The Length of a Moment
di JoiningJoice

07/08/17, ore 22:05

Ciao! Premetto che non lascio mai delle recensioni, ma qui DOVEVO! Sinceramente non avevo fatto caso che fosse Angst, non è molto il mio genere, se posso li evito. Perché se scritte bene, come nel tuo caso, inizio a piangere. Infatti all'inizio, man mano che leggevo sono scene delle lacrime. Riuscivo ad immaginare ogni minima scena! La parta di Kook e Tae in cucina...Jimin nel letto che confessa il suo amore, loro che rispondono al "Vi amo". Bellissima! Complimenti.Se hai scritto altro mi piacerebbe leggere altre tue storie. ♡♡♡ Credo che questa storia me la porterò dentro per un po' perché mi ha lasciato un segno. Bellissima, davvero

03/08/17, ore 21:32

Il mio cuore... fa talmente male che non riesco quasi a respirare...

27/07/17, ore 15:34

Premetto che non sono molto brava a lasciare delle recensioni, però ci tenevo a lasciarne una a te, vista la bellezza di questa storia.
Non amo leggere angst di questo tipo. Solitamente cerco storie con angst nel mezzo, ma che si concludono bene. Qui, invece, ci troviamo a fare a pugni con qualcosa di conclusivo, contro cui l'essere umano non può far nulla, se non restare immobile: la morte. Questo "nemico" che si teme e che arriva senza che lo si aspetti, ed è ciò che succede ai BTS in questa storia, è ciò che travolge Jungkook e Taehyung.
Sei stata davvero brava a descrivere le emozioni di tutti quanti, soprattutto quelle di Jimin che cuore mio avrei tanto voluto abbracciare mentre leggevo; sei riuscita a descrivere il tutto senza renderlo pesante, ma piuttosto piacevole da leggere. Scrivi davvero bene, ti faccio i miei complimenti!
Un bacione!
-Feffe