More than Brothers
di GiuKuro_Chan

03/08/17, ore 20:18

Aaaaawh, ma Kenma e Akaashi come amici sono puccini, sono visibilmente legati da un rapporto di quel tipo timido riservato ma che si basa sull'intesa a pelle, son proprio carini come amici *^* ♥

03/08/17, ore 19:40

Yeah solite coppie <3 quanto temevo di non vederle. Mi dispiace un po' bokuto in lacrime ma ce il suo akaashi perciò si riprenderà.
La storia è molto carina fila, forse in alcuni punti si poteva allungare di più, ma per essere la tua prima sei andata molto bene.
Gli unici consigli che mi sento di darti sono: osa di più. Visto che non scrivi male puoi lanciati di più (parte hot annessa). L'altra cosa è cap anche più lunghi, renderà ancor più scorrevole la storia è ti da modo di analizzare più aspetti (tipo descrizione dialoghi ecc)
Spero di non essere stata indelicata è la tua prima storia è normale avere margine di miglioramento e non è mia intenzione scoraggiarti. Anzi io spero tu possa continuare a scrivere e dar al possibilità a chi non è capace o non ha fantasia, di leggere quello che farai in futuro. Mi è davvero piaciuta. Sono sicura che già con la prossima storia sarai ancor più fluida.
Sulla creatività nulla da dire mi è piaciuto vedere come lì hai elaborati sia nella vicenda che nei sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia che farai.
A presto

03/08/17, ore 19:10

Ciao
Sai sei stata brava hai fatto una più che buona scena hot. Gestire tre pg in un rapporto sessuale non è semplice perciò brava. Poi la scelta dei tre oddio che splendore tutto in un letto <3
Mi dispiace non averti ancora recensito cap 5, ma ora rimedio.
Cap decisamente tenero e malinconico mi è piaciuto leggere del loro primo incontro. In più vedere la consapevolezza di kuroo di aver perso qualcosa di importante è stata davvero ben gestita quella sequenza
Che altro corro a leggere il prossimo cap
A tra poco

02/08/17, ore 15:54

Aiuto, i miei feels çAç vuoi farci morire tutte? XD
Battute a parte complimenti, capitolo davvero davvero molto intenso (e doloroso)! Adesso son curiosa di vedere come lo farai proseguire :D

01/08/17, ore 00:06

La tua storia mi piace un sacco, anche se le mie povere coppie sono smembrate e i miei pg preferiti devastati.
Mi sono malinconicamente sciolta per il finale.
Akaashi arrabbiato è una cosa che non si vede tutti i giorni.
Spero che presto torni un po' di buon umore soprattutto per questi due poveri disgraziati che si sono resi conto forse troppo tardi dei loro sentimenti.
A presto
E non temere sul quando aggiorni l'importante è vedere la fine

29/07/17, ore 00:33

Mooolto particolare questa svolta XD
Un Kuuro così incupito, o forse dire così intristito, non me lo sarei mai aspettata!
Sono decisamente curiosa di sapere come gestirai il rapporto con Kenma, che qui mostra la prima forte incrinatura, e sopratutto di vedere come costruirai la trama da qui e come la intreccerai con l'introspezione di Kuuro! ♥

28/07/17, ore 20:01

Bokuto tenero <3 anche se mi chiedo come possa riuscire ad andare con lui. Comunque che sfortuna a Kuroo non ne va bene una, tranne per il fatto che Bokuto è strepitoso
Si è visto anche akaashi chissà chi doveva incontrare. Uffi voglio sapere come finisce, ma soprattutto di questo passo finirà che piangero come una fontana.
Al prossimo capitolo

28/07/17, ore 09:24

T^T il mio piccolo difficile kenma. Tutti che soffrono, se scopro che pure akaashi è giù T^T
Sempre più curiosa di capire come ci arriveranno al lieto fine. Per ora mi piace un sacco, anche se dubito possa finire bene per tutti e quattro.
Questo capitolo è stato ancor più coinvolgente del primo forse perché è molto più devastante emotivamente.
Complimenti ancora ci vediamo al prossimo capitolo

28/07/17, ore 00:26

Mooolto, molto carina ♥ devo dire che come inizio è molto diretto e profum già di introspezione dei personaggi e di sfaccettature nella loro caratterizzazione, cosa che mi garba sempre molto *^* sarò ben felice di vedere come si sviluppa :3

27/07/17, ore 08:40

Ciao
Non sono fan al cento per cento di questa coppia, ma sono due dei pg che mi piacciono di più e alla lettura di un triangolo amoroso non ci si tira indietro.
Scorrevole e piacevole, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Cose frivole non meno importanti Kuroo con la camicia rossa aperta è senz'altro uno spettacolo <3
Brava e al prossimo capitolo