Every breath you take
di lost in the sea

31/07/17, ore 00:15

Ciao :)
Dopo aver letto il tuo prologo, ho deciso di partecipare con un ragazzo sui diciasette anni con il pacchetto numero 21. Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la tua storia
A presto, PaperHero

29/07/17, ore 18:53

Questa è la prima storia interattiva alla quale vorrei partecipare perché mi hai incuriosita molto e la lettura è stata scorrevole. Il mio OC è una ragazza di 16 anni, con il pacchetto 8. Ma con "famiglia" intendi se ci sono fratelli ecc., oppure la si deve descrivere? Mi era venuto il dubbio.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa storia, specialmente quella riguardo i pacchetti.

29/07/17, ore 14:40

Okay mi interessa,sopratutto perché adoro partecipare a storie ad OC ma anche perché con questa storia dei pacchetti mi hai incuriosita!! Quindi spero di riuscire a partecipare.
Bye!!

29/07/17, ore 13:46

Ehi ciao, la tua storia mi intriga molto e vorrei partecipare con un OC femmina di 18 anni, pacchetto 12. Nella storia non ho notato errori e la trama mi incuriosisce. La mia OC ha un passato molto...'particolare' quindi spero non ti dia fastidio e che il pacchetto non la contrasti troppo. Un bacio e alla prossima.

28/07/17, ore 23:49

Ho appena finito di leggere il prologo && le varie istruzioni. E non so bene che cosa dire se non che la tua storia non ha potuto fare a meno di attirare la mia attenzione, e di conseguenza mi piacerebbe moltissimo partecipare. Il prologo mi lascia un alone di mistero e di curiosità: sono troppo curiosa di scoprire cosa ci fosse su quel foglio che sembra aver causato così tanto timore nella testa di Chris. Il tuo stile di scrittura mi piace molto, lo trovo davvero... reale. Non saprei bene come spiegarlo, ma da quel poco che ho potuto vedere rendi i personaggi molto umani, descrivendo le loro emozioni in maniera indirettamente forte. Insomma, mi piace!
Ovviamente, sono qui per partecipare con una ragazza di 16 anni { non sono ancora sicura per quanto riguarda l'età, però... } && scelgo il pacchetto numero 13. Ovviamente scelgo il numero che porta sfiga, mi sembra giusto.
Tra l'altro ci tenevo ad aggiungere che questa cosa dei pacchetti mi incuriosisce troppo. Ma ugh-- immagino che mi toccherà aspettare!
Attendo una tua risposta!

C a r m e n;;