How I Met My Queen
di lenteja_97

04/02/18, ore 21:05

Capitolo divertente e molto scorrevole come sempre, mi è piaciuto :) alla prossima

01/02/18, ore 19:32

Son contenta che tu abbia aggiornato, adoro la storia, ben scritta, mi mette buonumore. Spero aggiornerà presto :)

16/11/17, ore 18:56

O finalmente si sono chiarire il viaggio in Spagna a fatto bene a tutte e due . Non mi è mai piaciuto Biffi sospettavo fosse uno stronzo non oso pensare cosa abbia fatto a Quinn e San . Ciao al prossimo capitolo

13/11/17, ore 12:23

Questa storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di sapere cosa è successo nel viaggio in Spagna . Ciaoo

06/11/17, ore 11:03

Buongiorno pensavo che San vedesse la proposta ma no è adesso che succederà visto che Quinn e andata da San e la vista con un altra ragazza ,spero che Quinn non accetti la proposta di matrimonio. Aggiorna al più presto ciaoooo

03/11/17, ore 11:50

Ciao adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo al più presto non facci aspettare così tanto , mi piacciono molto quando raccontano della loro storia . Ciaoooo

03/09/17, ore 02:10

Bel capitolo come gli altri precedenti.Sam come al solito è proprio scemo però se non ci fosse lui le perle di Santana non sarebbero così belle,la sfida delle coppie gay mi sembra una fantastica idea,un po di sana competizione non guasta e poi Kurt e Blaine so troppo convinti haha.Rachel che in ogni modo vuole mantenere i suoi bambini più casti e puri possibile ma non ha capito che con Santana e Kurt intorno di casto e puro rimane ben poco?Sono felice che hai aggiornato,aspettavo questo capitolo e ovviamente aspetto il prossimo.

09/08/17, ore 20:16

Ciao!Aspettavo che tu pubblicassi il nuovo capitolo,molto bello,scritto bene e poi mi ha fatto ridere moltissimo.Santana che prende in giro Sam è qualcosa di favoloso che adoravo anche nella serie (ogni volta che lei prende in giro qualcuno è qualcosa di memorabile) e poi diciamolo se le va a cercare, questo ragazzo non ha per niente spirito di conservazione,si vede lontano un miglio che a Santana sta sulle palle e lui che fà? Gli da contro mi pare logico,inoltre lei e Quinn sono adorabili e penso che funzionino proprio bene insieme.Blaine che fà la checca peggio di Kurt è fantastico perchè alla fine Blaine era la checca repressa mentre Kurt dava il meglio di sè.Spero che aggiornerai molto presto perchè voglio proprio sapere come si evolverà la situazione.

31/07/17, ore 03:01

molto molto bello!
Il testo è abbastanza scorrevole,e poi hai messo in una fanfiction le mie due serie tv preferite "HIMYM e glee" quinn e santana credo che nella serie siano un po sottovalutate.
Ho adorato anche il riferimento dell'ombrello giallo
Hai fatto un ottimo lavoro!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/07/17, ore 01:50

Bel capitolo,come storia promette bene ed è anche molto simpatica e divertente (poi Santana come al solito è la meglio hahah).Quinn e Santana sono una delle mie coppie preferite e sono felice che tu abbia iniziato un fanfiction su di loro (anche perchè ad oggi non ne scrivono molte con questa coppia) inspirandoti alla serie televisiva "How I Met Your Mother",davvero un'ottima idea.Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e che sia divertente come lo è stato questo.
Alla prossima
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 01:53 am)