Stone Age
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/08/18, ore 12:28

Ciaoooo! Allora innanzitutto grazie per questa bellissima storia davvero, l'ho scoperta solo quando era finita ma così ho potuto leggerla tutta di fila e anche se lunga non mi è pesato minimamente scrivi davvero bene, sul serio. Le descrizioni sono bellissime e i personaggi anche tutti quanti. Mi piaci come ha i riambientato il tutto in particolare modo le coppie che hai scelto. La mia preferita è Gajeel/Luxus e con questa storia mi piacciono ancora di più. Ho scoperto che hai scritto anche altro su di loro quindi sono andata a leggere anche quelle e mi sono piaciute un sacco davvero, spero continuerai a scrivere su di loro. Infine mi sono innamorata del sequel di questa storia, Acnologia è un personaggio fantastico che hai pensato secondo me in modo perfetto e la sua storia...bellissima. Quindi io ti ringrazio ancora e spero continuerai a scrivere!

06/07/18, ore 20:50

well well well
credevi di esserti liberata di me non vedendomi zampettare qui in giro per i tuoi capitoli?! HA ti sbagliavi.
eccomi qui con un secolo e due lustri di ritardo a dirti quello che penso su QUESTO MERAVIGLIOSO CAPOLAVORO.
ecco...le cose da dire sono VERAMENTE VERAMENTE TANTE, e mi sa che il secolo e due lustri lo impiegherai tu per leggere tutto (ammesso e non concesso che io non mi scordi qualcosa per la via, il che è altamente probabile, accidenti!)
dunque da dove comincio? Comincio dal dirti che mi sei mancata tantissimo con le tue storie così perfette, perchè sì, hai fatto un capolavoro,come sempre e forse anche qualcosa in più. Si perchè qui hai dato spazio a tutti,cioè TUTTI. TUTTISSIMI. E non solo, ne hai anche messi di nuovi, tutti al posto giusto al momento giusto!!!
e infatti parliamo di questo: i personaggi.
di solito come ben sai per ogni storia ho sempre eletto il mio best personaggio, ma stavolta questa carica non ci sarà perchè dovrei dividerla praticamente con tutti, ho comunque dei preferiti, quindi il cuoricino qualcuno me l'ha rubato comunque, ma stavolta davvero li ho adorati tutti TUTTI dal primo all'ultimo,giuro!
ciononostante io ti ringrazio a nome di tutte le povere personcine come me innamorate dei personaggi ultra-secondari. Prendiamoci un secondo (ma anche due) per parlare di Lyon. Non hai idea dell'immenso piacere che mi ha fatto vederlo all'opera davvero,sia in campo di battaglia: (cioè ehy...ha cavalcato un mammuth, bitches) sia in campo sentimentale/ amoroso. Ho adorato questo stranissimo accoppiamento con Jackal e ancor più questo fighissimo rapporto a 4 tra i due incendiari e i due ghiaccioli (vado via giuro). cioè nonostante tutto, anche con poche frasi, penso sia il rapporto reso meglio in assoluto. ho adorato alla folllia, ma credo si noti anche abbastanza. AH un grazie speciale per il rito tribale dedicato più a loro. la sottoscritta ha apprezzato parecchio, stava fangirlando senza pietà!!
un altro grazie grande come una casa per aver mantenuto fino alla fine la tuttixus. la svolta. giuro, la svolta!
ho adorato alla follia anche i momenti teneri tra i due draghi gemelli e anche la cobra mest, più accennata che altro rispetto a ciò a cui ci hai abituati (ma non poteva essere altrimenti) e nonostante tutto bellissima, poetica, sta diventando il tuo marchio di fabbrica ormai (ammetti che ormai uccidere Lahar per lo scopo è diventata la cosa più divertente per te, mentre noi povere piccine indifese soffriamo e ti perdoniamo). Ho notato con piacere come alcune cose di fairy jail resistano anche qui, come dire squadra che vince non si cambia ed è così dannatamente vero, mi fa piacere ritrovare queste chicche in giro per le tue opere, da un che di sofisticato ecco, e personalmente mi fa fangirlare per aver fatto i collegamenti giusti!
mi è piaciuto praticamente tutto di questa storia, in particolare il fatto che nonostante ci sia una sorta di impronta su come sono/saranno le coppie, questa non limita per niente, abbiamo trovato di tutto e di più, e penso sia bellissimo, hai fatto in modo che chi legge possa pensare a come andrà avanti la situa a cosa succederà ancora, a fare i pronostici che io mi diverto sempre a fare, e che anche questa volta non sono mancati.
e infine passiamo a loro: I DRAGON SLAYER.
