The Chamber of Secrets
di Ms Mary Santiago

06/08/17, ore 17:51

Ciaoooo, lo so non solo sono al limite del tempo e anche in ritardo con le recensioni dell'altra storia, ma posso partecipare???
Ti prego, ti prego, ti pregoooooooooo
Insomma già ero innamorata della precedente, quindi ora sono tutta in fibrillazione per questa nuova interattiva.
Quindi ti propongo:
- una ragazza Corvonero (la stessa che ti avevo mandato nella precedente se non è un problema, altrimenti la cambio) del settimo anno
- un ragazzo, precisamente uno Storm, Grifondoro è sempre del settimo anno
Spero che vadano bene altrimenti dimmi cosa preferisci per le case.
Poi volevo chiederti dobbiamo mettere noi una preferenza di chi il nostro Oc si potrebbe innamorare nella scheda oppure fai tu?
Grazie ancora di tutto e a presto!

P.s: ho pure aggiornato gli Invisibili, davvero incredibile! XP
(Recensione modificata il 06/08/2017 - 06:11 pm)

31/07/17, ore 13:44

Wow una storia incentrata sui Fondatori e nel momento in cui Salazar tra l'altro abbandona la scuola lasciando quella simpatica bestiola a sangue freddo in giro. *___*
Leonys mi ha fatto molto tenerezza quando si è confidato con l'amica a proposito di Darcy, provando anche compassione per l'amica che ha dovuto oltre che sopportarlo anche fare si che l'amico non sapesse la verità cioò che Darcy probabilmente lo fregherà. Etamin mi è stato simpatico quando ha raccontatao il pasticcio combinato a pozioni, m'immagino il povero Salazar che si becca la pozione addosso e anche gli effetti XD
Voglio provare a partecipare, mandandoti un sedicenne Tassorosso del VI anno, Battitore e un Serpeverde dell'ultimo anno e di 17 anni, cacciatore. Aspetto il tuo ok! Ciao!

30/07/17, ore 15:48

Ho seguito con interesse la tua precedente storia "The Founder’s Tournament", perciò l'idea di un sequel mi ha spinto ad aprire il prologo, che ho trovato ben scritto e scorrevole, come sempre accade con i tuoi lavori.
Partecipare ad una delle tue interattive mi piacerebbe moltissimo, così ci riprovo, con una ragazza Tassorosso. Dato che mi pare non sia specificato nella scheda, gli OC devono essere tutti del VII/VI anno?
A presto
Tielyannawen

30/07/17, ore 13:10

Ehi, ciao, Mary. Bella ff. È davvero molto bella. In questo primo capitolo, non ho visto errori di grammatica. Mi interesserebbe partecipare con due ragazzi, un maschio e una femmina. E il maschio è il discendente di uno dei fondatori. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

29/07/17, ore 18:14

Ehi!
La tua storia mi piace davvero un sacco!
Avrei voluto partecipare a "The Founder's Tournament", ma purtroppo sono arrivata tardi. Per fortuna ho una possibilità con questa!
Mi piacciono tutti i personaggi, in particolare l'amicizia tra Menna ed Etamin.
Trovo il tuo stile piacevole e scorrevole, si arriva alla fine del capitolo senza nemmeno accorgersene.
Ti propongo un Serpeverde del sesto anno, magari prefetto e Cacciatore.
La scheda è praticamente già pronta, quindi te la invio subito.

29/07/17, ore 18:06

I personaggi mi piacciono in particolare, Beatrix la trovo simpatica, tra Salazar e Godric sempre la stessa solfa, ma se non fosse cosi non sarebbero loro, e a meter fine devono pensarci le povere Helga e Rowenna. Ci sono sempre troppi corvi
Provo con due figli di Lorde

