La storia continua
di A little Fangirl

23/11/17, ore 16:03

Filo storico non male si può fare di più, nolto di più Dal mio punto di vista i capitoli sono corti Font a 14 con interlinea 1,5 e rientro di 2cm a destra e sinistra per un 7 fogli word dovrebbe essere una discreta lunghezza Prima di esprimere un giudizio su tutta l opera voglio leggerla con calma un paio di volte molto attentamente Unicq nota negativa riguarda il fuso orario, essendo a ny le 5 am ect é impossibile che sia lo stesso orario a LA. Il viaggio ombra é istantaneo, indi per cui a LA sono le 1 am wct

15/09/17, ore 07:44

Ciao tesoro! Lo so... lo so, ho un ritardo allucinante alle spalle ma in mia difesa ti dico chebil capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato mi è mancato solo il tempo materiale per recensire!
Comunque come al solito mi è piaciuto molto il capitolo, semplice nel suo insieme e molto scorrevole! L'unica cosa è che non mi capacito che sia già finita, nel senso che mi dispiace moltissimo perchè ormai era per me un'abitudine leggere almeno un capitolo al giorno. Comunque, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, davvero! ❤❤❤

12/09/17, ore 16:38

Ciao tesoro come stai? Finalmente sono riuscita a tornare a recensire questa storia che purtroppo si sta avviando alla conclusione! Questo capitolo come al solito mi è piaciuto molto: è davvero leggero e scorrevole! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso anche se ci stiamo avvicinando senpre di più al finale! Spero tu riesca ad aggiornare presto😍😍

09/09/17, ore 14:45

Ehy ciao tesoro come stai? Scusami per l'immenso ritardo con cui arrivo a recensire il capitolo ma purtroppo il lavoro negli ultimi giorni mi ha occupato tutto il giorno fino alle 2/3 di notte quindi non ho avuto il tenpo materiale per scriverti!
Comunque ebtrambi i capitoli che hai pubblicato mi sono piaciuti davvero moltissimo, questo un po' di più perchè è stato basato sulla mia otp (se non si era capito la Solangelo è la vita per me😂). Nel capitolo precedente le vicende sono state narrate molto bene sia per quanto riguarda gli dei sua per tutto ciò che gira intorno ai semidei presenti sull'Olimpo. Questo come già ti ho accennato è uno dei miei preferiti. È scritto abbastanza bene e ovviamente non è per niente pesante, come anche tutti gli altri capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento perciò alla prossima!

03/09/17, ore 12:33

Ciao tesoro!
Beh che ti posso dire? Ogni giorno che passa la storia mi piace sempre di più e devo dire che avvicinandoci alla fine mi convinco sempre più fortemente che ne sentirò la mancanza😅😍 Devo dire che sei migliorata molto in tutto il corso della storia sia a livello di scrittura che a livello di sviluppo della storia e delle idee. Non ho notato errori particolarmente evidente, probabilmente solo qualche svista che comunque non danneggia minimamente la lettura che rimane molto piacevole!
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto davvero tanto, forse perchè lo abbiamo vissuto dal punto di vista di Nico che, come ben sai, è il mio personaggio preferito in assoluto😍 poi vedere quanto Will si preoccupasse per lui mi ha fatto sciogliere il cuore! Avevo perfino gli occhi a cuoricino😂 spero che il viaggio attraverso le Porte della Morte non esaurisca Nico anche se mi piacerebbe che un certo dottore lo curi come solo lui sa fare, devo essere sincera😉
Finalmente i ragazzi hanno trovato una faccia amica: Bob compare sempre quando lo necessitano. Vedere Percy così preoccupato per Annabeth mi fa davvero tenerezza...peró spero vivamente che lei guarisca senza danni collaterali. Non sopporterei di vederla star male!
Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Alla prossima tesoro.

01/09/17, ore 14:11

Ehy tesoro!
Come promesso dopo neanche cinqye minuti sono tornata a romperti con le mie recensioni. Ti chiedo solo una cosa: come puoi finirmi un capitolo così?! E io adesso dovrei riuscire a non morire dall' ansia e dalla paura per Annabeth? Oh miei dei spero che si risolva tutto! Beh spero anche che un certo dottore si metta d'impegno ovviamente😉
Nonostante Nico avesse intuito che Jack non la raccontasse giusta Annabeth purtroppo si è lasciata sopraffare dai ricordi e dalle emozioni...mi spiace davvero tantisssimo che una persona dolce e di buon cuore che voleva solo aiutare come lei debba passare tutto questo. Ma ovviamente confido nel tuo buon senso...giusto?😅
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!

01/09/17, ore 14:06

Ciao tesoro!
Scusami per il ritardo ma purtroppo lo studio mi sta portando via un po' troppo tempo per i miei gusti😓 comunque come al solito il capitolo mi è piaciuto davvero molto sia per come è scritto che per l'idea di base che hai sviluppato. Cosa farebbe Percy senza Annabeth? Sinceramente non saprei ma devo dirti per forza che il momento tra loro due in cui Annabeth lo convinceva ad essere se stesso è stato davvero toccante!
Grazie per aver deciso di andare avanti! Non vedo l'ora di leggere il seguito... (lo leggerò subito!😂)

26/08/17, ore 13:21

Ciao tesoro!
Allora questo capitolo proprio come tutti gli altri mi è piaciuto veramente tanto! Non ci speravo più che arrivasse persi, proprio come i poveri ragazzi incatenati. E poi...beh il colpo di scena con lui che arriva dopo secoli e che combatte contro Jack e compagnia bella e Leo e Calipso che non so che geni siano che hanno liberato gli altri... wow fantastico!
Spero proprio che gli dei si riprendano presto perchè ho la netta sensazione che sarà difficile scappare dal Tartaro con degli Dei più simili a pesi morti!
Spero tu riesca ad aggiornare presto!