Dio mio, che hai combinato, mi hai letteralmente uccisa, più ci penso più mi rendo conto che questa sia la pensata del secolo. sul serio non capisco se mi piacciono più quelli di Hiro o i tuoi. ho sviluppato un debole per Cuberios, cioè...fantastico, e aver capito che fosse il padre di cobra non appena si è parlato di uno sciamano con i serpenti è stato soddisfacente. Si, ho adorato acnhe Raiju, specie alla fine, ma non so cuberios mi ha rubato il cuore ( e suppongo che tutte quelle parlate con cobra siano servite e che il mio povero drago del veleno sappia chi è suo padre).
poi passiamo ai nostri soliti. che dire?! Igneel..e sopratutto METALICANA! Dio mio lo adoro quando dice quella cosa del tipo "Ho ritrovato mio figlio e il mio amante nello stesso giorno, sono proprio un bastardo fortunato". mi sono letteralmente piegata in due, è stata la frase più bella del contesto! e a proposito...che coppia signori miei! Davvero... i due più fighi del mondo antico insieme a fare scintile fuoco e fiamme! Ci piace davvero tanto! adoro adoro adoro.
la parte sui draghi è quella che ho amato di più, lo confesso! è stato come se i tasselli fossero tornati al posto giusto, difficile da descrivere.
e poi... ho indovinato tutte le coppie drago. grazie perchè mi fai sentire il genio che nella vita non sono ahahhaha.
tutto e dico tutto bellissimo perfetto, nulla da dire mi hai conquistata ancora una volta.
la parte dei cattivi è uscita benissimo, tutti con la giusta fine che meritano, tutto veramente perfetto, e mi hai fatto stare col fiato sospeso più e più volte convinta che mi avresti ammazzato qualcuno...ma per fortuna non è successo!
beh come vedi hai creato un cocktail di alta classe, mentre leggevo mi ripetevo spesso "chissà invece dal lato delle ragazze" convinta che la mia sarebbe rimasta una semplice curiosità. E INVECE NO! ECCOLE ANCHE LORO. beh direi che il tuo odio verso il genere femminile di fairy tail è uscito alla perfezione, credevo che ci fosse una divisione in tribù come per gli uomini e invece sono tutte insieme indemoniate più che mai! FANTASTICO.
un altra cosa per cui devo farti i complimenti è lui.
acnologia.
gli hai reso più giustizia tu qui, che Hiro Mashima in FT. lui è il personaggio neutro della storia, con un background spettacolare, che non cede a smancerie nonostante non sia cattivo come si pensi! questo è stato il tuo vero capolavoro, in particolare il rapporto con Sting. di una delicatezza incredibile a mio parere, ma così bello che sembra etereo non so se mi spiego, meraviglioso, io davvero non ho parole! il suo atteggiamento mi ha ricordato molto quello di steel del patto della sabbia (che se ricordi avevo apprezzato giusto un po') entrambi sono burberi e schivi, hanno un passato legato ad una perdita alle spalle, sono entrambi degli ossi duri, però acno si mantiene sempre un po' più sostenuto, ma del resto ne ha tutto il diritto: stiamo pur sempre parlando del re dei draghi!
di questa storia ho davvero adorato tutto, come sempre accade, ma stavolta trovo che davvero ci sia qualcosa in più
grazie per aver condiviso con noi, non ho altro da aggiungere,ti ho già riempita di complimenti.
hai davvero fatto un miracolo, che forse nemmeno l'autore originale è riuscito a fare: dare la giusta dignità a tutti i personaggi. tenere tutta unita la storia che non aveva un intreccio semplice. ci hai fatto morire nei feels, poi risorgere, poi fangirlare, ci hai causato dei mini infarti e ci hai anche trollate. esattamente come fanno i veri autori.
lo stile è come sempre perfetto, impeccabile, così come la trama, così come le descrizioni. credo che tu abbia fatto davvero un lavorone con questa storia, perchè è davvero molto articolata, ma nonostante questo la trovo molto precisa, ben curata nei minimi dettagli. ma tanto che tu fossi un genio lo sapevo già e sappi che la tua bravura è ai limiti della legalità.  dal cuore, non vedo l'ora di vedere quali altre sorprese hai in serbo per noi (eh io la butto lì...hai messo le basi- forse senza neanche volerlo- per una cobra larcade con i fiocchi, e l'idea mi piace e anche parecchio ad essere sinceri, chissà che non ci scappi una bella OS).
beh detto questo io non vedo l'ora di fiondarmi a leggere lo spin off, fiduciosa di vedere un po' di acno igneel che tutte noi ci meritiamo!
ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, sono sempre felice di leggere le tue storie,che mi danno sempre tanta soddisfazione.
a prestissimo, un bacio grande grande!

