Stone Age
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/17, ore 19:25

ooooooh ma dai c'è anche mest <3 certo che il nome della sua tribù è terribile, ma sono certa che faranno una brutta fine sopratutto la sua meta. Vedere mest che parla con totomaru la promessa ecc mi è appena partita la ship. Divina Dev sbrigati a far salvare quel poveretto è uno strazio vederlo così ridotto.
Tempesta vince il premio ragazzo più sexy, e verrà corteggiato a manetta da tutti. Jackal è tenerissimo mi sono sciolta con lui, tatino neanche regge <3
Il fiume del mondo dei morti mi è piaciuto un sacco, sia come ci sono arrivati sia per tutte le attribuzioni psicologiche attribuite. Silver con Gajy è tenerissimo. Anche se adesso quel fiume rosso mi fa cagare sotto di chi è il sangue chi la versato e silver di che strage parla. inizio a rimpiangere i bei giorni delle fughe dei mammuth.
L'inverno sta arrivando e pure l'apocalisse diciamola tutta sta verità. Comunque io non resisto perché loki non ci sta con sciamanBixy insomma voglio sapere.
Gajy testa di pietra sempre fino in fondo, sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi, qui si fa sempre tutto più interessante. Ah già ma i gemelli e cobra e mid, ma sopratutto una scopatina mard gild no?! io non reggo
baci baci

23/09/17, ore 23:48

Heilà!!
Sono sempre io, avevo salvato un capitolo.
Quindi ci troviamo con tre nuovi arrivati a Fairy Tail, ma Mard Geer farà davvero il bravo? Il suo rituale di sottomissione è stato fantastico hahahah.
E rincontriamo il nostro caro e sottomesso Mest!
Non fa parte di Fairy Tail però... Chissà se Totomaru e Gajeel si incontreranno di nuovo, lo spero davvero :(
Comunque questa storia sta diventando stra inquietante, fra poco bisognerà metterla come genere Horror (o sono io paurosa?)!
Sapevo che quel fiume dei morti si sarebbe colorato di rosso, ma niente, la parola giusta è che è inquietante.
Al prossimo capitolo!!

23/09/17, ore 23:42

Heilaaaà!
Mi scuso tantissimo, però ammetto che mi è un po' passata la mania di EFP e non entro più molto.
Appena ho letto di Zancrow che va a trovare Acnologia ho pensato: "Questo non torna più" e infatti ha fatto una bruttissima fine. Fa troppa paura quel mostro!!
Poi abbiamo un Gajeel solitario e sgorbutico... Niente di nuovo. Sono rimasta sorpresa dalla cavalcata tra Silver e Gray!
Nella storia non sono davvero parenti giusto? O è solo una bugia e non lo sanno?
Un bacione!!

17/09/17, ore 17:43

Finalmente eccomi con la rece
oddio la lotta per la supremazia di mard e laxus è stata mozza fiato, ci credo che la tribu non è rimasta impassibile. sono rimasta sconvolta da quanto sei stata descrittivamente brutale con la parte splatter iniziale. il non temere nulla di zancrow la portato ad una fine davvero orribile. gajy che si monta la tenda mi faceva sorridere a maggior ragione perchè volevano aiutarlo ma il suo orgoglio respingeva tutti risultato la sua tenda crollerà e dovrà passare la notte con qualcuno, beh dai è perfetto. Gray e Silver bellissimi. tempesta è appena arrivato e già ha la coda di amanti xD
voglio gildarts mard ormai li sto bramando più di qualsiasi altro abbinamento (ok forse solo la otp la sto bramando di più).
bravissima complimenti e a presto <3

14/09/17, ore 19:19

Ciao , bellissimo questo capitolo , menomale che non sono padre e figlio mi ero presa un colpo e penso che Gray avesse ragione su Tempesta e credo si scoprirà tra poco . Immaginavo arrivassero loro per primi dato che conoscono la strada è speravo che Mard Geer restasse e per fortuna non ha subito lo stesso trattamento di Gajeel il quale era tra quelli che volevano essere al posto di Mard Geer alla fine Laxus si è mostrato gentile che gli ha offerto aiuto per la capanna come Lyon che non immaginavo aprezzasse di più proprio perché se n'era andato . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa dice Silver .