Ciao tesoro!
Ormai ti ripeto sempre le solite e identiche cose...penso che ti sarai già stufata da un pezzo delle medesime parole😂
Ora andiamo al sodo e parliamo del capitolo...beh che dire: bellissimo! Scritto bene, piacevole e scorrevole! La battaglia mi è piaciuta un sacco anche se è finita con la cattura di quei poveri tre semidei. Atena è stata dolce con Annabeth però diciamocelo fra noi... potevano evitare di essere catturati così da permettere a questi poveri ragazzi una vita normale no?~tranqui...sto scherzando😂~
Beh non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/08/17, ore 14:13

Ehy tesoro!
Vedo che per nostra gioia e per la tua salvezza😉😉😉 il capitolo è davvero molto lungo e per questo ti ringrazio! Finalmente Nico e Will si sono ricongiunti agli altri e sono capitati proprio a puntino!XD Beh il colpo su Jack deve essere stato molto duro da assorbire, non so perchè ma ho la sensazione che Will ci abbia visto lungo su Jack, come se sapesse dove in realtà il ragazzo avrebbe potuto trovare la spada etc... bah, staremo a vedere! Comunque in generale il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci sentiamo presto!

21/08/17, ore 13:53

No, no, NO NO NOOOOOOOOO!
NON PUOI finire così un capitolo😭😭 cioè non ho il coraggio di aspettare per sapere cosa voleva dire Percyyyy!! Da quando sei diventata così sadica?! Ci devi un capitolo lunghissimissimissimo la prossima volta, come minimo!
Ok...ho finito di sclerare ora...mi calmo e continuo. Il capitolo mi e piaciuto come al solito nonostante la fine così piena di suspance. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la battaglia con i Titani! E ovviamente sono curiosa di sapere come salveranno Atena e Poseidone!
Alla prossima, LUNGA avventura😉

21/08/17, ore 12:15

Ciao tesoro!
Con questo capitolo devo dire che mi hai letteralmente spiazzato...Nico e Will insieme nel Tartaro: non so se ridere o piangere😂😭 comunque colpo di scena stupendo, ci stava proprio. ~se devo essere sincera ho sperato fino all'ultimo che ci andassero nel Tartaro ma quando avevo letto che sarebbero adati in Grecia ho rinunciato alle false speranze. Poi però arrivi tu con la ciliegina sulla torta😂😍 ho adorato letteralmente il momento in cui si sono lamciati!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa diranno gli altri 4 quando li troveranno. Sono troppo curiosa!
Beh spero ti possa aggiornare presto!
Alla prossima tesoro!

20/08/17, ore 13:26

Ciao tesoro! Scusa l'immenso ritardo ma in questo weekend ho avuto parecchio da fare! Comumque come già ti accennavo in precedenza i capitoli li leggo praticamente appena li pubblichi quindi tranquilla che prima o poi riesco anche a recensire😅 per quanto riguarda le poche recensioni non ti devi assolutamente preoccupare, davvero! Te lo dico per esperienza personale: non fermarti mai davanti a niente, anche se non ti dicono se apprezzano o meno la storia, perchè prima di tutto la storia deve piacere a te. Se a te piace allora continua! Anche a me è successa una cosa simile alla tua e se non avessi avuto delle persone che mi dicessero quello che ti sto scrivendo io ora probabilmemte avrei abbandonato tutto, veramente!
Comunque il capitolo come al solito mi è piaciuto moltissimo e il piano di Leo in effetti mi intriga tanto! Non vedo l'ora di sapere se riusciranno a piazzare il tutto senza farsi scoprire...credo che ne vedremo delle belle!😂 chissà come riusciranno a liberare i due dei e a uscirne indenni!
Spero tu possa aggiornare presto tesoro!

17/08/17, ore 20:07

Ciao tesoro! Che bello finalmente trovare il tenpo per godermi la tua storia!
Allora tanto per cominciare... yeeeeeee finalmente si buttano nel Tartaro😂😂 no dai scherzo... mi hai colto un po' alla sprovvista però...mi aspettavo che anche Nico e Will scendessero nel Tartaro. Però comunque credo che anche loro avranno un bel viaggio movimentato no? Ti chiedo solo una cosa: Jason e Piper vanno con Will e Nico giusto? Visto che Leo e Calipso sono con Percy e Annabeth😊 penso che da ora in poi sarà una missione alquanto difficile da affrontare...speriamo bene!
Spero tu riesca a postare presto il nuovo capitolo perchè non sto già nella pelle!

16/08/17, ore 10:25

Ciao tesoro!
Finalmente sono riuscita a passare a recebsire anche questo capitolo però il tempo materiale che ho scarseggia. Comunque il capitolo l'ho letto praticamente appena ho visto l'aggiornamento perchè non potevo fare a meno di passare...cioè ogni volta che finisci un capitolo mi lasci con il fiato sospeso e ho sempre un'ansia pazzesca perchè non so mai cosa potrebbe succedere! Il capitolo mi è piaciuto molto davvero e anche il punto di vista di Leo è stato fatto bene! -Ti confesso che appena ho visto il titolo ho pensato: "sì questo è per forza Leo😂"
Ovviamente mi hai lasciato con il fiato sospeso come al solito perciò spero tu riesca a pubblicare presto quello nuovo visto che è anche uno dei tuoi preferiti!