Stone Age
di Devileyes

25/04/18, ore 01:49

Buonasera e bentornata!!
Allora partiamo con un Acnolgia pensieroso... Quei 15 anni da solo hanno trasformato la sua forza che già possedeva prima in qualcosa di terribile eh? Non pensavo però che avesse il dubbio sul fatto di tornare con la sua tribù.
Per quanto spaventoso, è proprio vero che Fairy Tail accoglie di tutto!! Hahahah
Natsu tenta la fuga ma per fortuna interviene Gray... Non ho capito però cosa ha intenzione di fare ora: si fa costruire un'arma da Wahl Icht o tenterà di nuovo un incontro faccia a faccia con Zeref, seppur armato?
Che gran pestata quella nel ring!! Le hanno prese tutti alla fine! Come ho detto prima, Acnologia fa paura. Incredibile che senza un braccio lui riesca comunque a tener testa a due dragon slayer.
La parte del rituale, invece, è quella che mi è piaciuta di più. Al di là della scena hot, l'atmosfera era bellissima: il falò, i tamburi, i tatuaggi... Veramente è stato bellissimo: ciliegina sulla torta è stata la presa di conoscenza di Jackal, su di lui e gli altri demoni, sulla capacità di amare.
Infine, Mest. Sempre messo un po' da parte e protetto perché debole rispetto agli altri, anche lui vuole riscattarsi. Spero tanto che riuscirà nel suo intento!! Torna a casa presto, un Cobra geloso ti aspetta.
Una domandina:
Ma se i dragon slayer sono tutti alpha, perchè in Fairy Tail c'è solo Laxus e gli altri sono beta/omega?
Un bacione e al prossimo capitolo!!

19/04/18, ore 23:18

Sto tipo troppo sclerando sulla coppia Mest x Cobra e poi che infarto mi hai fatto prendere con Natsu in questo capitolo.
Ps: Acnologia è l'essere più tenerone in questo capitolo cioè è troppo triste e coccolone.
Ps2: Igneel ha un compagno? E se sì chi?

E' una storia fantastica meravigliosa mi ha entusiasmato dai primi capitoli fino ad ora non vedo l'ora di leggere i prossimi mi piace da impazzire sei incredibile non mi sarei mai immaginata nulla del genere è stupenda alla prossima ciao

Heilà!!
WOW che capitolo!!! Mi dispiace che la storia vada in pausa per un po', ma sei perdonata: Gajeel e Laxus finalmente hanno risolto. E in che modo direi! Gajeel sopra... Mi è parso giusto e perfetto. Il "ti amo" poi... Fantastico.
Tornando all'inizio, chissà se Laxus accetterà suo padre. È stata divertente la scazzottata tra quest'ultimo e Metalicana... Mi ha tanto ricordato i loro figli Hahaha.
Poi Wahl Icht è proprio pazzo, ma non è stupido eh! Il suo ragionamento sulla sopravvivenza non faceva una piega. Almeno adesso Fairy Tail ha una grossa arma in più!!
Ah Cuberius... Il serpente preferito di Cobra nel manga. Spero che i due si chiariscano!!
E poi, ultimo ma non ultimo, Natsu e Larcade. Cavolo... Ci sono rimasta malissimo. Spero tanto che Larcade cambi idea su di lui! Quell'abbraccio mi ha spezzato il cuore.
Ci si vede fra due settimane allora!!
Un bacionee
Ire

Lo so non mi sono fatta sentire per tantissimo tempo mi dispiace😢😢😭😭
La storia mi piace molto sopratutto il modo in cui hai sviluppato il rapporto tra Luxus e Gajeel che finalmente hanno capito che sono compagni di vita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sopratutto per scoprire le reazioni dei loro compagni quando sapranno che Luxus si è concesso a Gajeel fino in fondo.
Mi piace molto l'idea che in realtà il padre di Luxus non sia Ivan ma uno come Raiju.
Spero che Cuberios dica a Cobra che è suo padre anche perché sarei proprio curiosa di sapere perché è scomparso.
Ne approfitto anche per augurarti una buona Pasqua e ti chiedo di nuovo scusa per il ritardo

Che casino i Dragon slayer 😂.
Sono felice che finalmente Laxus e Gajeel si siano detti tutto, aspetterò con ansia che passino queste due settimane per leggere il continuo♡

Capitolo tenero!!
Finalmente Gajeel e Laxus si sono rivelati i loro sentimenti!!! (WOO).
Ho apprezzato molto che Raiju(o come si scrive)sia il padre di Laxus perché io Ivan non l'ho mai sopportato;ed ancora di più mi è piaciuto il rapporto Tra Met e Raiju che mi ricordano Natsu e Gajeel!!.
VOGLIO QUELLA TREESOME😏😏(Cuberios+Raiju+Metallicana😉).
Domandaa quanti fratelli aveva Laxus,erano più grandi Giusto?.
Alla prossima Cristal 867 😉

