Rosso come il sangue
di AryaKat

06/08/17, ore 19:48

All'inizio non capivo il perché del titolo...mi son sparata un sacco di film mentali su quello che sarebbe stato il tradimento, ma questo finale mi ha decisamente spiazzata!!
Ora aspetto il prossimo capitolo *-*
Passando al resto devo dire che il nostro Dracul è sempre molto diretto...mi è piaciuto il tono un po' meno serio che hai dato all'inizio del capitolo!
Detto ciò alla prossima!!!

02/08/17, ore 14:43

Aspetta un attimo che devo farmi un po' d'aria!!!
Che capitolo!!
Allora Shanks è fantastico e mi piace come la storia si sta evolvendo...anche se però aspetto un lieto fine!
Son curiosa di vedere che farà Mihawk...quindi come sempre aspetto il prox capitolo!

30/07/17, ore 19:26

Ok la storia inizia a svilupparsi e mi piace la piega che sta prendendo...devo dire che hai svelato moltissime cose ma, se posso dirti ciò che penso, fai attenzione a non dire tutto troppo in fretta altrimenti si perde un po' di suspense.
Ciò detto attendo impaziente il nostro Shanks ahahah (devo ammetterlo stra piace anche a me ^-^)
Al prossimo capitolo!

27/07/17, ore 18:56

Ciao AryaKat!
Prima di tutto devo farti i complimenti perché a mio modestissimo parere (non sono certo una scrittrice provetta) scrivi bene riesci a far "sentire" la tensione del racconto.
Poi devo ammettere che la storia mi ispira, quindi di sicuro attendo impaziente i prossimi aggiornamenti. Non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma non ho intenzione di perdermi nulla!