Unconventional Family
di Summer11

29/01/18, ore 19:56

Ciao Sum, come va?? Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Dunque... la sbronza colossale di Lily mi ha ricordato di quando, circa 9 anni fa, mia sorella è tornata a casa alle 4 del mattino completamente sbarellata e ha passato un tot di ore abbracciata al water. Io non mi sono mai ubriacata e non lo farò mai, anche perchè vado facilmente fuori di testa anche da sobria XDXDXD. Sapevo che Victoria non me la raccontava giusta, mi chiedo che razza di problemi abbia quella ragazza...

20/01/18, ore 21:35

Posso dirlo?? Sinceramente mi aspettavo che Oliver avrebbe saccagnato di botte Daniel alla prima occasione, invece si è comportato in maniera impeccabile, nonostante il (giustissimo!!) rimprovero. Mi dispiace davvero molto per Lily, però... non capisco perchè alle ragazze piaccia infilarsi in certe situazioni, meno male che io sto bene per conto mio LOL. E ora Victoria ha pure perso il bambino che aspettava. A parte che su certe cose non si scherza, proprio come ha detto Lily a Rebecca, però boh, la storia di questa gravidanza continua a puzzarmi leggermente di bruciato...

13/01/18, ore 16:38

Oh cavoli, Lily è esplosa di nuovo, ancora una volta ho veramente "sentito" quanto fosse delusa e arrabbiata. Già il titolo del capitolo non prometteva nulla di buono, ma che fossero lei e Daniel a lasciarsi... Boh, non so che altro dire, spero che Victoria sia veramente nei casini o non sia davvero come ha detto Lily, sai che botte le dò se per colpa sua quei due non si vogliono vedere mai più????

12/01/18, ore 11:02

Hey Ciao,

stiamo arrivando ai capitoli più succosi e interessanti, ma scriverai anche di Dylan Sam e Emy?
come va in England?
alla prossima

09/01/18, ore 14:26

Hey! Inizio con il dire che per ragioni di tempo non ho pututo leggere tutti i capitoli. Per farmi un’idea ho letto solo il primo e l’ultimo.
Veramente una lettura leggera e picevole, ammiro il tuo stile semplicissimo.
Abbiamo due stili di scrittura completamente diversi.
Purtroppo mi sono persa tutte le vicende che accadono ai personaggi in tutto il corpo della storia.
In ogni modo,  leggendo l’ultimo capitolo ho notato che i protagonisti frequentano ancora la scuola e in particolare ho apprezzato come hai sviluppato i litigi tra Lily e Daniel, sono molto plausibili e i dibattiti sono spontanei.
La parte che mi è piaciuta di più è stata, ovviamente, il flashback.
Come si può rimanere impassibili di fronte a tanta tenerezza? (E mi riferisco a Lily che si nasconde dietro la tenda). *^*
Spero a presto, Martina. :)

07/01/18, ore 16:40

E continuiamo la sfilata dei drammi con Victoria incinta, il piccolo Samuel che diventa una belva e Lily che fraintende ogni cosa. Non sono stati particolarmente tranquilli i tuoi personaggi negli ultimi tempi...

07/01/18, ore 16:21

Non so se essere più sconvolta per la faccenda di Rebecca e Jordan o per il modo in cui Lily ha trattato quel povero micio quando aveva quattro anni... credo che optero' per la seconda. Mai lasciare gli animali in balia dei mocciosi!!!

22/12/17, ore 18:36

Arieccomi, finalmente!
Fantastico capitolo come sempre, complimenti.
Mi stupisce un po', probabilmente, il fatto che Lily abbia deciso di unire il suo vecchio gruppo di amici a quello nuovo, ma probabilmente è solo perchè io non l'avrei mai fatto. Ho anche io due gruppi differenti, tuttavia sono due generi di compagnia completamente differente: un gruppo è molto tranquillo, mentre l'altro è parecchio matto. Non riuscirebbero mai ad amalgamarsi, quindi anche se adoro entrambi non voglio creare casini e cercare di unirli.
Ammetto che però sicuramente mi avrebbe fatto piacere, nel caso in cui avessero avuto caratteri simili (e mi sa che Megan e Ryan andranno molto d'accordo anche con Justin e Sharon).
Continua così e, se non ci risentiamo prima, ti auguro buone feste!
Momo

18/12/17, ore 18:02

Buahahahah l'avevo detto io che Jordan e Rebecca si piacevano ed ecco che, battibecco dopo battibecco, alla fine si sono trovati!! Britt non sa cosa sia Facebook?? Allora c'è chi sta messo peggio di me, che forse non avrò un profilo ma almeno so cos'è. E Daniel ha ragione, lo trovo più che altro una perdita di tempo. Ed ecco che mi sono rimessa in pari con la storia, prometto che non sparirò più per così tanto tempo senza prima dare spiegazioni. Al prossimo aggiornamento!!!

