Hands between your thighs and a smile.
di mononoke25

30/07/17, ore 14:11

Ma possibile che appena sveglio Bubbs è una bomba sexy mentre io faccio versi strani e mi raggomitolo sotto le coperte? No dico io, ti sembra giusto?!

A parte le varie ingiustizie della vita, questa OS è fantastica, seriamente. Il fandom di AT ha più bisogno di capolavori come questo. Scritta benissimo, le descrizioni sono assolutamente impeccabili. Mi sono ritrovata a sclerare per tutta casa a causa di questi due esseri pucciosi (?)

Che poi, non ti preoccupare del finale, anzi! Con quella dichiarazione non hai fatto altro che rafforzare ciò che hai già descritto durante tutto l'atto, ovvero il profondo amore tra Gumball e Marshall. Il quale è trasparito benissimo, in qualsiasi parte dell'amplesso. Nonostante alcuni passi siano "rudi", o comunque dettati dall'istinto, provano sempre tanto amore l'uno per l'altro, si rispettano e si capiscono.
(Un giorno o l'altro mi scioglierò a causa dei feels, me lo sento)

Mi hai fatto tornare voglia di altra GumLee, quindi torno agli albori di questa ship e vado a rileggermi "I never said you had to be perfect", per rivangare i bei tempi (benedetta sia Hotsweets, amen).

Un ultima domanda prima di chiudere la recensione, per caso scriverai un'altra storia GumLee? Sono veramente curiosa di leggere di Marshall che morde Gumball *w*

||Lamacorno||

(giusto per renderti ancora più partecipe del mio disagio, quando hai scritto di Marshall che afferra i "setosi capelli del principe" sono andata a cercare come rendere i capelli più setosi e voluminosi. Uhm, non so perché. Ero invidiosa)