Unconventional Family
di Summer11

05/04/18, ore 00:50

Sempre più pazzi Dan e Lily ahahahahahahahahaahahhahaahha. I 3 bambini sono sempre più favolosi e attaccati ai 2 Ragazzi

26/03/18, ore 13:21

Grande Dani...la prossima volta dagli uno schiaffo a quello sbruffone...Lily sembra essere diventata la sua ex nemica Victoria in m alcuni atteggiamente e questa non è una bellissima cosa. Emy , Dylan e Sam sono stati favolosi. Ahahahahahahaha

19/03/18, ore 14:57

Per quanto riguarda il personaggio preferito il mio è Daniel.Questo Theo è un montato e un senza cervello...Ma come diamine fá Lily a stare con uno del genere? Dylan e i 2 gemellini sono favolosi...Lily lascia sto ragazzino senza cervello e ritorna in te

19/03/18, ore 12:54

Ok, io ODIO Theo. Moltissimo!! Rivoglio Daniel con Lily, che per quanto sdolcinato possa essere mi è nettamente più simpatico. Come OSA criticare così la casa in cui è cresciuta la nostra piccola Green, il frutto dei sacrifici che Brittany ha fatto per la felicità della sua bambina??? La stalla dei tuoi cavalli è più grande della villetta?? Allora vacci a vivere!!! Lo ODIO, punto!!! Oliver, dagli un cartone dritto in faccia anche da parte mia!! Dylan e i gemelli sono fantastici, anche Emily a quanto pare ha un bel caratterino come Sam, evviva il girl power!!!

P.S: ho risolto il "mistero dei messaggi invisibili", praticamente erano tutti spam che il mio telefono mi segnava come notifiche di messaggi privati.

12/03/18, ore 13:09

Ciaooooooooooooooooooooooo,
che bella la variazione al capitolo!!!!!
Theo ne vedrai delle belle a casa Green/Hunt, e saranno "cavoli amari"!!!
Ahahahahahahahahah
baci

12/03/18, ore 06:29

"E chi ti dice che staremo così a lungo insieme da sposarci??"

Okay... missà che ho portato sfiga XDXDXDXD. Cioè, fammi capire... arriva questo nuovo tizio, questo Theo, e Lily si lascia abbindolare a tal punto da mollare il suo Daniel??? Dovrò farci l'abitudine, almeno finchè non arriverà il ritorno di fiamma tra i due. Perchè, ne sono certa, succederà!!! Ma che teppistelli sono diventati Sam e Dylan, che organizzano addirittura le rivolte a suon di polpettone nella mensa della scuola?? Buahahha fantastici, li adoro!!! Come al solito, io prima leggo e poi recensisco con calma, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri protagonisti ora che sono cresciuti.
(Recensione modificata il 12/03/2018 - 06:56 am)

11/03/18, ore 12:11

Capitolo da urlo...Riusciranno mai a trovare pace Lily e DANIEL? Ahahahahahaha. Per quanto riguarda il video dell'altra volta mi è piacuto molto e ho messo il mi piace e mi sono iscritto al tuo canale

05/03/18, ore 13:15

Buongiorno Sum, quanta neve c'è a Londra?? Ecco il nuovo capitolo della tua fantastica storia, Lily compie 17 anni e riceve dal suo amore un regalo che più favoloso di così non poteva essere. E poi c'è il ballo della scuola e la ragazzina fa commuovere praticamente mezzo mondo mettendosi in ghingheri. Questa cosa dei balli scolastici mi ha sempre affascinato parecchio, sai??? Toh guarda il Principe che fa la serenata alla sua Principessa, anche se non ho la minima idea di cosa le abbia cantato LOL. Una cosa su questo passaggio di battute:

Lily: Quando nostra figlia inizierà a parlare voglio che la sua prima parola sia “mamma”. Quindi ogni minima cosa sarà chiamata “mamma”
Daniel: Nostra figlia?!
Lily: Vorrei avere almeno una femmina, così da poter creare con lei lo stesso rapporto che io ho con mia madre
Daniel: E vuoi farla con me?
Lily: Beh, mi sembra logico che io e te ci sposeremo. Voglio passare il resto della mia vita con te!"

Ecco... mi sono immaginata per un attimo Daniel rispondere a Lily "E chi ti dice che staremo così a lungo insieme da sposarci??" e giuro... ho cominciato a ridere come una scema, la parte sadica che è in me VOLEVA una risposta del genere XDXDXD Noooo ma non si possono lasciare questi due, altrimenti chissà cosa combinerebbe Lily LOL.

