APPUNTAMENTO AL BUIO
di Enterprise

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/08/20, ore 18:54

Mi piace il finale... sia l’idea di un altro appuntamento al buio sia lei che va da lui!!
Bello davvero!!
Alla prossima, spero!

31/08/20, ore 14:19

Se farai un seguito io ci sono anche per vedere la reazione di laurel

31/08/20, ore 10:38

Mi piace come finale....mi aspettavo oliver e felicity dai genitori di lei con laurel che rosica ma anche cosi va bene :)

27/08/20, ore 11:17

Innanzitutto grazie per essere tornata e per completare la storia!!
Era molto bella e mi spiaceva non avesse un finale!!
Sta proseguendo bene e in particolar modo questo capito è stupendo!!
Finalmente una Felicity che tira fuori le unghie e dice quello che pensa! Grande 🙌🏼 Anche se mi ha dato tanta soddisfazione che rispondesse a Laurel!!

Aspetto con ansia la conclusione 😊
Grazieee

27/08/20, ore 10:57

Finalmente fel tira fuori le palle...ora manca solo una giusta conclusione tra lei e oliver

24/08/20, ore 15:15

Che bello il nuovo capitolo...non vedevo l'ora di un nuovo cap

09/01/19, ore 08:10

Una storia diversa dalle solite ma veramente appassionante, spero ke tu nn l'abbia abbandonata e potremo conoscerne il finale, anke perché sono curiosa di sapere cosa si inventera' oliver x riconquistare felicity...

04/03/18, ore 13:23

Ti prego dimmi che continuerai questa storia, è troppo bella me ne sono letteralmente innamorata, è una storia così bella amo gli olicity ma soprattutto amo quando le fanfiction scritte su di loro cambiano la storia totalmente, ne ho lette molte che non centrassero con la serie TV se non per i personaggi ma nessuna mi aveva appassionato tanto quanto la tua, davvero complimenti storia fantastica e spero con tutto il cuore che la continuerai, hai un grande talento e delle idee fantastiche e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, rimarrò con il fiato sospeso fino ad allora, mi raccomando però tu torna presto.
Baci, Vera 😘😘
(Recensione modificata il 07/03/2018 - 12:13 pm)

27/01/18, ore 07:57

Ciao ben tornata credevo che avessi abbandonato la storia aspetto il prossimo capitolo

22/01/18, ore 23:14

Bel capitolo pensavo avessi abbandonato il sito spero aggiornerai presto
Sono curiosa di sapere cosa si inventera Oliver x riconquistare Felicity
Ciao

22/01/18, ore 19:25

Ciao buone fatte feste capitolo interessante dobbiamo vedere come Oliver riesce a riconquistarla comunque grazie per non aver abbandonato la storia

26/11/17, ore 12:16

Volevo sapere se hai abbandonato la storia spero di no perché ci hai lasciato sul più bello

11/11/17, ore 12:32

Ciao volevo sapere se hai abbandonato la storia visto che non l aggiorni da tempo un saluto fammi sapere

29/10/17, ore 15:10

scusami per il ritardo

oddio, e mi lasci così? Cattiva non lasciarmi con il patema!! :(

davvero, spero che il nostro testone rinsavisca e non la faccia più soffrire

brava come sempre

besos

25/10/17, ore 21:41

Nooo, non puoi lasciarci così. Oliver tira fuori gli attributi e vattela a riprendere.
Mi è venuta una mezza idea di come si ritroveranno, ma non voglio spoilerare troppo nel caso avessi visto giusto. Diciamo che potrebbe ricordare un film da me molto amato. Aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]