Gone
di cliffordsjuliet

21/04/18, ore 17:43

Oddio, immaginavo ci fosse qualcosa di losco sotto, ma non che Ashton, Luke e Mike facessero parte di una gang.
Mi ha colpito il fatto che Luke ci sia entrato e l'abbia fatta sua.
Mi dispiace molto per Ashton, ma spero che questo periodo in carcere gli faccia passare la voglia di fare il delinquente (sogna, Chiara, sogna).
Prima di Calum volevo sapere cosa avrebbe detto Luke di Chester, perché non risco a capire a che punto la relazione con Kendra sia amicizia e quanto sia amore, ora vorrei solo sapere se Cal ce la farà.
Spero si riprenda, non doveva beccarsi una pallottola, lui non c'entra nulla.
Alla prossima.

Ps: cosa ne pensi della nuova canzone dei 5 sos? A me non piace per niente

14/04/18, ore 18:11

Accidenti a Luke, se solo avesse avvisato Kendra prima lei non sarebbe andata a letto con Chester.
Qui due non mi piacciono molto insieme, mi piace molto invece il rapporto tra Kendra e Luke. Non sono ancora riuscita a capire se sia amicizia o amore, in ogn caso è bello definire qualcuno la tua casa. Vorrei che lei dicesse queste cose a Luke.
E Ashton?
Come mai è in prigione?
Che hanno combinato?
Alla prossima.

08/04/18, ore 17:18

Hey! Mi scuso per l’assenza, non aprivo efp da molto ma ora sono contenta di averlo fatto dal momento che ho letto che hai ripreso questa storia. Non potrei essere più felice. Come già ti scrissi nella recensione del primo capitolo, questa è una storia bellissima; ma lo si poteva intuire dal principio.
La trama è avvincente, così come il modo in cui hai costruito i personaggi, le cui vite sono plasmate dalla periferia. Non so, ma la Periferia mi fa pensare ad un personaggio onnisciente, che pur non essendo presente, influenza tutti e non c’e modo di fuggire via da lei. Oppure c’è, e Kendra lo scoprirà grazie a Chester. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ora, aggiorna presto! ;)
Complimenti ancora, veramente. Sei bravisisma
-Sara 💙

07/04/18, ore 17:32

Oh, questo Chester non mi piace, è losco.
Secondo me sta per trascinare Kendra in qualche casino da cui non riuscirà a uscire e poi la mancanza di Luke...
Non vedo l'ora che quei due tornino insieme perché lei ci sta veramente male e mi dispiace leggerlo.
Mi piace invece il rapporto che si è creato con Ashton, forse sono amici?
Alla prossima

26/02/18, ore 22:31

MI piace troppo il rapporto tra Kendra e Luke, lo adoro.
Mi dispiace che lei lo abbia trattato così, ma credo che l'abbia fatto in buona fede, non voleva che il padre di Luke gli facesse male.
Spero che facciano pace e che lui abbia il coraggio di ribellarsi.
Mike non l'ho ancora inquadrato come personaggio e Ash è strano, attratto da Kendra direi.
Alla prossima

08/08/17, ore 15:31

Ciao c:
È bello, dopo tanto tempo, trovare qualche storia bella su efp. Era passato veramente un sacco da quando avevo letto qualcosa di così ben scritto e originale.
Hai uno stile bellissimo, mi piace che sia così asciutto, arido, secco. Che rispecchia non solo Kendra ma la periferia stessa.
Anche se hai scritto solo un capitolo, si intuisce già che la storia è lontana dai cliché e che sarà davvero molto bella, pertanto non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti,
Sara 💙

01/08/17, ore 14:00

Come promesso, eccomi qui.
Questo primo capitolo promette bene. Sul serio, l'ho trovato molto interessante. Ed è davvero scritto in modo impeccabile. Mi piace il tuo stile! È accattivante, diretto, pulito. E non mi sembra di aver individuato errori.
Già l'introduzione mi aveva colpita, perché celava una profondità, una maturità e una durezza che sono fondamentali in una storia del genere.
Posso dire poco, naturalmente, trattandosi dell'inizio. Ma ho messo la ff nelle seguite e sono molto curiosa del seguito. Il capitolo non era né troppo breve né troppo lungo e, lo ammetto, me lo sono divorata.
I personaggi sembrano caratterizzati con un certo spessore. Non so chi mi abbia colpito di più, tra loro cinque, ma tutti hanno un qualcosa di interessante che calamita l'attenzione. Non lasci dettagli al caso, si nota.
Kendra mi piace. Sì, per adesso, sembra una protagonista con le palle (passami il termine). Il rapporto che ha con Luke è davvero particolare e non vedo l'ora di saperne di più. Anche Luke ha un suo fascino, come personaggio.
Calum si è visto poco, ma ho più o meno inquadrato il tipo. Allegro, ottimista nonostante tutto ciò che lo circonda. Non male.
Ashton e Michael sono da brividi ahah. Michael sembra davvero uno psicopatico, e immagino che riserverà parecchi problemi. Ash non lo so, difficile giudicarlo da poche scene, ma anche lui mi incuriosisce molto.
Che dire? Un inizio di impatto che ti fa venire immediatamente voglia di continuare la lettura.
Alla prossima! xx