Ritorneranno Sempre
di MattySan

05/08/17, ore 00:47

FIIIIIIIGO.
Originale soprattutto.
Sei bravissimo nello scrivere.
Hai anche preso i due personaggi che nessuno ha mai calcolato nel fandom.
Sono sorpreso.

Arrivederci.

L'Esterno.

03/08/17, ore 09:32

Interessante, mi piace come inizio.
Di sicuro leggerò anche il seguito :)

03/08/17, ore 00:57

Eccomi qua, scusa il ritardo.
Bel racconto: mi e' piaciuto come hai caratterizzato il buon Manchas. Nel film, a dispetto della prestanza fisica era molto timoroso, invece qui ha saputo sfoderare gli artigli! Del resto, ci vuole coraggio per fare simili scelte e cambiare veramente la propria vita.
Ma, come dice il nostro caro Mr. Big, non e' cosi' facile uscir fuori da certi ambienti: tu vorresti dimenticarti di loro, ma loro non si dimenticano di te. Ed il piu' delle volte, se ne esce solo da morti.
Curioso il rapporto tra Manchas e Lionheart: sembrerebbe molto piu' che semplice amicizia (e se e' collegato alle tue precedenti storie, ho buon motivo di pensarla cosi').
Hai caratterizzato ottimamente anche la famiglia mafiosa: da Koslov al boss, e cosi' via. Un vero covo di belve. E molto, molto pericoloso. Per atmosfera mi ha ricordato molto I SOPRANO, soprattutto nella scena finale.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

02/08/17, ore 12:42

Ciao, altra storia che "spiana la strada", così per dire.

Ho trovato molto sensate le ragioni di Manchas, lui vuole uscire dal giro malavitoso in cui si è ficcato e vede in Leodore una via di fuga e un valido amico, quel leone sta attirando a se molti personaggi, sono curioso di vedere come svilupperai la cosa.

Complimenti e alla prossima
Davide