Your Hero Academia
di Le_FF_di_Max_Casagrande

25/08/17, ore 16:34

Ciao Max!
Mi presento sono Neko, frequentò efp da un po' e sono stata molto felice di vedere la tua storia in questa sezione!
Amo le storie ad OC, e mi chiedevo se ci fossero ancora dei posti liberi, se si sarei molto interessata a partecipare ^^

E ora una piccola impressione sui capitoli che quella non fa mai male!
Allora il primo capitolo era troppo corto per poter dare un'impressione adeguata,ma comunque era intrigante, anche se ho notato che hai scritto: "avrebbe dovuto uccidere tre persone..." e poi citi solo due nomi, probabilmente è stata una svista, ma io te lo faccio notare.
Per il secondo capitolo invece è tutta un'altra storia! Mi piacciono le descrizioni e per quel tanto che si è visto mi sono piaciuti anche i personaggi! Aspetterò molto volentieri il continuo!

Baci neko!

04/08/17, ore 17:02

Salve~~
Per essere una storia oc, con chissà quanti personaggi, é partita davvero bene. So quanto é difficile scrivere una storia con numerosi personaggi che per giunta non sono dell propria mano.
Le descrizioni sono ben fatte e non mi sembra di aver notato errori... Bugia neanche ci ho fatto caso perché mi stavo immaginando quel che leggevo nella mia testa.

Forse l'ho letto e me ne sono scordata come una fessa ma quindi in questa storia gli OC non si relazioneranno con gli altri della storia originale? Ad ogni modo é pur sempre una bella cosa a cui partecipare.
Posso o sono in ritardo? Mal che vada credo che la leggerò comunque

30/07/17, ore 23:50

Ciao! c:
Allora, questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto! Mi piace come hai descritto la scena battle e soprattutto come hai gestito i quirk e il carattere dei personaggi.
Sono contenta poi che Shion sia apparsa alla fine! Non vedo l'ora di vederli interagire con Aizawa!

Ti ho mandato la pic con il costume, spero che vada bene!

Complimenti!

30/07/17, ore 22:53

Mamma mia quanti nuovi personaggi in un solo capitolo! Mi sa che dovró rileggerlo almeno un altro paio dinvolte per memorizzare i nomi (che sono per me un punto dolente XD), detto questo certo che ne succedono di cose eh! Cavolo che giornata interessante che hanno avuto questi ragazzini. Ammetto che il mio primo pensiero su swammy é stato "Acquamen fem!Version", ma a quanto pare mi sbagliavo, é molto meglio di Acquamen! Mamma mia sta cosa di teletrasportarsi dove ce dell'acqua mi intriga un sacco, potrebbe diventare un'ottima super-eroina!
Questa Yu mi inquieta... Chi é? Cosa sta tramando? Umh....
L'ultimo paragrafo mi ha spiazzata... Non me lo aspettavo.
Sento che mi sto affezzionando ai personaggi e non va bene per nienteeee perche dopo se stanno male sto male anche io, uffa!
Non vedo l'ora di scoprire qualxos'altro leggendo i prossimi capitoli!
Imoto

P.s. Scusami se ci sono degli errori, ma sto morendo di sonno e il telefono non me li segna -.-" spero che la recensione sia comunque leggibile ^^

30/07/17, ore 16:18

Ciao Max :) Capitolo molto bello e interessante, mi è piaciuto il fatto che hai fatto entrare subito in azione Kuro e Haru, anche se è apparsa solo per poco sono stracontenta di come hai descritto la mia Oc e mi sono gasata un sacco :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/07/17, ore 11:16

Sono veramente contenta, il capitolo mi è piaciuto molto.Il personaggio è esattamente come l'ho descritto e mi sembra quasi di essere partecipe alla storia. Ha dato anche il suo primo "bacio" , che cucciola....si sono proprio contenta. Ci sono delle cose ancora non molto chiare, ma penso che con lo svolgersi dei capitoli riusciremo a capire. Non ti voglio assolutamente mettere fretta, ma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche per capire un po' meglio le Quirk degli altri personaggi. Sono felice di aver partecipato, ti ho già mandato la foto del costume, non so se va bene, fammi sapere...
Spero di avere presto tue notizie.