11/09/17, ore 00:32

Heilà!!
Non puoi capire l'ansia per la parte della prateria coi lupi... Mi sono immaginata la scena e vorrei essere al loro posto nemmeno se mi pagassero.
E non mi aspettavo che si trovassero di fronte i Grimore Heart!! Ma gli sta bene la fine che hanno fatto.
Per fortuna ci sono Cobra e Midnight che aiutano la situazione <3
Tanto si sa che sono tutti diretti (inconsapevolmente) alla stessa gilda!!
Per un attimo ho pensato che fossero Gildarts e gli altri.
Al prossimo capitoloo!!

09/09/17, ore 08:24

Ciao , bellissimo capitolo , ci speravo proprio che Sting e Rogue incontrassero Cobra e Midnight ci ho sperato fin da quando hanno raggiunto la roccia e poi si troveranno in tribù insieme che bello !!! Mi chiedo chi tra questi gruppi arriverà prima a Fairy Tail . Gajeel ha salvato la vita a Natsu e ha scoperto un bel modo di fare pace . Mi dispiace sia Natsu che per Gray uno si ritrova il gomito dell'altro nelle costole la.mattina e l'altro i piedi in bocca la notte XD . Ok ho fatto la recensione praticamente tutta al contrario . Non vedo l'ora di leggere come continua .

08/09/17, ore 15:11

Eccomi di nuovo qui, finalmente! Scusami se ci ho messo tanto ma non ho avuto proprio tempo. Ora però sono pronta a recensire anche questo capitolo, che penso sia stato finora il più bello di tutta la fic! Tanto per cominciare, il povero Gajeel era messo proprio male, e sebbene in realtà sia stata solo colpa sua, non c'è da stupirsi se per il momento non riesce proprio a sopportare il suo nuovo capo, ma mi è piaciuto molto quel primo gesto di attenzione di Laxus nei suoi confronti tramite un Bixlow ben felice di compiere il proprio dovere di sciamano. Fairy Tail è proprio un'oasi felice e non vedo l'ora che accolga tra le sue fila tanti cuccioli smarriti! 😍
Anche la scena a Sabertooth è stata bellissima, nonostante il timore quando Rufus e Orga li hanno fermati sulla porta. Ammetto di aver davvero pensato che volessero impedire loro la fuga e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando si è scoperto che volevano solo salutarli e augurare loro buona fortuna. Spero proprio che Sting e Rogue abbiano prima o poi l'occasione di mantenere la promessa e portarli con loro a Fairy Tail, ma purtroppo ho parecchi dubbi al riguardo. :(
Cambiando scena, mi ha sorpresa moltissimo anche Tempesta, l'unico dei tre demoni evidentemente intenzionato a voltare pagina. Non riuscivo a crederci quando sembrava che volesse cogliere l'occasione di un attacco nemico per pugnalare i suoi "carcerieri", ma per fortuna non era come sembrava. Forse è un po' strana tanta arrendevolezza da parte sua, data la situazione, ma lui potrebbe essere semplicemente di un'altra pasta rispetto ai suoi compagni. Mard Geer e Jackal mi fanno morire dal ridere tutte le volte e sembrano proprio cercare guai a tutti i costi. Mi sa proprio che, presto o tardi, quei due finiranno per combinarne una delle loro e le prenderanno di nuovo di santa ragione! Chiesto se sarà la volta buona che si rassegneranno? D'accordo per Mard che era un capo tribù, ma Jackal potrebbe anche darsi una calmata, ormai! XD Per quanto riguarda i nemici che li hanno attaccati, penso si tratti della nuova tribù descritta da Gerard con a capo, immagino, Zeref e August, a giudicare dalle descrizioni. Decisamente sono in arrivo grossi guai per i membri di Fairy Tail, ma per fortuna nella prateria ci sono in giro anche molte nuove reclute che aspettano solo di essere trovate! 😊
E a questo proposito, spero proprio che Cobra e Midnight arrivino presto a destinazione prima che impazziscano del tutto in quella foresta. Quei due poverini mi hanno fatto proprio una gran pena, e date le condizioni fisiche e psicologiche di entrambi, penso che non ci metteranno molto a crollare se non raggiungono al più presto un luogo sicuro che li accolga. Chissà se sarà davvero Gerard a trovarli o se l'onore spetterà a qualcun'altro? Staremo a vedere. Intanto ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia e per il grosso lavoro di introspezione che hai fatto in questo capitolo. In realtà quello c'è un po' in tutti, ma qui hai descritto proprio bene le forti emozioni di tutti i personaggi trasmettendole perfettamente anche al lettore. Per fortuna c'è già anche il nuovo capitolo, quindi appena posso mi immergo subito nella lettura. A presto con la prossima recensione e grazie ancora per questa bellissima storia!
Bacioni,
Ellygattina