18/12/17, ore 17:48

Oddio... sinceramente non so da dove cominciare a commentare questo capitolo, è stato davvero pieno di emozioni: il ricongiungimento di Lily con Megan e Ryan (ma quanto tempo non si parlava di loro!!), la sua prima volta con Daniel, il flashback e l'arrivo del piccolo Dylan... tutto, tutto dannatamente stupendo!! Oh, e sappi che a me il nome Tyler non dispiaceva affatto^^

18/12/17, ore 16:35

Carissima, eccomi qui a recensire di nuovo la mia storia preferita!! Sinceramente, mi ha stupito molto che Alex non si sia reso conto prima di quanto controproducente sia il comportamento che sua madre ha nei confronti di Rachel. Se dovessi mai sposarmi (ma anche no, per carità divina!!) e dovesse capitarmi una suocera del genere, beh... con il carattere che ho non ci metterei nè due nè tre a prendere le distanze da tale elemento. Sospettavo che Daniel avesse già avuto esperienze in fatto di sesso, come hai detto tu una volta i ragazzi sono sempre più "avanti" delle ragazze su tali argomenti. Povera Lily, però, ci è rimasta malissimo!! Più tardi leggo e commento anche gli ultimi due capitoli, promesso!!

15/12/17, ore 17:16

Ed ecco che riprendo a leggere e recensire dal punto in cui sono stata costretta ad interrompermi prima che internet mi sparisse (per un mese intero, sigh... mai più!!). E' un capitolo molto festoso, questo, fra il Natale e tutti i compleanni che si sono succeduti. Buahahah, Oliver si era ormai rassegnato ad essere in minoranza in famiglia, e invece... Sono felice che il nuovo arrivato sia un maschietto, anche se la femminista che in me parteggiava per una signorina. E poi dai... da fan di Sex & The City quale sono non posso non amare il nome Charlotte, eh!! Sull'argomento "sesso e amore" e sul bigottismo di Olly non mi esprimo, evidentemente, al contrario di Britt, si è scordato di essere stato anche lui un adolescente con gli ormoni a palla e la perenne voglia di quagliare.

10/12/17, ore 11:00

Mi spiace essere scomparsa fino ad ora, ma purtroppo l'università mi sta assorbendo contemporaneamente e ora sono anche sotto esame, quindi davvero non ho tempo per vivere, figurarsi per leggere.
ho letto di fila gli ultimi tre capitoli, sono davvero molto molto belli :) mi piace come si stanno mettendo le cose, e Dylan è un amore.
Ma Megan e Ryan? Era dai primi capitoli che non si vedevano più e ammetto che un po' mi mancavano, anche se Rebecca è comunque il mio personaggio (secondario) preferito.
Al primo posto c'è sempre Alex.
Grazie per questi capitoli!
Un bacione e a presto,
Momo :)

22/11/17, ore 14:41

Ciao,
ci avviciniamo al clou della storia tra Lily e Dan e finalmente conosceremo fagiolino :-)
anche io chiamavo "fagiolo" la mia bimba quando non sapevo di che sesso fosse.... che ricordi
baciiiiii

03/11/17, ore 13:02

Che dire... sono felice che la situazione tra Oliver e la sua famiglia si sia appianata dopo tutti quegli anni di lontananza. E "l'uragano" tutto sommato è un bel personaggio, molto umano con le sue paure e i suoi desideri. A questo proposito devo dire che è da ammirare, voleva diventare qualcuno nel mondo della musica e ci è riuscito andando contro tutto e tutti. Purtroppo la foto dei gemelli non la vedo proprio, non so se è un problema di EFP o del sito di hosting che usi per caricarle.