Unconventional Family
di Summer11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/12/18, ore 20:43

Capitolo bellissimo...E sono 3 ...Grande Dani e grande Lily...hanno formato una bellissima famiglia...Samuel quando sta con Lily è veramente un ragazzo d’oro e non il solito sbruffone...Peccato che la storia sia finita...Storia bellissima e entusiasmante...Ora aspetto il continuo dell’altra storia...Ti auguro un sereno e Felice Natale

19/12/18, ore 23:55

Sam è come Dylan testardo ma con un gran cuore...Dovrebbe finirla di fare lo sbruffone è esprimere i propri sentimenti senza troppi giri di parola.

14/10/18, ore 08:21

Wow capitolo STUPENDO...FINALMENTE SAMUEL HA CAPITO COSA SIGNIFICA AMARE UNA PERSONA E NON PENSA SOLO A PORTARSELA A letto...per quanto riguarda Dylan e Emily , sono una BELLISSIMA COPPIA E SI VEDE QUANTO DYLAN CI TENGA A EMILY E VICEVERSA.
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 08:22 am)

27/08/18, ore 15:41

Benebenebene, eccomi qua a recensire finalmente l'ultimo capitolo della avventure della nostra "famiglia non convenzionale" preferita. Apriamo Wordpad e via che si va!! E cominciamo subito con la descrizione di uno scenario da favola, il quartiere illuminato a festa per Natale!! Mi sembra quasi di essere lì, di sentire il freddo della neve sul viso e il profumo della cioccolata calda, i miei occhi luccicano più delle lucine intermittenti al solo immaginarmi un simile scenario. E poi, oh... sarò pure a dieta perenne, ma non c'è storia: d'inverno me la bevo pure io una bella cioccolata con la panna di tanto in tanto. Se no che inverno sarebbe??? Ed ecco che Casanova-Samuel viene beccato in dolce compagnia con la sua metà, Rachel non sarebbe una vera mamma se non avesse disturbato il tubare dei due colombi XDXDXD. E vai che si parte per le vacanza, in settimana bianca in comitiva con tutta la famiglia!! E qui mi chiedo: quanto ancora reggeranno Emily e Dylan prima di venire scoperti dal resto del parentado?? E intanto sono alle prese con la mancanza del vitalissimo segnale wi-fi e con... una tormenta con i controfiocchi!!

Samuel: Moriremo come dei fottuti pinguini!

Ehmmm... Sammy caro... quanto hai in biologia??? No, perchè i pinguini non muoiono in mezzo al freddo, visto che è il loro habitat naturale LOL non hai visto La Marcia dei Pinguini?? O Happy Feet?? Vabbè, per fortuna i tre riescono a cavarsela alla grande, solo che tutte le robe che vogliono fare sono giustamente sospese a causa del maltempo. Mai sottovalutare il clima in alta montagna che, si sa, cambia in maniera repentina. Ma ecco che Brittany nomina quello che è IL gioco di società per eccellenza, il MONOPOLI!!!! Posso unirmi a voiiii??? Sai che io e la mia famiglia ci giochiamo sempre la sera della Vigilia di Natale?? E' una nostra piccola tradizione^^ Che dire... ci ho messo un pò a recensire perchè ho avuto un pò da fare, ma come vedi alla fine ce l'ho fatta. Spero che anche tu, nel frattempo, sia riuscita a sistemarti come si deve^^

26/08/18, ore 21:29

Altro capitolo Favoloso...Bravi Dylan e Emily che formano una bella coppia..Samuel che è meno sbruffone da quando si è fidanzato e gli altri che dire...i bambini crescono alla grande e Dani e Lily sono genitori FAVOLOSI.

21/08/18, ore 16:56

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo,

sarò ripetitiva ma questi nuovi capitilo rivisti mi piacciono un sacco, sei diventata "grande" nello stile di scrittura.

