Wish
di incutkoskysarms

01/10/17, ore 22:19

Sottintesissimo "E GLI PIACI ANCORA"
Ehm. Ciao. Sono Elena e sono nuova in questa fic e che dire?
UAO
SEMPLICEMENTE UAO
L'idea di affiancare a Carl (amore mio) una figura femminile innamorata di lui è stata bellissima. Ho sempre sperato in un innamoramento del finto duro Carl ma i produttori si divertono a vedermi soffrire. Bah, speriamo in qualcosa nell'ottava stagione.
Comunque.
La storia mi intriga, vedo che ha una trama semplice e lineare: soliti casini di noi adolescenti
Chelsea è una ragazza speciale lo si capisce subito. Anche il nome mi sto chiedendo da dove tu l'abbia tirato fuori!
Cook invece l'ho associato (dimmi se sbaglio) immediatamente al Cook di Skins, quel ragazzoribelle e pieno di se ma che da un valore molto grande alle cose a cui tiene.
Spero in un prossimo capitolo
Mi piacerebbe vedere (poi fai te) Carl che consola Chelsea per un problema grave che lei ha avuto in famiglia e di cui si sta incolpando pesantemente, magari cadendo involontariamente in un giro di droga.
Boh fai te
Punto a sfavore dello stile di scrittura: so che può essere noioso ma cerca di ricontrollare la punteggiatura o usare più sinonimi con un uso del punto fermo invece che della virgola darai più lentezza alla storia in modo da farla comprendere meglio
Punto di merito a Lip che fa il fratello grande e vissuto.

07/09/17, ore 22:08

Hey! Appena iniziata questa fanfiction e mi piace molto, la continuerò di certo. Spero che aggiornerai presto perché tre capitoli sono veloci da leggere!
Un abbraccio,
-bcc