Yukata
di emme30

21/08/20, ore 19:50

Ho amato tantissimo questa storia e ho riso tantissimo per la reazione di Victor, manco fosse il padre di Yuri😂😂😂 sto adorando tutta la serie . Complimenti sei bravissima

28/09/17, ore 16:44

Quanto è stupenda questa Otayuri, amore? Ci credo sia la tua preferita e che tu ne vada orgogliosissima! <3

Io e te siamo molto diverse, anche nei gusti e in ciò che ci piace, però questo dittico ti lascia addosso un senso di tenerezza addosso assurdo. Non so come sia possibile, visto che per metà del capitolo Yuri e Otabek sono impegnati in piacevolissime attività sessuali (bravi ragazzi, in spiaggia poi!), però ogni cosa loro mi lascia sempre così contenta e felice, nemmeno te lo puoi immaginare!

Poi, ogni loro momento è super pregno di significato perchè preziosissimo, dato che si vedono così poco e li dividono quattromila e passa chilometri... e amo questa cosa. La qualità di ogni cosa loro, perfino le litigate.

Sono straordinari e tu sei a tua volta straordinaria nel ritrarli così belli e veri <3

11/09/17, ore 00:13

Ho adorato entrambi i capitoli, quando ho visto quell'immagine ho un po immaginato queste scene di loro insieme vestiti con lo yukata , in giro per il festival , tra le bancarelle , poi tu ci hai messo quel pepe che male non sta mai e ci siamo capiti ahahahaha
spero di leggerne altre su di loro ;)

30/08/17, ore 17:07

Carissimaaa! Eccomi tornata a recensire una tua miticissima Storia ♥ Chiedo scusa per l'assenza ma sono rientrada da poco dalle vacanze...Tuttavia non potevo perdermi quest'ultima novità su Yurio/Otabek [soprattutto adesso che so che sono programma di uscita le POP Funko della Serie *sbava dall'emozione* ]. Ahem! Cooomunque...Commento direttamente sotto il 2° capitolo, visto che la storia è ormai completa ;)
Parto subito facendoti sapere che l'abbraccio che i nostri Coccolini si danno all'aereoporto mi ha fatto sciogliere il cuore ☆☆☆ Adoro troppo!!!
"Hai paura di cadere giù dal cesso" mi ha fatto morire :"D E dico solo che stavo bevendo il the mentre leggevo. Ma uffa, vengono sempre interrotti quando sono in un luogo pubblico ⊙.☉ Ottimo! Così rimango ancora di più col fiato sospeso ◕‿◕
Vogliamo parlare de "Il tuo russo fa schifo" riferito a Yuuri? AHAHAH! Rido troppo! Eh, Yurio birbantello che stuzzichi il caro Otabek di prima mattina ❤‿❤ Quanto mi mancava il "porcello" rivolto a Yuurio!!! Ritengo che anche il termine "cozze" sia azzeccatissimo per gli altri 2 piccioncini in loro compagnia ◡‿◡
Adesso ci si mette pure Victor ad interromperli?! E' proprio un complotto ≧◡≦ Anzi...Non è un complotto visto che alla fine (come speravo) li hanno colti in flagrante °◡° Io troppo Contenta❣ Senza contare che la parte finale del Festival mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Ooohhh *O* Fuochi d'artificio [in tutti i sensi] per i nostri 4 innamorati. BELLISSIMA!
Grazie a te, Tesoro, per questa storia Meravigliosa!!! Me la sono letta tutta d'un fiato perché MERITA in tutto. Un Abbraccio!

30/08/17, ore 12:44

Marti ♡

Posso dire che questa storia vola di filato fra le mie preferite? L'ho amata tantissimo *_*
Ho adorato come hai deciso di mostrarci il rapporto fra Otabek e Yuri, lo sviluppo del loro rapporto - carnale e non - e il modo con cui alla fine hanno rivelato la loro relazione a un esterrefatto Victor e uno sghignazzante Yuuri <3 Yuuri, ah quanto amo quel ragazzo [e lo amo ancora di più quando è seme, ma questa è un'altra storia xD]
Victor a mo' di mamma protettiva me lo immagino troppo, ho riso tantissimo anche per il modo in cui Yuuri l'ha sedato ahahah
Beka e Yuri sono dolcissimi, ho adorato il loro rapporto, e la scena finale... bellissima.
E diciamocelo Beka in 浴衣 è proprio bellissimo *o* Yuri quanto sei fortunato? Ci credo che hai perso la testa! XD
L'ambientazione del まつり poi mi è piaciuta un sacco <3 aaah, com'è romantico!
Sei bravissima :3

Maiko

30/08/17, ore 00:08

La FF è stupenda. Mi piace come rispecchia a pieno i personaggi. Ma soprattutto il modo in cui hai strutturato i dialoghi insieme alle molte allusioni 😏.
Ho sempre shippato Yuri e Otabek ma dopo questo devo dire che li ho adirativ ancora di più 😍. Continua a scrivere perché sei bravissima.