27/03/18, ore 07:31

Heilà!!
Abbiamo iniziato col botto con un Bixlow febbricitante e un leoncino che vuole prendersi cura di lui...
Mentre successivamente si passa al povero Mest. Tutte a lui capitano!! Come uomo è ovvio che si incazzi se lo chiamano dolcezza o non riesce a fare il suo mestiere. Tutto accentuato dal fatto che una volta il vero uomo era lui...
In più ci si è messo pure il Drago di Giada. Non sono una che si ricorda bene i personaggi, anzi a volte me li devo andare pure a rivedere, ma lui l'ho riconosciuto subito. Nel manga mi è stato proprio sull'anima!!
Ha fatto la fine che si meritava... Quando stava per intervenire Acnologia mi è venuto male hahahah, per fortuna Igneel ha risolto. E bisogna anche ringraziare Mard Geer... Pensavo che il salvatore fosse Cobra, ma sono rimasta piacevolmente colpita!!
Laxus non ha mai un attimo di pace. Prima Mest, poi Gajeel... E poi il Drago del Fulmine, suo padre. Ha proprio dei nervi d'acciaio, come fanno a non essergli ancora saltati? Hahahah
Al prossimo capitolo,
Un bacione!

22/03/18, ore 19:38

Wow altro cap super devileyes
Al di là del finale che forse un po' ci speravo ad una parentela tra questi due biondoni, anche il resto del cap mi ha intrigato molto.
Cucciolo mest ha delle strane convinzioni lui che riesce a tenere un interrogatorio non sa che è il tenero cucciolo della storia. E poi povero un altro stupro.. Ok ho adorato il fatto che il più inaspettato dei paladini sia apparso. Mard ormai è uno di ft nonostante l'interrogatorio da demone
Le regole della tribù dei draghi è tremendamente cruda, ma mi stanno affascinando tantissimo. E raiju lo amo anche perché è tremendamente stronzo mi ricorda un po' il laxus degli inizi del manga, ma forse è solo un impressione dettata da quell'ultima frase.
Complimenti ancora e ci sentiamo al prossimo cap xD

21/03/18, ore 23:23

Eeeeeeee? Davvero?! L'ultima battuta tra Laxus e Raiju mi ha leggermente sconvolto....
..... La morte di Zarconis invece lho adorata, se la meritava.

21/03/18, ore 20:27

Nel prossimo capitolo;
Che in passato laxus il "Dio del tuono" era "il drago del tuono"?
I dragon slayer insegneranno ai giovani di fairy tail l'arte del combattimento?

NOTA: Questo capitolo l'ho trovato un po' piatto, però l'ultimo pezzo ha dato una scintilla di interesse per il prossimo capitolo

20/03/18, ore 19:31

Belserion, probabile padre di erza in questa storia?
In ogni caso, il "tentativo di riavvicinamento" di zeref sarà controproducente. A meno che Natsu non si offra spontaneamente in cambio dell'incolumità di fairy tail e dei Dragon slayer

17/03/18, ore 11:27

Heilà!!
Finalmente è tutto chiaro!! Diavolo hai proprio una bella fantasia... Adoro come riesci a incastrare tutto perfettamente.
Partiamo dall'inizio. Bixlow è veramente una brava persona, si è preso cura di tutti prima che di se stesso. Mentre quel drago coi capelli viola è padre di Cobra giusto? Se non ci fosse stato lui quella notte dell'attacco di Alvarez...
Poi abbiamo una bella orgia, ma Laxus quanto si pentirà da uno a dieci di noi aver chiamato Sting? Cavolo, col drago dell'apocalisse... Oddio hahaha, certo che il più piccolo ha proprio un bel coraggio!!
Poi abbiamo la riunione, da quanto che aspettavo questo momento!! Bello come al di là del fiume dei morti in realtà ci siano altre terre! Alla fine era solo l'idea a spaventare...
Ma non vedo l'ora di saperne di più su quel drago biondo tigrato.
Mentre per Zeref... Beh. Mi ha sorpreso come un ragazzino di 8 anni abbia scalato la stessa montagna che scalano gli alfa. Verrà spiegato come mai le donne sono rinchiuse là oppure è solo un modo per salvare il mondo dalle loro aggressioni? Hahaha
E infine c'è Belserion. Mi pare sia una delle prime volte che fai un gender bender! Però era necessario per la storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ci vediamo al prossimo!!
Un bacione

15/03/18, ore 17:20

Ohhhh la storia qui si fa molto interessante ♡♡♡♡

14/03/18, ore 20:32

Ok capitolo sorprendente.
Finalmente si conosce la storia di Acnologia e dei Dragon Slayer!!.
Ho un dubbio esistenziale non è che lo sciamani dei DS è il padre di Cobra?
Sai per il serpente e la resistenza ai veleni.Ma io voglio saper chi è Mrs tigre che fissa Laxus(aiut)...continuando ma per caso Belserion è Eileen Belserion versione maschile o cosa?Sorpresa dal fatto che sia il padre di God Serena anche se non ho ancora compreso se sia vivo o no...
E sono anche curiosa di sapere 1)Chi è la madre di Natsu e se avrà un ruolo importante. 2)Cosa ha spinto Igneel a prendere Natsu dalle braccia di Zeref senza alcuna spiegazione?. Ed infine 3)Quanti hanno Laxus,Acnologia,Gajeel,Natsu e company...
Ho tante altre domande da fare,perchè le tue rivelazioni mi sconvolgono sempre.

AAAA giusto.Quanti capitoli mancano alla fine?O quanti saranno più o meno?
Alla prossima Cristal867.

Aspetto con impazienza il prossimo capitolooooooooo XD.
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 08:34 pm)