Il mostro cabarettista e l'ombra.
di Golden Fredbear

24/08/17, ore 14:39

*entra con le mani alzate*
... lo giuro... ho ritrovato ora il link non uccidermi ok?
... OK? E.E
*Faccia da Loli assatanata*
E.... Splendorman che ha un discorso con questa bambina (... so chi sei esci fuori e ti do un pezzo di torta (?))
E... mi hai fatto venire un'ideuzza...
Un abbraccio meccanico

15/08/17, ore 11:32

Ed eccomi a recensire, grazie ai prestampati, anche la tua storia.
Mi dispiace averci messo tanto ma, come forse saprai (o no, ricorda che questo mio messaggio è un prestampato standard ehy!), sono stata piuttosto impegnata di recente.
Conto di riuscire a recensire presto normalmente ma nel frattempo ti saluto e ti lascio questa "recensione" per farti sapere che ci sono e apprezzo la tua storia.
Alessia
[ No yandere No life ]

09/08/17, ore 18:13

Uuuuhhh*^* una storia su Splendorman eh? Splendo Splendo Splendoooo~~~ (??) ehm pardon XD Comunque... a me piace di più la versione in cui fa la parodia di Slenderman XD Ma anche il fatto che qui fa il mostro eroe non è male u.u eeee.... sono molto curiosa su questa nuova OC EWE (yeah ho trovato una domanda da farti in caso di S2S~) beh che ti devo dire Goldy? Bella storia, mi è piaciuta u.u eee spero che per il caro Mr. Splendore le cose andranno meglio XD ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

30/07/17, ore 16:27

Giorno Kevin^^
Allora, nonostante le creepypasta per me siano... e lo sai, sono felice di leggere questa tua storia, hai dato a Spelndorman una caratterizazione interessante ad uno che di solito è più visto come una parodia dello Slenderman, e la bambina (so chi sei eh è.è) è misteriosa quanto intrigante, solo una cosa però vorrei farti notare, non si può "notare senza peli sulla lingua", si può "dire" senza peli sulla lingua xD
Ma a parte questo la storia merita abbastanza, ciao e alla prossima^^