Stone Age
di Devileyes

21/02/18, ore 21:14

Quali altri segreti nasconde acnologia?
E le sue future intenzioni?
Che faccende in sospeso ci sono fra acnologia e zeref?
Ora che zeref sa dove si trova natsu, come intende agire?
(Specie con acnologia li in attesa)

17/02/18, ore 01:33

Penso che Acnologia non abbia mai avuto così tanta vita sociale in via sua hahahah
Mi chiedevo come avrebbe reagito tutto il villaggio al suo arrivo... Ma che vuoi che faccia Laxus? Mandarlo via? Sarebbe come firmare la propria condanna a morte. Il nostro caro capotribù non ha mai un attimo di pace!
E' un personaggio strano, con cui nessuno vuole averci a che fare... Mi chiedo però cosa lo ha spinto a scendere dalla sua montagna. Forse a causa di quell'esercito di uomini in nero? Ci dev'essere un motivo.
Povero Bixlow, tutto tremolante... Rispetto alla quantità di vittime che ha fatto Acnologia le fiammelle azzurre quante saranno? Tra di esse ci saranno quelle degli ex Dragon Slayer...
Il discorsetto tra Laxus e Silver è stato molto interessante. Finalmente il nostro leader inizierà a capire un po' quello che succede con Gajeel... Il problema è: quando lo capirà quella testa di ferro??
E il ricongiungimento tra Natsu e Gray è stato veramente dolce... All'inizio s'intende. Poi la dolcezza è sfociato in perdono... In un perdono particolare hahaha.
Al prossimo capitolo, un bacione!

14/02/18, ore 23:07

Naturalmente è Gray sono tenerissimi, in più stavo troppo sclerando quando Silver a detto a Laxus la storia dei compagni!!♡♡♡
Ps: sono morta da ridere nell'ultima scena tra Bixlow e Acnologia! a volte mi domando come ti vengono in mente certe cose😂😂😂😂😂.

14/02/18, ore 20:00

Oddio bellissimo,avevo cominciato a shippare AcnologiaxBixlow ma poi mi sono ricordata che lui sta col micio OPS.
AHAHAHAH Azuma c'è l'ha lungo come quello di un cavallo non me l'aspettavo,ma oddio sarebbe così bello avere un piccolo rapporto sessuale tra Azuma e Gajeel per poi vedere un Laxus che si mangia le mani dalla gelosia(ghihi).
Sono compagni di vita awwww me l'aspettavo anche il destino ama la LaxusxGajeel ahh che belloo!!.
Come sempre hai soddisfatto le mie aspettative (Yuppy per mee!!),ma c'è una cosa che mi tormenta...non è che Acnologia e Gajeel sono parenti...sperem;se non è così pretendo un rapporto sessuale ovvio tra loro due(LO SO CHIEDO TROPPO piango).
Comunque sappi che ti venero e venero anche le tue storie che sono stupende!!!!!!!.
Alla prossima Cristal867 <3.

P.s Ho scoperto che la tua storia "Fairy Jail" sulle storie popolari è quella con più voti/commenti(spero di non avere capito male) e quindi ti faccio i miei augurii <3 Ciaooo.
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 08:01 pm)

12/02/18, ore 10:20

Diavolo, ma sono fumati questi???
Acnologia è un personaggio che ha sempre portato terrore... Però lo stai dipingendo in modo quasi umano e io non ce la faccio a non dargli una possibilità. Il problema arriverà quando lo porteranno al villaggio. Penso che il primo pensiero generale sarà quello di cercare di ucciderlo siccome non è in forze. Il secondo pensiero sarà di uccidere Natsu, Sting e Rogue.
Non vorrei mai essere Laxus, prima o poi gli verrà una crisi di nervi assurda!! Inoltre mi ha fatto ridere il pensiero iniziale di Cobra, su come quella sia una tribù di matti con un "innato e perverso istinto suicida"... Sono morta HAHAHA

Poi mi ha fatto ridere Mest, che vorrebbe essere l'attivo... Tenero com'è Cobra non ha resistito Hahaha.
Il viaggio dei tre draghetti alla fine è stato inutile... Mi dispiace per Rufus e Orga. Ma non potevi metterli a Fairy Tail, giusto?
E finalmente si è fatta vedere quella tribù numerosissima... Quindi sono venuti fin lì solo per Acnologia??

Al prossimo capitolo!!!
Ire

PS. È già stato punito Tempesta?

