le Raven non ha la forza di " lievitare ". Sebbene l' immagine della nostra piccola baby demone che ingrassa a dismisura per poi scoppiare mi abbia fatto ridere, penso che tu intendessi " levitare". Mi sembrava giusto farti notare questa piccola svista.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_

28/07/17, ore 08:05

Ciao, sono Star05. Questa storia mi ha incuriosito fin dall'introduzione e dal titolo. Il capitolo è bello, interessante e molto curato nelle emozioni dei Titans, soprattutto Corvina. I pensieri della ragazza sono descritti molto bene, anche se ancora non capisce se il sentimento di "odio" che prova per Starfire e Robin (coppia che adoro XD) sia gelosia. E quel gattino... È stato troppo carino quando hai raccontato come lo aveva portato alla torre dei Titans =D Ti faccio ancora i complimenti per come hai descritto i pensieri di Raven: quasi la sentivo parlare e pensare nella mia mente quando leggevo!
Sono curiosa di come svilupperai la storia e come andranno avanti gli eventi. A presto!
Star05