Bocciolo d'Inverno
di Florafairy7

02/09/17, ore 20:40

Questo capitolo lo avevo letto circa un mese fa, avevo mo

29/07/17, ore 10:02

Ehilà! ^^
Parto subito dicendoti che Jackson e Sebastian sono bellissimi! Sono davvero perfetti!! *-*
Detto ciò, non sai quanto sono rimasta di sasso quando Musa ha detto di essersi innamorata di Jackson e non di Sebastian O.O Mi hai completamente rovinato la ship, però forse questa potrebbe essere un'opportunità: magari Jackson alla fine si fidanzerà con Musa, avrà la sua sposa e la sua futura discendenza e per il cuore della natura si troverà un'altra soluzione. Io spero eh!
Venendo al cuore della natura, non riesco a credere alla soluzione proposta da Avalon: Flora e Brandon non posso legarsi indissolubilmente!! Menomale che Flora continua a resistere, ma ho l'impressione che più la storia andrà avanti e più per lei sarà complicato... e Musa e Aisha non l'aiutano di certo!
Mi dispiace tantissimo per Aisha e devo dire, però, che mi stai facendo apprezzare Nex. Come sai, non mi piace molto, ma visto che nella mia storia lo sto facendo cambiare, lo sto rivalutando e sto apprezzando il modo in cui lo stai facendo evolvere. Non posso non mettermi nei suoi panni stavolta! ;)
Per il resto, ho qualche considerazione random. Allora... è assurdo il verdetto di Nebula, Brandon continuo a non sopportarlo (aiutooo, non posso odiarlo tanto!), sono felice che sia comparsa nuovamente Antares (*_*) e... c'è qualche possibilità che quell'Alexander sia coinvolto con Zvonimir? Boh, magari è lui che ha aperto la fessura XD.
In conclusione, ti faccio come sempre i complimenti perché sei BRAVISSIMA! Ti voglio bene!! ♥
See you soon. Marti :)