Hyperversum. Il gioco continua
di Carme93

06/07/19, ore 23:37

Ciao, Nonostante sia una fan della saga da anni, mi sto approcciando solo ora alla lettura delle fanfiction ad essa dedicata. Mi hai incuriosito parecchio e mi sembra anche molto originale l'idea ed il punto di vista. Sono davvero curiosa di proseguire nella lettura, quindi non avendo molto da aggiungere a questo primo capitolo d'introduzione... mi appresto a proseguire nella lettura. Spero di riuscire a farti sapere capitolo per capitolo una mia opinione, intanto complimenti per l'idea e lo stile, niente male! A presto!

31/07/18, ore 16:44

Beh, intanto ti regalo una bandierina verde anche per il solo fatto di aver avuto questa splendida idea!! Dalla trama promette molto bene e non vedo l'ora di continuare!!

Mi fa sempre piacere trovare fan fic su questo fandom, ne ho lette e scritte un paio ma nessuna ancora da questo punto di vista!!

Avendo letto solo questo primo capitolo non ho molto da dire a parte che lo stile di scrittura non mi dispiace per nulla! Quindi continuo

01/08/17, ore 22:04

Heilá!
Sai, sono sempre stata curiosa di leggere qualcosa su Gabe, personaggio fin ora un po troppo ignorato, anche se non credo ancora per molto. Sono l' unica che quando alla fine di hyperversum ultimate Daniel dice qualcosa del tipo " Gabe non deve sapere nulla di questa storia", ha pensato che fosse tutta una gran gufata?
Beh, che dire, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e approfondire un po di più la faccenda.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento. A presto
Baci e abbracci
_purcit_