New Evil
di _Joanna_

16/08/17, ore 20:54

Ciao
Ho notato la storia e mi sono incuriosita. Ammetto che non è il mio genere ma ho trovat questo primo capitolo davvero molto bello e promettente.
Ti faccio i complienti per l'attenzione ai dettagli e alla descrizione della scuola.
Mi piace molto anche il tuo stile, ricco ma non pesante, insomma non stroppia.
Questo Octavius sembra essere un personaggio molto interessante e voglio proprio vedere come si muoverà e che ruolo avrò nella guerra già iniziata.
Come ti ho detto questa storia non corrisponde proprio al mio genere quindi non prendertela male se abbandonerò XD
Continuerò la lettura, ho visto che aggiorni abbastanza in fretta quindi la mia prossima recensione non tarderà.

Angel_

28/07/17, ore 19:45

Questo prologo mi ha incuriosita davvero tanto.
Il protagonista sembrerebbe molto ben caratterizzato, e le premesse sono ottime: la sua fascinazione per il Ragazzo Che È Sopravvissuto e per Voldemort, cioé per delle personalità potenti e che spiccano è molto interessante, e sono curiosa di vedere come il suo talento influirà sugli avvenimenti.
Ho apprezzato anche moltissimo la cura che hai messo nel descrivere Beauxbaton e il suo funzionamento, con tutte le caratteristiche delle Case e lo Smistamento. Dà spessore alla storia, la rende più solida, ed è molto interessane.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!