Guardami, sono ancora qui!
di Cielo_Pietra

29/04/18, ore 17:57

ho letto questi primi quattro capitoli molto velocemente. mi piace molto l'alternanza tra il presente e i ricordi. ho adorato la citazione dal cartone Anastasia, che è una tra le mie eroine dall'infanzia. sei veramente brava a scrivere, complimenti.

24/02/18, ore 22:19

Io ho sperato lo salvassi!!! Anche l'idea di far morire lei non era male...ma scappo prima che Qualche lettore mi cruci

05/02/18, ore 10:38

Alla fine Hermione userà la giratempo e lo salva! Obbligatoriamente, non ci sono alternative! Se modifichi il mio finale ideale potrei seriamente prenderla a male😂
Scherzi a parte, è una bella storia! A presto

01/02/18, ore 13:45

Se alla fine fai morire Fred vengo, ti cerco e ti Crucio!

14/01/18, ore 15:12

Ciao cara, eccomi a recensire per la prima volta il tuo racconto. Premetto una cosa: non sono una grande appassionata della coppia Fred-Hermione, non la trovo molto credibile generalmente, ma adoro i gemelli e di conseguenza mi piace leggere di loro. Ora bando alle ciance: ho trovato un buon miglioramento nel susseguirsi dei tuoi capitoli, anche se certe volte ho avuto l'impressione che ti fossi irrigidita e di conseguenza limitata nell'approfondire magari alcuni dettagli che avrebbero arricchito la storia, ma forse questa è una mia impressione! Per il resto è piacevole, la caratterizzazione dei protagonisti corretta; alcuni passaggi li ho trovati davvero dolci, adatti ad una storia d'amore ma mai troppo stucchevoli. Ti chiedo di insistere, non farti intimorire dalla scrittura! E poi sai, questo ultimo capitolo mi è piaciuto davvero, anche se tu dichiari di averci litigato moltissimo; è successo più di una volta anche a me e, nonostante questo, pare che i lettori abbiano comunque apprezzato, quindi voglio darti speranza :)
A presto.
D.

27/12/17, ore 09:00

Ciao, adoro le Fremione, i gemelli sono sempre uno spasso, perchè sono veramente imprevedibili.
Ogni tanto faccio un po' di casino sui continui flashback, ma questo è un mio problema