24/06/18, ore 01:38

Come sempre sei stata eccezionale una storia davvero stupenda, molto erotica come molto profonda, mi é piaciuto molto l'evolversi dei personaggi nel decorso del tempo, una storia davvaro tanta avvincente e traivolgente brava molti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle

30/05/18, ore 17:17

WOAH
Che forzaaaa!!! A D O R O.
Finalmente recensisco questo capitolo eh? Era anche ora!!
Beh che dire: è una storia fantastica!!
In generale mi è sempre piaciuto il periodo della preistoria e quindi vederli legato al mondo di Fairy Tail non può farmi altro che piacere!!
La trama è veramente costruita bene, e ti devo anche lodare per come riesci a mantenere (per quanto si possa) le caratteristiche dei personaggi in un AU così lontano dall'originale!
Venendo al capitolo, mi sono commossa quando il padre di Laxus lo ha abbracciato, è stata una cosa dolcissima!
Sono anche tanto felice che Acnologia si sia integrato perfettamente nella tribù!
Ma il finale... Dopo aver letto delle belve (quelle non sono donne, cavolo fanno paura!!) il finale con i due "protagonisti" che si ritrovano è stato meraviglioso. E i due bambini? Che carini!!
Davvero una storia che merita.
Grazie di averla scritta!!
Mi scuso ancora per il ritardo della recensione, e mi scuso anche per non aver riscritto quella che è stata tagliata, sono molto pigra... (Per sicurezza questa me la salvo)
Un bacione!
Ire

13/05/18, ore 04:09

Heilà!!
Ti chiedo scusa per il mega ritardo >.

12/05/18, ore 20:42

THE END, ma anche to be continued...
La parte in cui Laxus va dalla tribù delle "amazzoni" però non mi è piaciuta tanto, più che altro perchè considerando che si è dichiarato a Gajeel (ricambiato XD) fa strano leggere che abbia rapporti con delle donne, oltre ad averli anche con gli altri componenti della sua tribù, e poi pure dei figli?!
No, scusa, ma non ci sto! Mi dispiace...
Laxus deve essere solo ed esclusivamante di Gajeel e nessun'altro! Quindi, mi dispiace per tutti gli altri, mi dispiace se Laxus è l'unico abbastanza valido per proceare ma la mia risposta è no!
Detto questo, aspetto con ansia la tua prossima opera.
XOXOXO

10/05/18, ore 13:25

Complimenti anche il finale è stato eccellente ma le donne le hai fatte come bestie assetate di sesso e sangue interessante...non c'è mai pace per un capo tribù (poverino) alla prossima storia

10/05/18, ore 11:05

Purtroppo è arrivata la fine!Te la sei cavata benissimo e i personaggi erano veramente troppi!Qualcosa doveva per forza rimanere sottinteso( vedi Silver/Tempesta o Gildarts/Mard Geer esempio)!In realtà io avrei voluto non finisse mai,anche per vedere come si sarebbe comportato il mio amato Acnologia in quel gruppo di matti!Sono comunque stra felice del tuo annuncio sul seguito di questa storia!Attenderò con ansia la prossima settimana,come sempre quando si tratta delle tue storie!Grande idea e so che non deluderai!Alla prossima settimana!!!

09/05/18, ore 23:50

😢😢😢😢 come farò da ora in poi senza di te e la tua meravigliosa scrittura

06/05/18, ore 18:44

Magnifica battaglia e' stata emozionante mi sono piaciuti tutti gli scontri certo che acnologia sembra proprio un dio immortale mi piace e così siamo quasi arrivati alla fine mi spiace un po' ma è una storia eccezionale alla prossima ciao

28/04/18, ore 17:33

Fuori uno intanto se la premessa della battaglia e' questa sarà epica e quando arriveranno gli altri si entrerà nel vivo sperando non li farai entrare in battaglia troppo in ritardo per far aumentare la suspense comunque complimenti e' una bellissima storia scrivi benissimo mi piace il tuo stile alla prossima ciao

28/04/18, ore 14:11

WOW.
CIOÈ, WOW!
Che capitolo ragazzi, quanta azione!!
La three-some è stata una delle migliori.
Certo che tu non riesci a rendere un po' più semplici le cose per i nostri ragazzi eh? Almeno durante la notte, Non potevano sganciare le catapulte tranquillamente? Hahahha, in realtà mi piace come riesci a rendere le cose movimentate. Ma mi sono chiesta: l'ultima è stata sganciata bene? Saresti capace di lasciarla attiva...
Mi è anche tanto piaciuto il breve dialogo tra Acnologia e Laxus! Però quella storia che l'esercito si sia spostato non mi è piaciuta neanche un po'... E adesso i dragon slayer? Li avranno seguiti, certo (spero), ma ho idea che qualcun altro stia arrivando da dietro. Mest starà arrivando no? :)
E almeno August è fuori gioco.
Al prossimo capitolo!!
Un bacione!
Ire

Ps. Ho notato alcuni errori, penso dovuti al correttore automatico ;)

28/04/18, ore 12:42

Siamo arrivati alla battaglia contro Alvarez certo che Natsu la stava per combinare grossa per fortuna ha cambiato idea complimenti diventa sempre più interessante e intrigante credo ci saranno parecchie sorprese in futuro ciao

27/04/18, ore 00:32

Allora ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, e non posso dire altro se non che è stato grandioso! La citazione di The Avengers è stata molto sottile ma accurata.
"Io ho un esercito"
"Noi un Acnologia"
Fantastico aspetto con ansia il prossimo

26/04/18, ore 00:01

"Ma io ho un esercito"
"E io ho Acnologia" sono morta dal ridere davvero😂😂 e poi mi hai lasciato di nuovo con l'ansia😣😣😣

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]