08/09/17, ore 07:45

Ciao Dev
Io me lo sentivo che i miei bimbi speciali avrebbero incontrato i gemelli <3
La sfortuna dei draghi gemelli è stata riequilibrata grazie a quell'incontro.
Freed è un super peperino, ha cercato di dominare gajy per fargli da insegnante. Insomma freed va bene che ormai gajy va spesso sotto, ma non esageriamo. Laxus e loki mi sono piaciuti un sacco, anche se spero di scoprire le tensioni di loki e bixy da cosa derivano. La caccia al uro è stata spettacolare <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Brava bravissima
Kiss kiss

02/09/17, ore 22:06

Vai Bixlow!!!
Hai "sverginato" Gajeel!
Poveretto nella sua tribù era proprio trascurato ma da ora in poi non sarà più così.
Tempesta, Jackal e Mard Geer sono messi male chissà chi sono quei tipi che li hanno inseguiti.
Scusa per la recensione corta😅
Bravissimi!! !😚😚

01/09/17, ore 16:44

Questa volta è stata dura ritagliarmi un momento per recensire, ma alla fine eccomi qui! Certo che Gajeel è veramente un pazzo a sfidare uno come Laxus in quelle condizioni... E sì che Natsu l'aveva anche avvertito! Ma purtroppo si sa che lui è fatto così, e come al solito tra quei due è sempre guerra all'inizio e il malcapitato Gajeel ha finito per prenderle come da copione. Laxus è stato fin troppo duro come sempre (😢), ma se non altro, bene o male, ha deciso di accettarlo all'interno della tribù. Povero Natsu, quante gliene fanno passare quei due in questa storia! Ci credo che poi ogni occasione è buona per sfidarli! XD Se da un lato è la solita testa calda, però, dall'altro apprezzo moltissimo il suo forte senso di giustizia e l'attaccamento che dimostra fin dall'inizio nei confronti dello sfortunato Gajeel, e dei più deboli in generale. Penso proprio che Laxus abbia ragione a temerlo, in un certo senso, perché in futuro sarà sicuramente un ottimo capo-villaggio (e devo dire che non mi dispiacerebbe affatto leggere, un giorno, una fic in cui interpreta questo ruolo 🤔).
Passando ad altro, comunque, mi è piaciuta anche la scena di Natsu e Gray costretti, loro malgrado, ad assistere il ferito nella tenda di Bixlow (😍). È bello vedere il contrasto sempre più netto tra Fairy Tail e le altre tribù e penso proprio che, nonostante il burrascoso inizio, Gajeel e gli altri membri che vi si uniranno in futuro non rimpiangeranno mai la scelta di essersi sottomessi a Laxus (o almeno spero u.u).
Per quanto riguarda invece la scena di Sabertooth, sono contenta di vedere finalmente anche i Draghi Gemelli e spero proprio che riescano a scappare. Jiemma si dimostra odioso come sempre ma anche lui stavolta ha toccato il fondo. Sting e Rogue mi hanno fatto anche loro una gran pena, poverini, ma è bello che possano sempre contare l'uno sull'altro. Mi è poi piaciuto il fatto che anche loro abbiano degli "amici", più o meno, nei personaggi di Rufus e Orga (che spero rivedremo anche dopo la loro fuga), e la scena di sesso tra i due draghetti è stata a sua volta molto bella. Sono sempre teneri loro due e Sting nel ruolo passivo è stato una bella sorpresa decisamente azzeccata. Mi piace che per una volta sia stata sottolineata la maggiore maturità, e forse anche forza, di Rogue, e spero di non vederli anche qui nel loro solito ruolo di sciacquette che sbavano dietro a Natsu e Gajeel o a chiunque altro. Personalmente li ho sempre trovati due bei personaggi e soffro un po' a vederli quasi sempre maltrattati in quel senso in molte delle tue fic... :( In ogni caso, non vedo l'ora di sapere come andrà la loro fuga e chi riuscirà a portarsi a casa i miei due poveri draghetti di Sabertooth. Ormai le file dei futuri membri di Fairy Tail (?) si stanno ingrossando sempre di più e credo proprio che a breve Laxus avrà il suo bel da fare a marchiare tutti quanti! XD (e questa fu la prima e unica volta in cui il Dio del Tuono fu trovato sfinito dai suoi compagni 😂)
Tornando seria, penso di non avere altro da dire, per il momento, quindi passo direttamente al sesto capitolo (che spero di riuscire a recensire un po' prima della prossima settimana, ma non prometto nulla). Complimenti ancora per tutto, intanto, e alla prossima recensione!
Bacioni,
Ellygattina