-Una griffondoro del settimo anno cercatrice e caposcuola

-Un tassorosso del sesto anno cercatore e prefetto

29/07/17, ore 14:19

Ok Mary, io ci riprovo.
Il mio debutto non è stato dei migliori, visto che ho partecipato a tre interattive e due sono state sospese, mentre la terza.. Beh, spero vivamente che ci stia mettendo un po' per far uscire il primo capitolo, perché sto pensando di portare sfortuna lol
Comunque sono certa che questa interattiva andrà a buon fine, perché io non sono veramente iellata e perché è il continuo, quindi dovresti averla già pensata da un po'.
Detto questo, purtroppo non ho partecipato a The Founder's Tournament, ma ho molto molto molto velocemente letto la storia e so di cosa parla. Questa mi sembra ancora meglio: la storia dei Fondatori ha sempre affascinato noi potterheads (anche se il primato lo detengono i Malandrini, per quello che mi riguarda) e sono molto curiosa di scoprire la tua idea su Salazar e sulla sua dipartita.
Ci sono un sacco di Serpeverde per ora: il mio animo Grifondoro si sente fortemente minacciato!
Beatrix mi sta simpatica solo perché abbiamo lo stesso nome (le Beatrici regnano!), mentre Lucifer.. Un nome, un programma! Mi interessa molto il rapporto tra lui e Salazar, soprattutto perché voglio vedere come reagirà quando quest'ultimo se ne sarà andato.
Etamin è simpaticissimo, mi piace già tanto! Anche se non gli piace Pozioni, che invece è una delle materie che mi affascina di più: diciamo che ha i suoi buoni motivi! Oltretutto anche io ho sempre avuto orari sfigatissimi con la scuola, davvero massacranti, quindi un po' lo capisco.
Io ADORO Leonys e Castiel e no, non perché hanno dei nomi bellissimi e perché il secondo mi ricorda l'angioletto di Supernatural, o almeno non solo. Sono due facce della stessa medaglia ma mi sa che hanno molto più da dire che quello che hai mostrato :)
Sono molto perplessa per la relazione tra Darcy e Leonys: non so, ma il mio intuito mi dice che non sarà così semplice come si prospetta. Non credo che le cose rimarranno così, con lei che lo rifiuta e lui che ci prova disperatamente, ma non sono nemmeno totalmente convinta che finiranno insieme, felici e contenti.
Vorrei provare con una ragazza Corvonero del Settimo anno e un ragazzo Tassorosso del sesto. Non sono parenti, Veela o chissà cos'altro. Chiedo soltanto che lei sia Caposcuola e lui nella squadra di Quidditch e Prefetto.
Baci,
Bea
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 02:57 pm)

29/07/17, ore 13:47

Buongiorno!
Chiedo scusa in anticipo se la recensione non sarà delle migliori: sono giorni indaffarati e passati addirittura non con il massimo della salute.
Innanzitutto, mi presento (in caso tu non mi conosca): sono Erika, e sin dal momento in cui lessi The Founder's Tournament, mi pentì amaramente di non essermi iscritta.
Hai uno stile semplice, per fortuna non troppo arzigogolato, anzi...l'uso ricorrente di dialoghi lo rende molto scorrevole (e te ne sono grata.)
Ho amato alla follia i personaggi del prequel, com'è risaputo che provi lo stesso pure per i loro figli!
È stato un prologo divertente, ma intenso ed esaustivo, specialmente per la parte in cui hai introdotto i dissidi tra Godric e Salazar (da brava Serpeverde quale sono, faccio il tifo per quest'ultimo!).
DATEMI AIRES BLACK E NESSUNO SI FARÀ MALE.
Non c'entrava niente ora come ora, però è stato l'OC da me preferito nella storia precedente (Ophelia è fortunata ad averlo al suo fianco, in primis per l'episodio nella foresta.)
Ho temuto per la sua vita, povero caro, però sono contenta che abbia rischiato per salvare una persona a cui tiene davvero tanto.

Ritornando a noi, sono felice che tu abbia scelto di scrivere un continuo, almeno potrò partecipare!
Il pezzo migliore, più leggero ed esilarante, è stato il discorso tra Castiel e Leonys: il primo lo farei santo per aver sopportato l'insistenza del Black!
L'ho trovato oltremodo divertente leggere della cotta di Leo per Darcy: non vedo l'ora di scoprire dell'uscita ad Hogsmeade! Speriamo bene per lui.
Detto ciò, le schede arriveranno di certo entro il 6 Agosto, però tra pochi giorni parto. Ergo, cercherò di inviartele prima del 1, ma devo apportare delle modifiche ai miei pargoletti.
Vediamo, ti posso proporre:
-Un Corvonero del VII anno;
-Una Grifondoro del VI anno;
Avevo anche un Serpeverde del VII anno, cugino del Corvonero, ma trovo sia più originale quello scritto al di sopra e al massimo, se vuoi, posso lasciarti un paragrafo a parte sul loro rapporto (più che altro, perché il ragazzo è presente sia nel Molliccio che nel Patronus del Corvonero, quindi costituisce un elemento essenziale della sua life.)
Per il resto, tenterò di darmi una mossa entro oggi e domani: incrocia le dita che faccia in tempo!
A presto,
Erika.
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 01:48 pm)

29/07/17, ore 12:37

Eccomi a propormi in questo seguito di “The Founder's Tournament” (presto recensirò anche lì).
La storia si prospetta interessante perché non credo di aver ancora letto un'interattiva nel momento in cui Salazar andò via da Hogwarts. Anche questa ha tutti i proposti per diventare una storia con i fiocchi.
Comunque ti propongo una ragazza del 5 anno, figlia di Maya e... Ecco questo è il punto. A me piaceva l'idea di lei ed Isaak insieme (coppie disagiate parte 1) ma non so se l'altra autrice è d'accordo :(
Quindi comunque rimane figlia di Maya ma il padre è ancora da confermare. Una bella Grifoncina comunque sarebbe.
In più propongo anche un figlio di Oslan (i geni della zia infettano dappertutto *_*), Tassorosso del 7 anno.
Detto questo ti saluto e fammi sapere :)
Arrivederci da
ana_fremione