09/02/18, ore 02:44

Con te rischio di essere ripetitiva,mentre tu non lo sei mai!Non ho grandi commenti,l’ho semplicemente adorato questo capitolo!Una settimana è troppo lunga per il prossimo capitolo,soprattutto perché sono Acnologia dipendente,e tu gli rendi pienamente giustizia!!ancora brava,brava e...brava???

08/02/18, ore 20:10

Già mi immagino la scena, fra il dramma, il comico e un infarto.

07/02/18, ore 23:26

Già come lo spiegheranno sia a Laxus che a Gild che porteranno lì un pericoloso individuo che li potrebbe mangiare da un momento all'altro?
Ps: are you serius Sting?
Ps2: chi era quella tribù nera? Ma soprattutto come sono carini Mest e Cobra?

07/02/18, ore 20:28

FANTASTICO!!
Mi è piaciuto moltissimoo,anche se mi dispiace per orga e l'altro(di cui non mi ricordo il nome).
Finalmente è tornato Acnologia ed è un tesoro(a modo suo ovvio) ha rischiato per salvare il piccolo Sting che ha avuto una fantastica idea secondo me.
Cobra & Mest che carini,questa coppia mi piace molto ed apprezzo come li descrivi; xD ahahah Laxus che è arrabbiato con Natsu e gli altri e non si arrende all'idea che Fairy Tail sia un gruppo ragionevole.
Bel capitolo hai soddisfatto pienamente le mie aspettative!! <3

P.s Anche se Laxus è arrabbiato sappiamo tutti che si sfogherà con del buon sesso con Gajeel <3 <3

Alla prossima Cristal867!

07/02/18, ore 18:31

Heilà!
Ci voleva un capitolo di pausa per u nostri ragazzi... Ma Natsu non aveva voglia di farlo durare due giusto? Diavolo, non sarebbe il caso che Laxus desse una punizione diversa? Più dure? Ormai i membri non hanno più paura delle sue punizioni.
So che per Sting e Rogue sono importanti i loro compagni... Però cavolo.
Comunque, la vera domanda è: ci saranno conseguenze per Freed e Azuma? Ricordo che i membri non possono accoppiarsi con i nuovi arrivati se non sono marchiati. Chi andrà di più nei casini?
In generale capitolo tranquillo, Gajeel ha estinto il suo debito con Cobra e la gelosia di Laxus si accentua sempre più.
Al prossimo capitolo, un bacione!

02/02/18, ore 01:57

Ed eccomi nuovamente qui! Ne approfitto per lasciarti recensioni finché ho tempo ;)
Sai, sono sempre più convinta che un giorno una delle tue storie, o uno dei capitoli di questa storia, finirà per mandarmi all'altro mondo!
Sono come quei personaggi degli anime che, davanti a scene di eccesso di figaggine (o semplicemente a troppo fan-service), partono con nosebleed da far invidia a un idrante! E questo capitolo è stato un susseguirsi di nosebleed a piena potenza!!!
E arrivano anche Freed e Azuma! Voglio vedere altri interrogatori fatti in quel modo, taaanti altri interrogatori, e sono sicura che anche Azuma non disdegnerebbe affatto di essere interrogato ancora in quel modo. Ma diciamocelo, in fondo chi non lo vorrebbe!
In effetti mi domandavo già da un po' quando e come sarebbe venuta fuori la gelosia di Freed per l'avvicinamento di Laxus e Gajeel. Che sarebbe stato inevitabilmente messo un po' da parte in un certo senso si sapeva, ma è "bello" avere finalmente a che fare con la sua gelosia per il Dio del Tuono. Se i risultati sono questi, leggerei di lui in ogni capitolo, e scommetto che anche l'ex membro di Grimoire Heart approva!
E che dire proprio di Azuma? Semplice! Gnocco com'è ci avrei scommesso che sarebbe finito a Fairy Tail in qualche modo. Io gia gli sbavavo dietro dopo la sua comparsa nel manga/anime, ma dopo Fairy Jail e ora ritrovarlo anche qui... Poco da farci! È diventato uno dei personaggi che preferisco, ma in tutta onestà, chi è che non preferiamo tra tutti questi strafighi?!? Peccato solo che non abbia la visibilità che merita (ci dovresti scrivere una one-shot su di lui perchè davvero non puoi non farlo!).
Ma tornando a lui e Freed, sono decisamente curiosa di come si evolveranno le cose, perchè quei due promettono scintille!!!
E ora parliamo di... Gajeel e Cobra! Finalmente!!! Cominciavo a temere che te ne fossi dimenticata!
Fantastica la scena in cui Cobra chiede il "permesso" a Laxus per potersi fare Gajeel, senza incorrere nelle sue ire. E poi decisamente la reazione di Laxus non mi ha delusa! È venuto a controllare di persona come si sarebbero svolte le cose tra loro. Ho avuto un mezzo infarto quando è entrato nella tenda di Cobra! E ovviamente Gajeel ci finisce sempre in mezzo ai loro perversi giochetti! Porello!
Non si dica che Laxus è geloso! Affatto eh! Non dite queste cose, anche se sono evidenti! Forse è veramente il caso che chieda consiglio a Silver, che in materia di relazioni sicuramente ne sa qualcosa, prima di fare qualche scenata poco virile...
E infine Natsu che, pur di aiutare Sting e Rogue nella loro folle impresa, deve fare di testa sua e finsce per coinvolgere anche Tempesta, e io sono proprio curiosa di sapere chi è che vorrebbe farsi... Punterei su Silver, visti i loro trascorsi, ma boh... Sicuro è che se i tre draghi ostinati che sono partiti dovessero avere successo nella loro missione, non so quale potrebbe essere il risultato di rirovarsi Laxus e Orga a meno di dieci miglia di distanza... E con Gajeel tra i piedi, perchè inevitabilmente ci finirà in mezzo, sarebbe proprio da lui. Forse però si portano dietro solo Rufus...
In ogni caso, concludo questo papiro dicendo che il capitolo è strafantastico! Mi è piaciuto tantissimo e ti faccio ancora tantissimi complimenti! Come mi esaltano le tue storie nessu'altra regge il confronto! Quindi ancora grazie e continua così! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero che non ci farai attendere a lungo per avere di nuovo Acnologia in campo! Eh già! Sono cotta! Lo adoro troppo! <3 <3 <3 <3
Ciao e alla prossima!