31/08/17, ore 22:09

Hey Hey Hey!
Alla fine, nonostante il "diverbio" con Gajeel, Laxus si dimostra fin da subito un capo protettivo cercando di far star meglio il nuovo arrivato anche se tramite Bixlow hehehe.
Iniziamo a scoprire come sono queste tribù provenienti dal mare! Chi saranno i due tizi sul monte? Il nero potrebbe essere Zeref, ma quello con i capelli bianchi e i vestiti rossi proprio non saprei. Non direi Acnologia.
Povero Laxus, proprio lui che non voleva allargare la famiglia si ritrova con un sacco di gente indesiderata!
Speriamo solo che Mard Geer e Jackal non facciano cazzate...
Al portiamo capitolo!!

31/08/17, ore 20:29

Ciao , bellissimo questo capitolo , mi sembra passata più di una settimana , me lo sono anche sognato stanotte ma era diverso Gajeel si era già ripreso qui invece si riprenderà con l'aiuto di Bixlow e non solo con le sue medicine . Infondo Laxus non voleva essere cattivo ma doveva dimostrargli chi fosse il capo . Non mi aspettavo che ci fossero Rufus e Orga a salutarli , ma sono stati troppo carini e spero che Rogue e Sting li riprendano . Non vedo l'ora che Midnight e Cobra arrivino a Fairy Tail . Mard Geer è stato così carino quando guardava Gildarts e poi che ha voltato lo sguardo . E Gildarts che lo ha salvato ma mi è dispiaciuto un po' per Mard Geer quando Tempesta gli ha detto che non era più il capo , però Gildarts ha ragione a dire che hanno distrutto il suo villaggio e hanno preso lui e suoi compagni come bottino e per sottomerli ed è per questo che non può subito accettarli , ma credo lo farà . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 09:32 pm)

31/08/17, ore 15:28

Risvolti da tutte le parti yeah
Poi i miei bimbini e papy sexy erano tutti presenti e sono interi. AAA cerca si una gilda forte, con tenda accogliente e possibilmente con capo villaggio figo xD
Tutti a ft in massa xD
Scherzi a parte i miei papy sexy se la sono vista brutta con quell'orda alle calcagna. La gil mard e la gil Silver mi stanno facendo uscire di senno <3
Al prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia

29/08/17, ore 22:42

Ciao , bello questo capitolo , sono felice che Sting voglia scappare con Rogue perché non potevano rimanere lì . Gajeel anche se non l'ha fatto all'inizio ha preso la decisione migliore alla fine e anche se sapevo che non sarebbe morto ho provato ansia per lui durante tutto il combattimento e sopratutto alla fine . Spero che riescano a salvare l'amico di Gajeel il prima possibile . Al prossimo capitolo .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]