BRAVA.

al prossimo capitolo, baci

06/08/18, ore 13:07

Eccomiii!! Premetto che ho avuto mia madre ricoverata in ospedale fino a ieri, adesso che è tornata e sta meglio posso perdere un pò di tempo a cazzeggiare davanti al pc. Tipo a recensire il nuovo capitolo della tua opera. E comunque sì, è quasi ridicolo il modo in cui io e lei ci diamo il cambio quando si tratta di medici&affini, e se fai conto che probabilmente pure mio padre dovrà operarsi tra non molto, beh... stiamo messi bene XDXDXD. Ma passiamo al succo della recensione... quindi Emily e Dylan hanno deciso di tenere nascosta la loro relazione a tutti e di fare finta di odiarsi ancora. E non sarebbe poi così difficile, visto che si sono (apparentemente) detestati fino al giorno prima LOL, peccato che non hanno fatto i conti con Sam, che ha sgamato il nostro caro Flash della domenica con una sola occhiata. Che carino a preoccuparsi dell'incolumità della gemella, davvero. Un'altra che avrebbe potuto intuire subito qualcosa sarebbe potuta essere proprio Lily, quindi la sua figlioccia/quasi cognata si è buttata e ha sdoganato subito il suo segreto con lei. Ovviamente facendo promettere ad entrambi di non dire nulla. Chissà quanto tempo ci metteranno Britt e Olly e Rachel e Alex a capire che tra i loro figli è diventato tutto "peace&love"?? Non molto, secondo me XDXDXD. Dolcissimo il flashback di Olly che incoraggia Britt riguardo alle sue capacità, vorrei tanto che anche i miei fossero così uniti... Anzi, sarà pure un pensiero infantile, ma sarebbe davvero bello se la realtà somigliasse almeno un pò alla tua storia, i tuoi personaggi sono così umani che vorrei tanto averli come amici. Ehhh purtroppo ho uno spirito di immedesimazione e una sensibilità che vanno ben oltre la soglia di guardia, immagino automaticamente tutto come se fosse un film, persino quando esco scelgo la musica da ascoltare in base al mio umore o che tempo fa fuori. Manco avessi la colonna sonora di sottofondo XDXDXD. Non finirò mai di ripeterlo: da tempo non leggevo qualcosa qui che mi prendesse in modo così profondo, più vai avanti e più riesci a coinvolgermi senza fare troppa fatica. E io ho finito per scrivere uno dei miei soliti poemi XDXDXD.
(Recensione modificata il 06/08/2018 - 01:09 pm)

21/07/18, ore 18:08

Eccomiiiii!! E con una tempistica da record che non tenevo da tempo!!! Devo proprio farmi un balletto di gioia almeno per un paio di motivi. E che motivi:

- Emily dà il benservito al cerebroleso (bye bye, not-so-dear Mark!!);
- Flash della domenica e la sua bella si sono trovati!!

Tra l'altro, la scena della loro prima volta mi ha ricordato molto l'esperienza di Lily e Daniel, con lei un pò titubante e lui che la mette a suo agio. Dolcissimi!! Ma che bello, questo vuol dire che le famiglie Hunt e McKay saranno ancora più unite di quanto già non lo siano, Britt e Olli e Alex e Rachel potrebbero avere dei nipotini in comune in futuro!!! Non vedo l'ora che accada, gli "happy endings" di questo genere sembrano essere un must di questa bellissima storia. E poi ci sarà anche l'arrivo del terzo piccolo Lee, non vedo l'ora che anche lui/lei entri a far parte di questa meravigliosa, pazza (in senso buono, eh!!) famiglia allargata. Oggi è una buona giornata, ho passato un pomeriggio tranquillo in compagnia di una mia cara amica e sono di ottimo umore anche per recensire^^ Mi spiace molto per il colloquio andato male, io ormai sono un'esperta in queste cose LOL, ma vedrai che presto troverai un nuovo impiego^^
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 07:47 pm)

20/07/18, ore 18:04

E finalmente mi sono rimessa in pariiii!!! Cominciamo dal dolcissimo (letteralmente LOL) flashback della piccola Lily alle prese con il suo primo"dolcetto o scherzetto?"...

