La recita scolastica
di Moglyo

12/11/17, ore 15:48

Ahm, non recensisco ogni capitolo come vedi ma... volevo dire solo alcune cose
Non ho la minima intensione di offendere, quindi ti prego di avvisarmi se offendo:
1) è a secret makes woman woman, è non ha molto senso con il contesto
2) sta attenta ai verbi
3) descrivi piú animatamente luoghi, momenti
Nientaltro. In generale è un capitolo abbastanza carino

08/09/17, ore 18:03

Non puoi finire così un capitolo 😭😭😭😭pubblica velocemente ti prego devo sapere cosa succede e succederà . Ci credi che me lo sentivo che sarebbe accaduto qualcosa del genere però pensavo che fossero "scherzi" da parte di Chole e del pomodoro 🍅

05/09/17, ore 14:56

Quando ho letto la scena del rosso ho cambiato colore e fumavo pure io di rabbia posso immaginarmi Adrien , ma è quasi da denuncia. Cumunque marinette deve essere proprio brava a recitare per dare l'impressione di essere indecisa ,comunque se il pomodoro e chloe fanno un'altra cosa del genere fossi la prof gli espellerei ma se potessi entrare nella storia li farei secchi

03/09/17, ore 21:59

Non vedo l'ora di immaginarmi loro metre recitano solo una domanda come ha fatto marinette a sopportare chloe che ci prova con Adrien e lui invece come fa a sopportare il pomodoro rosso che ci prova con la sua ragazza? Non credo proprio che loro due sia stati buoni e zitti

21/08/17, ore 09:17

Buongiornooooooo!!😀.
Sono curiosissima di sapere cosa vuole il maestro Fu😆😮!!.
Bellissimo capitolo 😆, ah ahhhh😧..........non credo di resistere fino al prossimo capitolo 😲*corre in giro per la casa gridando e lamentandosi e sua sorella la guarda male😒*
Sorella:ma perché ho una sorella così 😥😢,la vita è triste 😢.
Comunqueeeee bellissimo il capitolo aspetto il prossimo 😘😆
Ciauuuuuuu 😘.(Aggiorna presto ti pregooooo🙇🙇🙇🙏🙏🙏🙏).
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 09:20 am)

14/08/17, ore 20:29

Ciauuuuuuu 😘! Sono Zafir_203.
Bel capitolo 👍,mi piace molto la tua storia anche tanto direi 😊.
Devo dire che quando hai detto "alla Gomez" ho pensato "ma Wath! Cosa c'èntra Selena Gomez!!😐... boh forse ho letto male😮!". Comunqueeeee... 😌aspetto il prossimo capitolo continua cosiiii!!🙌 Ciauuuuuuu 😘.

13/08/17, ore 17:10

Che dolci che sono .
Però falli durare di più i capitoli per favore
Comunque carinissimo

09/08/17, ore 14:41

Ciao! Sono Yume dal Giardino~
Come primo capitolo mi piace, e sopratutto Angel mi sta molto simpatica -visto anche come ha tenuto testa a Chloé-
Adoro l'idea di vedere la classe a recitare nel Fantasma dell'Opera, e già mi immagino come le cose si evolveranno tra Adrien e Marinette, che suppongo avranno delle belle parti insieme *^*
Per quanto riguarda lo stile è abbastanza scorrevole, chiaro, però ci sono diversi errori di distrazione o di battitura, a volte con qualche virgola di troppo (posso capire sul fattore virgole, anche io ne metto sempre troppe e cerco di darmi una regolata quando lo noto xD)
Nel complesso non è affatto male come storia, mi piace!
Mata ne!
Yume~

09/08/17, ore 00:40

Ciao, sono qui per lo scambio libero! Per quanto non guardi assiduamente questo cartone lo conosco abbastanza e trovo adorabile la coppia Marinette/Adrien.
Il mondo del teatro è fantastico, quasi magico, quindi come contesto è ottimo.
Chissà che legame c'è fra i due protagonisti e come le cose si evolveranno, ma credo proprio che di cose interessanti, dopotutto stiamo parlando di teatro u.u
Se proprio devo essere pignola ho notato solo qualche errore di battitura e qualche virgola di troppo, ma io ne faccio sempre a bizzeffe, quindi non preoccuparti. Avrei voluto leggere piu capitoli e magari fare una recensione più lunga, ma visto l'orario non sono proprio lucida e preferisco fare le cose in piccolo xD
A presto ^^

07/08/17, ore 17:14

Sono traumatizzata per quanto È stata rapida la reazione di marinate spero che Adrian gli riveli la sua vera identità se no sclero comunque sei molto brava a scrivere

06/08/17, ore 18:29

Ottimo, mi piace questa scena d'azione riassunta in questo modo, anche perché dubito sia l'azione la linea direttrice della serie. La trasformazione di Angel mi pare azzeccata col personaggio, almeno con la parte "ribelle" dello stesso, ma immagino ne abbia due. PS: Usare Blake per attirare la mia attenzione mi sembra molto scorretto XD

03/08/17, ore 21:33

Ah, ecco chi era Angel ed ecco perché Adrien l'aveva già vista!
Comunque all'inizio non capivo quale storia era questo perché ne sto seguendo circa tre che più o meno vanno aventi insieme...quindi dopo un momento di smarrimento iniziale ho capito tutto.
Qualcuno qui si è riscaldato!
Gabriel datti una calmata!
Ok, ora vado...capitolo molto bello come al solito e io corro!
Ciao e un abbraccio!
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 09:41 pm)

31/07/17, ore 00:02

Ciao!!
Molto interessante come inizio, chissà chi è quella donna...Il fantasma dell'opera,eh? L'ho già sentita da qualche perte ma non so...comunque non vedo l'ora che aggiorni! Ah, e comunque non ho notato nessun errore e mi piace come ha tenuto testa a Chloè!
Ciao, ci si vede!