summer93

01/02/18, ore 20:23

Ciao Dev-sama
Da dove posso iniziare vediamo..
Freed e Azuma mi sono mancati, se penso che li avevo lasciati che giocavano a scacchi e ora questo eh che tempi quelli di stone age xD
Devo dire che Freed non è uno dei pg top 10, ma quanto mi dai un Freed frustratto e geloso ne esce sempre una super chicca. Amo quando diventa intraprendente e un po' sadico <3
Azuma adesso ci prova gusto con le torture xD
La riunione il mio cervello è morto quando ho visto chi partecipa. Dai scelte super perfette e azzeccate, ma quando ho visto cobra oddio il mio ragazzo non alfa e sfregiato è il top sempre detto che lui è incredibile.
Ovviamente ho gongolato per la gelosia di laxus e ancor di più quando è entrato anche lui nella tenda. Quei tre mi fanno sempre scintille <3 Debito saldato ma chissà se avremo modo di rivedere questi tre insieme o se il multiship crack ship ci porterà verso nuove scopat... Ehm diciamo scoperte xD
Laxus che mentalmente vuole chiedere a Gildarts perché si sente così quando si tratta di Gajy mi fa tenerezza, chissà se avremo abbastanza quiete prima della tempesta per vedere questo momento se mai ci sarà.
Comunque Gajy è riuscito a fargli quello insidiosa domanda su acny, nonostante non si parlino molto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap è di prendere a calci natsu
Cavoli ma starsene buono proprio mai è
Ma soprattutto chi vuole farsi tempesta voglio sapere
Grazie per il Cap piacevole e altamente hot
A presto
Baci baci

01/02/18, ore 10:07

Oddio il titolo mi aveva già messo ansia,ma il capitolo ha cambiato totalmente le mie aspettative!!😀😀
Non ho mai shippato FreedxLaxus (puah che schifo) ma AzumaxFreed mi piace troppo!!.
Laxus geloso oddio che tesoroo😍😍 mi è piaciuta troppo la scena con Cobra.
Alla prossima Cristal 867😜.

P.s Mi manca Acnologia secondo me non è lui che ha sterminato la tribù dei Dragon slayer.

Adieu adesso davvero😉😇

31/01/18, ore 20:37

La relazione tra Gajeel e Laxus si sta facendo davvero molto seria😍😍 e chissà cosa farà Laxus a Natsu quando torna ;-).

29/01/18, ore 21:39

Bellissimo questo capitolo!Acnologia è arrivato in tutto il suo splendore,ci speravo tanto!Fai una descrizione perfetta di tutti i personaggi,la storia è veramente pazzesca.E che dire di Gildarts!Meno male che manca poco al prossimo capitolo!bacio!