"Brittany: Sì, signore. La risposta alla vostra domanda è che la bambina è mia figlia. A quanto pare l’età anagrafica di una persona non ne fa la maturità, giusto? Sparlare è proprio un pessimo vizio. Ora, se ci volete scusare io e mia figlia andiamo a fare dolcetto o scherzetto. Felice Halloween!"

Ma quanto ha ragionissima Britt?? Buon Halloween anche da parte mia, vecchie befane, spero vi becchiate un dolcetto all'arsenico!! Victoria l'ho rivalutata tantissimo in questi capitoli, si vede che ama davvero sua figlia. Scommetto che pure lei è una madre molto migliore della mia... Ma veniamo al Trio Lescano, dove le cose sembrano andare verso una probabile risoluzione. Dylan prende la palla al balzo, si traveste per benino, va alla festa e acchiappa Emily senza che lei possa replicare. Credevi che non ti avrebbe riconosciuto?? E invece no, la genietta McKay non solo ha capito chi c'era dietro la maschera del baciatore (poco) misterioso, ma pare gli abbia pure dato il benservito. Anche Sam ha finalmente capito qual è il problema del suo "fratellino per procura", e siamo tutti d'accordo con lui sul fatto che Emily stia meglio con Dylan che con il cerebroleso. Non voglio portare sfiga (ma anche sì LOL), ma sono dell'idea che Mark mollerà la piccolina prima o poi, felice e contento di essere riuscito nell'impresa di farsela dare. Spero che anche lui si becchi un dolcetto all'arsenico come le due befane del flashback XDXDXD Bene, recupero effettuato, giuro, rigiuro e spergiuro che non sparisco più!! A presto!!

20/07/18, ore 16:51

Eccomi qua, con la mia fidata pagina di Wordpad aperta, pronta a commentare il penultimo dei capitoli che ho lasciato indietro. E cominciamo subito con un sonoro VIA MARK DA EMILY SUBITOOOO!!! Noooo, quello è troppo idiota per lei, Flash della domenica (aka Dylan) pensaci tu a salvarlaaa!!! Bene, a quanto pare lei si è data completamente al soggettone di cui dicevo sopra, applausi... No, scusami, ma il discorso che Oliver e la nipotina fanno in macchina mi ha fatto venire i brividi!! Lo so che Jazzy parlava in maniera del tutto innocente, però mi pare fin troppo sveglia... secondo me diventerà una teenager tutto pepe^^ Ed ecco la notizia bomba, l'arrivo di un nuovo piccolo Lee. Che inizialmente non sembra essere ben accolto dalla farfallina di casa. E qui mi è tornato in mente l'esplosione di Lily da ragazzina che ha mandato in ospedale Britt, quando le ha urlato contro tutte quelle brutte cose. Che memoria, eh?? Sarà che ho letto la tua storia un miliardo di volte XDXDXD Ma per fortuna Jazzy si ravvede in fretta, convinta anche da papino Daniel che lei rimarrà per sempre la farfallina di casa^^ E arriva il momento del discorso "da uomo a uomo" tra padre e figlio, anche se secondo me Dylan ne sa già parecchio più di Oliver visto che ci è già arrivato da solo a prendere le giuste precauzioni. Molto dolce/amaro il momento "persi nel viale dei ricordi" dei due che sfogliano l'album di fotografie^^

