Vita da Pirata
di Miss_Sparrow_17_09

26/08/17, ore 10:35

Chiedo perdono se non ho recensito lo scorso capitolo! Sto avendo delle settimane molto impegnative, ma io ti leggo sempre, sappi che ti leggo sempre anche se non recensisco! <3
La storia del tesoro di Cortez si è conclusa e tu ci dici che era solo il prologo! Quindi sono curiosissimissima di sapere cosa hai in serbo per noi!
Continua così!
A presto :*

Rack

12/08/17, ore 01:11

Ciaoo! =) Bel capitolo, Barbossa in questa scena è sempre odioso e neanche la nipote riesce a farlo addolcire, ma voglio vedere cosa succederà sull'isola a quei tre! Cioè ci sono Elizabeth, Alys e Jack???Sarà un macello!
A presto

07/08/17, ore 14:28

Zio Hector?? Zio Hector???? Cosssa??? O_O
Bellissimo questo capitolo! La scena del triangolo del diavolo l'ho amata pure io, è spettacolare quando fanno la girata a U!
Comunque tornando alla storia.. Finalmente il testo è ordinato, yeeeee!
Troppo dolce Jack con Alys! Mi è piaciuto come l'hai inserita nella scena di Salazar *-*
E questa cosa di zio Hector, ti giuro, mi ha sconvolta, io necessito di sapere in che modo sono parenti! E' troppo bello Barbossa zio!
Mi piace mi piace tanto!!
Non serviva ringraziarmi, ora devo ringraziarti io *-* Aww <3
Spero a presto, prima o poi aggiornerò anche io la mia storia, ci sto mettendo più del solito perché il mio fidanzato si sta prendendo una casa in affitto e sono molto presa da questa cosa.. Comunque!
A presto.

Rack
(Recensione modificata il 07/08/2017 - 02:29 pm)

29/07/17, ore 09:39

Ciaoo!!
Che bello già un nuovo capitolo!!
Mi piace!! Alys è una sirena??? Cosssssa???? O_O
Voglio assolutamente saperne di più!
Ahaha bellissimo Jack "No Gibbs, stavo parlando di una sogliola che ho visto passeggiare poco fa!" ahaha
Mi piace!
Voglio il terzo Voglio il terzo Voglio il terzo Voglio il terzo Voglio il terzo Voglio il terzo Voglio il terzo Voglio il terzo Voglio il terzo !
A presto,

27/07/17, ore 10:07

Ciao! Ma allora scrivi anche tu! Non me lo aspettavo! =)
Allora.. la storia mi piace, è interessante questo tesoro di Barnabas e vorrei tanto sapere meglio di che si tratta! Mi piace questo primo incontro tra Jack ed Alys, il loro rapporto è molto dolce *-*
Però devo segnalarti alcune cose, ovviamente non prenderle per cose negative =)
Allora.. all'inizio ci dici che la protagonista si chiama "Alys", però poi nel resto della storia la chiami "Elis".. Stai attenta a questo dettaglio e se puoi correggilo, perché ci sono lettori che appena vedono questi piccoli errori di distrazione fanno "ah no, così non va bene, gne gne.." . Te lo dico per esperienza =)
Poi un'altra imprecisione è che Alys dice di avere la mappa di Barnabas, solo che verso la fine del capitolo, quando Alys e Jack fanno il patto, lei dice di avere la "mappa di Francisco"... quindi.. o sono io che non ho capito, o ti sei confusa i nomi =)
Poi volevo chiederti.. come mai pubblichi usando il cellulare? Non hai modo di farlo da un pc? Se posso vorrei aiutarti con l'editing della storia!
Detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
A presto,
Rack <3

PS: sono l'autrice di Erin & Jack's Saga =)