APPUNTAMENTO AL BUIO
di Enterprise

12/09/17, ore 12:54

Bella storia.. mi piace 👍🏼
Mi piace Oliver.. che nonostante la superficialità iniziale è riuscito ad andare oltre.. e mi piace Felicity che nonostante il fascino è comunque titubante..spero solo che Oliver metta subito all'angolo laurel! Che se lo merita!!
Mi piacerebbe leggere che Oliver appende Laurel senza dirle per chi e poi lei scopre che è Felicity! Magari ad una cena di famiglia!! Ahaha sarebbe davvero una bella rivincita!!
Grazie per la storia e spero tu possa aggiornare in fretta!!

11/09/17, ore 22:59

Eccomi sono rimasta indietro con le recensioni sorry.... comunque il ns Oliver si è preso proprio una bella sbandata, mi piace mi piace, e pure la ns biondina è altrettanto cotta ma non molla ancora le redini..... ora spero solo Oliver non combini uno dei suoi soliti casini con Laurel perchè se no vado li e gli sparo !
Attendo il prossimo capitolo...
Angi

11/09/17, ore 22:29

Si fa sempre più interessante, complimenti spero di leggere la prossima al più presto

11/09/17, ore 21:59

Mi auguro che oliver non faccia qualcosa di sbagliato con quella

07/09/17, ore 18:37

Ciao, storia molto carina e originale.
Speriamo che il tuo Oliver sia un po' più sveglio e che non incasini tutto come suo solito
rincorrendo "l'innominabile", smentendo così le teorie di Felicity ....

07/09/17, ore 15:09

E vai finalmente si sono decisi laurel combinera di sicuro qualcosa

06/09/17, ore 15:54

Ciao sis e bentornata.
Decisamente non c'era modo migliore per Felicity di perdere le sue preziosissime sette ore di sonno! XD
Scherzi a parte,avevo un po' temuto che il saluto frettoloso fosse l'anticamera di un altro capitolo "teso" (confesso: mi ero scordata della piccola anticipazione che ci avevi già snocciolato nella nota in calce all'aggiornamento pubblicato prima di partire :P),invece, e sottolineo FINALMENTE, quei due testoni ci sono arrivati.
E, non saprei nemmeno spiegare il perché,ma le mie aspettative per il prosieguo si concentrano tutte sul "mattino seguente".
Laurella,si sa, come Rebecca-la prima moglie non te la levi mai davvero dalle scatole(neppure da morta,quindi l'analogia tra le due è pertinente), però secondo me il prossimo capitolo potrebbe permetterci di capire come i nostri "si" e "la" gestiranno.
Piccolo spoiler per confermare/smentire? XD
Alla prossima.

06/09/17, ore 09:51

oddio che robetta calda che è uscita fuori!!

sis, mi è venuto caldo e a Torino fa freddo

bravissima

davvero, sei davvero brava

besos

05/09/17, ore 22:05

OH MY GOD!!!!!! ma tu sei pazza!!!! è una storia da urlo!!!!!! OLIVER mmmm tanta roba!!!! BRAVISSIMA!!!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!
CIAOOOOOOOOOOO e alla prossima
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 10:07 pm)

23/08/17, ore 09:04

Ehi!!

Arrivo sempre all'ultimo ma ci sono

intanto, buone vacanze e ci vediamo al ritorno con il capitolo hot.
E poi, ma quanto sono carini in questa versione "normal"??

brava

besitos
ti aspetto qui impaziente

22/08/17, ore 13:52

Buone vacanze aspetterò pazientemente il tuo ritorno e leggere il capitolo hot

21/08/17, ore 17:01

Bellissima storia....ho letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Buone vacanze.....

21/08/17, ore 09:04

bella...

​mi piace come sta andando avanti

​lui ora che vuole capire come si fa ad essere felici e vuole quella felicità da lei

al prossimo aggiornamento

​besitos

20/08/17, ore 14:36

Mi piace la tua storia.. mi piace come si stia girando la situazione e come per una volta sia Felicity ad essere scettica su loro due..
e mi piace soprattutto perché lui sta facendo una presa di coscienza su una persona diversa dalle solite, ma per questo non peggiore anzi migliore!!
Mi piace l'ambientazione, e il contesto normale e non da supereroi ! Bella!! Grazie

20/08/17, ore 13:42

Nooooo non puoi partire e lasciarmi così!!!! 😭😭😭
Questa storia è bellissima e mi sta piacendo un casino... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! 😉