19/07/18, ore 09:07

Terza recensione della giornata!! E buongiorno anche a te, dormiglione, io a quell'ora sono già in piedi da un pezzo!! Sarà che Barry mi sveglia ad un orario imprecisato fra le 3 e le 5 del mattino per mangiare, è proprio come avere in casa un neonato^^ Ma passiamo alla parte che aspettavo di leggere, la cena a casa di Victoria. Un marito, due bambini, una bella carriera... direi che ha messo davvero la testa apposto. Il suo racconto mi ha atterrita, ha passato davvero una bruttissima esperienza ma, se posso dirlo, le è davvero servita per scendere un bel pò dal suo piedistallo dorato. Come già detto una volta, quando qualcuno ti fa del male è difficile passarci sopra, anche se sono passati anni, ma sembra che lei e Lily siano sulla buona strada per costruire un vero rapporto "umano" e più maturo. Anche per il bene dell'amicizia profonda che già lega le loro bambine, Jazzy ed April sono davvero affiatatissime e dolcissime^^ E ora passiamo ai Tre Moschettieri... ehmm... i tre teenagers, che sono quelli più incasinati. A quanto pare Samuel ha fatto conquiste, evidentemente la tecnica "mordi e fuggi" messa in pratica da Sarah alla festa ha funzionato:

"Sarah: Mi piaci anche tu. Certo che ce ne hai messo di tempo, eh? E chi lo avrebbe mai detto? Sei proprio un romanticone!"
"Samuel: Non dirlo in giro, la mia reputazione poi crollerebbe"

Ma fammi il favore, lo sanno tutti che la tua spacconeria è solo di facciata, ammettilo che sei un tenerone XDXDXD. E per quanto riguarda gli altri due, credo non manchi molto prima che anche Dylan e Emily capitolino e decidano di smettere di fare finta che quel bacio sia stato solo una punizione del quale non gli importi nulla. Vai che presto nascerà una nuova coppietta sbaciucchiosa!! E per quanto riguarda Lily e Dan, beh... credo che tra non molto la loro famiglia si ingrandirà ulteriormente. Per la felicità del povero Puki LOL speriamo che il nuovo piccolo Lee non lo tratti come Drew, altrimenti sì che morirà sul serio (povero micio!!). Noooo Red investito da un camion noooo!! Mi mancherai cagnolone...

19/07/18, ore 08:04

Nuovo capitolo, via che si va!! E cominciamo subito con un flashback di Lily e Daniel al liceo, quando erano ancora due cuccioletti. Se Alex si è sempre dimostrato protettivo nei confronti di Lily alle prese con la sua prima cotta, non oso pensare come si comporti con la sua Emily su questo fronte... e vedo che Daniel è già predisposto ad essere anche lui un papino molto geloso. Preparati già adesso, Jazzy XDXDXD

"Daniel: Sentiamo un po’, a chi devo spezzare le gambe?"
"Emily: “A quell’idiota di tuo cognato, ecco a chi!”"

E qui rotolo al pensiero della faccia che avrebbero fatto Lily e Dan se Emily avesse risposto davvero così XDXDXD Ed effettivamente la ragazzina ha parlato sul serio di Dylan, arrivandoci per vie traverse e buttandola lì con il suo dilemma se "sprecare" o meno la sua prima volta con Mark (no tesoro, non ne vale la pena, fidati). Che poi... anche a tergiversare, Lily ci è arrivata in tre secondi a capire il soggetto delle "vampate di calore" della figlioccia. Buahahahah sono morta dal ridere ad immaginare Brittany alle prese con la camera disordinata del suo secondogenito, decidendo di lasciarla perdere e poi di mettersi comunque a riordinare tutto il marasma. Anche mia mamma faceva sempre così, quando mia sorella abitava ancora con noi e la camera sembrava "esplodere" quando tirava fuori roba da armadio e cassetti. E poi... la rivelazione: il suo bambino è ormai un ometto e si trastulla con le signorine.

