raccolta storie romantiche
di solana_03

Positive : -2

31/07/17, ore 21:28

Ciao Solana
Piacere di conoscerti, girando per il fandom di Pokemon ho trovato la tua raccolta così ho iniziato a leggere per ora ho letto solo il Cap. Che sto recensendo, ma appena finisco vado a leggere anche gli altri, devo dire che la fanfic è carina nonostante ci siano un sacco di errori di battitura ad esempio nella quinta frase invece di " in questi" hai scritto "quesi" e molti altri sparsi qua è la per tutto il testo. La trama è un po' banale, ma è carina solo che è molto sbrigativa sarebbe stato bello sentire (o meglio leggere) i consigli di Blue e sapere cosa ne pensasse Yellow, poi anche l'osservazione fisica che fa Yellow confrontando se a Blue avresti potuto allungarla un po', un altra cosa che avresti potuto scrivere a mio parere migliorando il discorso tra Yellow e Blue erano i motivi per i quali la ragazza le aveva chiesto aiuto per limitarsi a " Tutto quanto" è molto vago, scrivendo qualcosa in più potresti dare una caratterizazione migliore a Yellow.
Bene questo è tutto, nonostante le lacune come fanfiction è carina. Ora vado a leggere le altre.
Baci e abbracci Shine