04/03/18, ore 16:00

CHE COPPIA STUPENDA DANI E LILY...QUESTO CAPITOLO È STATO STUPENDO

28/02/18, ore 15:24

La storia tra Dan e lily ricorda quella di una mia amica. Questo capitolo è favoloso , stupendo e chi più ne ha più ne metta

26/02/18, ore 12:08

E finalmente tutto quanto si riaggiusta!! Alex torna in vita e Lily e Daniel si rimettono insieme, sinceramente non vedevo l'ora che succedessero entrambe le cose. Perchè dai, diciamocelo... la piccolina senza il Principe del suo cuore non ci stava, e nemmeno Rachel, Brittany e Oliver sarebbero stati gli stessi senza Alex. Il quartetto del liceo di Bonsall non poteva sciogliersi in questo modo!!! Che carino è stato il punto in cui Lily ha dato ad Emily il permesso di chiamare Daniel "diddino", davvero troppo dolci tutti quanti!!! Questa storia più va avanti e più mi piace, mai letto niente di più coinvolgente in otto anni (quasi) che sto su EFP.

P.S: ho risposto ad un messaggio in cui mi facevi alcune domande sulla storia, tipo il capitolo preferito ecc..., per caso l'hai letto??

22/02/18, ore 12:04

Eccomiiii!!! Il capitolo l'ho già letto ieri non appena ho notato quel "numero 54" sotto il titolo della storia, purtroppo non sono riuscita a recensire subito perchè avevo una bolgia di persone che mi stavano tra i piedi. Ora, che sono in casa sola, ho tempo per recensire. Parto dal flashback, che ho trovato molto divertente e interessante, da qui si è capito che la rivalità fra Lily ed Alice è nata dal fatto che entrambe si considerano le preferite del caro Alex... ma tanto lo sappiamo che vincerà sempre la piccola Green in tal senso!!! Per il resto, direi che c'è poco da fare, è normale stare male per un amico che si trova in difficoltà e Oliver si sfoga come può. Quanto ai piccioncini, beh... non credo che resteranno separati ancora a lungo. Ottimo lavoro, come sempre, mi spiace che ti sia beccata l'influenza ma almeno hai passato un pò di tempo con la tua famiglia^^
(Recensione modificata il 22/02/2018 - 12:05 pm)

19/02/18, ore 09:51

Storia favolosa.DANIEL E LILY SONO FATTI PER STARE ASSIEME

12/02/18, ore 06:43

Ho aspettato con impazienza questo capitolo, non vedevo proprio l'ora di assistere alla disfatta totale di Victoria da parte di Daniel. Spero che adesso la vipera si renda conto di che razza di persona sia. Io continuo a pensare che ci sia un motivo più serio, oltre all'egoismo, dietro questo suo comportamento malsano e forse, un giorno, magari salterà fuori. Ma tanto i piccioncini si amano ancora e si sono ritrovati, non è così??? La vera gatta da pelare, adesso, è la situazione di Alex. Che sia in qualche modo consapevole del mondo esterno è un bene, però non è facile nè tantomeno immediato uscire dalla terapia intensiva. Ho visto quando è successo a mia nonna 21 anni fa, per quanto fosse parzialmente vigile ha passato sei mesi attaccata alle macchine, e noi potevamo fare nient'altro che confortarla come potevamo. E' una situazione che ti lascia completamente inerme. Ma Alex ce la farà, ha carattere e ha tante persone meravigliose intorno che lo amano e non lo lasceranno mai solo neanche per un istante^^

04/02/18, ore 22:14

Ommioddio, ma davvero hai nominato i Simple Plan??? Ho nella memoria del telefono un loro cd che ascolto praticamente da EONI!!! Credevo di essere l'unica a ricordarmi di loro, sul serio. A parte questo, da come hai descritto il programma di Oliver mi pare che di capire che sei una tipa da talent show. A me non fanno impazzire, li guardavo da ragazzina solo per tentare di avere (invano) uno straccio di argomento di conversazione in comune con le mie compagne di scuola. E finalmente la cara Becky ha ceduto al suo amore per Jordan, ora resta da capire cosa intende fare Daniel con la faccenda di Victoria. E Alex... cavoli, spero che non gli sia successo nulla di troppo grave, non potrei sopportare se fosse così.