"Brittany: Il mio bambino! Il mio dolce bambino fa sesso e noi non ne sapevamo niente"

Della serie: come far venire un infarto ad una madre. Povera Britt, che shock XDXDXD Comunque mi sono mancati lei e Oliver, sempre divertenti e smielosi nonostante vadano ormai per... quanti anni dovrebbero avere??? Oddio, il flashback sulla lezione di educazione sessuale casalinga dei gemelli mi ha fatto MORIRE!!! Tu pensa che in casa non si è mai parlato di sesso, i miei hanno preferito "affidare" la questione a documentari e cose del genere, ma comunque a 11 anni già sapevo tutto quanto sull'argomento. In quinta elementare e in terza media abbiamo parlato della riproduzione umana (perchè chiamarla educazione sessuale era troppo traumatico per i genitori e i bambini...), ogni volta che la prof. o la maestra faceva una domanda l'unica mano alzata per la risposta era la mia. Il bello è che rispondevo giusto a qualsiasi domanda ancora prima che se ne parlasse... Okay, saltiamo un attimo la festa di quel tale Jackson (altro elemento da depennare dalla lista dei geniacci del liceo...) e il gioco della bottiglia che ha permesso finalmente al Flash della domenica e alla sua bella di baciarsi e passiamo al momento che sto aspettando maggiormente: la telefonata di Lily a Victoria!! Non che non mi interessino le vicende amorose dei teenagers, ci mancherebbe, ma ho sempre sperato di vedere il lato più umano di Victoria (perchè sapevo che ne aveva uno, sotto lo strato di perfidia) e pare che ci siamo vicini. Ho dimenticato di dirlo nella scorsa recensione, ma adoro Puki!!! Continuo il tour de force di lettura&recensione^^

19/07/18, ore 07:18

Eccomiiii!!! Avevo detto "ore"?? E invece no, come al solito ci ho messo giorni a cominciare a recensire, faccio mea culpa e mi metto subito al lavoro!! Questo capitolo mi pare di averlo già letto, ma dato che sono passati eoni interi da quando ho aperto l'ultima volta EFP una ripassata non fa male. Aspettati qualche citazione nella recensione, tipo questa:

"Dylan: puoi chiamarmi Superman, d'ora in poi!"

Ma quale Superman, tu sei Flash!! Hai le crisi di identità?? XDXDXD Scusa, ho dovuto per forza dirlo XDXDXD E comunque lo ribadisco: il piccoletto è cotto della gemellina McKay, punto!! E vedete di smetterla subito, tu e il tuo compare, di incatramarvi i polmoni solo per restare tra i fighetti della scuola, non ne vale la pena!! Giaà che ci sei, caro Dylan, manda a quel paese pure Eleanor perchè non mi piace proprio, grandissima Emily (la adoro!!) che l'ha mandata a fanculizzarsi. Che ci si affoghi lei nel trucco!! E pure Mark non mi sembra 'sto gran simpaticone, eh... Emily merita decisamente di meglio, sì sì. Tipo "qualcuno a caso" che si fa le paranoie sui nomignoli affettuosi con cui l'ha chiamata LOL. E niente, più o meno questa era la recensione che avevo scritto e, non so perchè, il pc non mi ha inviato, ogni tanto si impalla senza motivo. Proseguo la lettura, sono curiosa di vedere quanto umana è diventata Victoria negli ultimi anni.

06/07/18, ore 22:46

Caro Dylan sei una capra...ma che te costava dichiararti invece di fare lo sbruffone? Lily e Victoria che man mano stanno diventando amiche è incredibile...La Emily ha tutte le ragioni del mondo ad avercela con Dylan visto che l'aveva trattato in malo modo dopo il bacio alla festa di compleanno di un loro amico.Storia sempre piu bella e avvincente

25/06/18, ore 20:51

Dylan ê troppo orgoglioso...Mentre Emily sta facendo un grosso errore baciando uno senza cervello e che vuole portarsela solo a letto...Jasmine mi ha ricordato Lily quando non voleva che DYLAN NASCESSE...ORA VEDREMO CHE SUCCEDE ALLA FESTA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]