Amore sempiterno tra un’ Angel e un Devil
di Yami no game

28/07/17, ore 14:25

ciao dunque ho trovato per caso qst tua ff e questa è la mia2°rece in quanto il mio computer è scemo perché subito dopo averla inviata l'altra non so perché me l'ha cancellata ma per fortuna avevo salvato parte del testo negli appunti quindi il tempo di completare la recensione&poi sono pronto,dunque l'idea in sé non è malvagia ma purtroppo non posso darti un voto verde quindi prendi il commento per ciò che è ovvero una critica costruttiva&per nulla qualcosa di denigratorio per questo sotto ti scriverò i motivi del voto dal-grave al+grave(mi spiace in quanto neutre&critiche le dò il minimo indispensabile ovvero solo quando servono come in questo caso)quindi per favore leggi tutti i punti poi quando avrai terminato rifletti bene su come modificare la storia basandoti su queste osservazioni&per farlo non è necessario cancellare tutta la ff basta che tu vada sull'opz modifica testo capitolo per sistemarli tutti:

errori nell'intro(in tipo coppia hai messo nessuna,non va bene in quanto essendoci ql principale ci va het dato che è incentrata su1rapporto eterosessuale,&nelle note au,visto che l'ambientazione è quella canon la nota che hai messo è decisamente fuori contesto);
i cap sono veramente troppo corti al limite dello striminzito per essere d1longfic 'sta lunghezza avrebbe potuto starci solo se questa ff fosse strutturata come raccolta d flashfic ma dato che è palese che non è così non va affatto bene inoltre le descrizioni come per esempio ma non solo quelle fisiche&psicologiche degli oc non ci sono per nulla;
anche se amo la raf/sulfus obbiettivamente gli autori della serie c sono andati molto veloci con la loro storia d'amore ma tu qua hai fatto decisamente peggio,in quanto tutte le vicende ergo non solo il raccontare il sentimento che lega i protagonisti s svolgono in maniera veramente troppo frettolosa(passi dall'incontro del minotauro{in quegli ep i protagonisti nel cartone non si erano ancora dichiarati solo raf verso alla fine del 1X15 ammette di provare qualcosa per il devil ma lo fa solo a se stessa infatti quando gli altri arriveranno per bloccare il bacio ella negherà la questione per un bel po'},poi la conoscenza del devil d angeline è veramente impensabile considerando che tra il minotauro&il risveglio della madre biologica di raf ci sono quasi tutta la1°serie&altrettanto vale per la2°{sia perchè raf subito dopo lo scontro con l'essere mitologico era decisamente lontanissima dal conoscere la verità cosa che avviene dopo diversi casini solo verso la fine della1°serie sia perchè tra gli ep 1X13&1X16 angeline era ancora sotto il controllo dei suoi rapitori inoltre vista la tua fretta di spiegare tutto con4righe in croce se la scelta finale di questo cap dei protagonisti già nel canon non ha il minimo senso qua se possibile ne ha ancor meno},poi subito dopo arrivano già il matrimonio&figli{ora anche se gli altri cap non sono messi per nulla bene l'epilogo è quello più confuso&messo peggio dei precedenti sia perchè lo stage della new gen non è per nulla chiaro anzi è decisamente confusionario poi le scelte che fai fare ai protagonisti non hanno alcun senso in particolare le ultime ovvero per raf&sulfus quella di rivedere i loro amici che loro la rifiutano senza nemmeno pensarci mentre per i figli di non diventare guardian dopo aver fatto entrambi i corsi completi ma nemmeno sono messe tanto meglio});