Perfetti Sconosciuti
di Hi Asija

01/08/19, ore 10:55

Okay. Fermi tutti. Okay, okay, okay. Ho davvero trovato una ff su Eminem con un Marshall per nulla OOC e un nuovo personaggio femminile ben caratterizzato? Sto per caso sognando? Per quanto siano solo quattro capitoli, mi hanno incuriosito tantissimo su quali possano essere gli sviluppi. Trovo tu riesca a descrivere le situazioni o i personaggi molto bene. Ma penso sia inutile chiederti di aggiornare, non è così? Chissà perché ogni volta che trovo una fanfic a mio parere fatta molto bene, poi scopro non esser più aggiornata da qualche anno. È tristissimo. Ma non te ne faccio una colpa! Non ti biasimo, penso a tutte quelle lasciate in sospeso da me... Quando passano gli anni finisci col non essere più tanto coinvolto, momentaneamente o no, nella scena, nel fandom da non poter più trovare la giusta ispirazione per poter portare avanti la storia. Questo lo capisco bene, credimi. E allora perché sto qui a scriverti una sconclusionata recensione senza capo né coda? No, non sono ancora del tutto impazzita. È solo che spero davvero tu possa magari, un giorno, imbatterti di nuovo in questa storia, rileggerla e ricordartene. Spero che magari la mia recensione possa essere un incentivo che ti sproni a dare una fine a qualcosa che, credimi, non per falsa modestia, si proponeva come una delle migliori FF del fandom. Io intanto la metto tra i preferiti. Se mai tu dovessi tornare, sarò felice di recensirti e seguirti, capitolo per capitolo :3

01/09/18, ore 21:40

Adoro questa storia. Per favore continuala. È davvero bella. Il tuo stile di scrittura è fantastico. Complimenti davvero

17/09/17, ore 17:53

Ti prego, continua. Io la amo e tu sei bravissima! :)

01/08/17, ore 00:47

mi sembra molto interessante dai due primi capitoli e penso potresti svilupparne una grande storia, aspetto il seguito molto volentieri!