21/08/17, ore 02:29

Ho letto praticamente tutte le tue storie un po' di tempo fa ma poi avevo perso di vista il tuo profilo e mi è dispiaciuto veramente tanto.
Ti ho ritrovata grazie alla one shot ErenxLevi che mi sono dimenticata di recensire (mi è piaciuta tantissimo per la cronata) e sono felicissima di aver trovato questa meraviglia.
Amo Otabek e Yuri e tu me li fai apprezzare ancora di più. Scrivi da dio e le tue idee mi piacciono da impazzire
Complimenti!

16/08/17, ore 23:29

Tu non hai idea di quanto abbia aspettato questo momento.

_______________________________________________________________

E non hai nemmeno idea di quanto abbia amato questo primo paragrafetto piccino.
Avrei anche qualcosa da dire sul pesce a colazione (miodio il PESCE a COLAZIONE), ma sono giapponesi quindi farò finta di niente.
Però Beka povero cristo mi fa una pena che non immagini. È letteralmente in trappola. Ora Yura è arrabbiato con lui – presumo – perché è tutto dolorante, ma sarebbe stato moooooolto più arrabbiato con lui se Beka non l’avesse accontentato in tutto e per tutto la sera prima… diamine parlavi sul serio quando dicevi di farlo più adolescente più problematico più scassapalle più macheproblemihaiyura.
Comunque. Ho amato follemente questo paragrafetto di apertura non solo perché Yura fa più problemi del solito (senza avere uno straccio di ragione!) ma anche perché Beka poveraccio adesso si sente un sacco in colpa, MA la sera prima non è riuscito a trattenersi o ad andarci più piano perché è stracotto di Yura e... insomma, pure lui è umano.

*  ۝  *

[...] devi aver preso proprio una bella botta stanotte!
Eeeeeeehm… sì.
hahahahahahahaha ma Victor ci è o ci fa? (beh d’altronde non mi potevo aspettare molta intelligenza da parte di Victor) (mentre invece YUURI ha capito TUTTO)
Adoro questa cosa, anche io li vedo così: Victor che non capisce un accidenti e Yuuri che invece è un maestro di intuito.

Oddio, lo so che è insopportabile ma… Yura che tiene il muso è anche infinitamente adorabile. Non posso farci niente. Lo adoro tutto imbronciato.
No senti, adoro questa cosa di Yuuri che ha capito tutto. LA ADORO.
E adoro – anche se mi fa piangere il cuore – Yuri che, oltre a tenere il muso a Beka, addirittura lo evita. Addirittura allunga il passo per seminarlo.
Posso solo immaginare quanto ci sia rimasto male Beka in quel momento. Beka abbi pazienza, te lo sei scelto difficile… pian piano troverete un vostro equilibrio.
Questi primi due paragrafi sono stati piccini piccini, ma davvero preziosissimi
(e mi chiedo se anche stupidvictor abbia intuito qualcosa, con la sua ultima battuta...)

*  ۝  *

No aspetta… YURI PORTA UN TRENTOTTO? E che piedini da fata c’ha? (sono sconvolta O_O)
Va bene, diamogli il tempo, deve ancora crescere, povera stella. Quando diventerà alto un metro e novanta spero che il 38 si tramuterà in un onestissimo 44.
Comunque, arrivata a questo punto, ho dovuto fare una pausa di mezz’ora prima di continuare a leggere perché… PERCHÉ. Prima di tutto. Ce l’hai messa. La bottiglietta. E finisce tutta quanta in testa ad Otabek no di questo PARLIAMO DOPO.
Ok, la smetto di fare l’idiota. La prima cosa Meravigliosa di questo paragrafo, è Otabek che gli dice:

Quindi mi vuoi dire che l’ultimo Salchov erano il tuo salto migliore? Perché se è così, sarà un gioco da ragazzi rubarti la medaglia d’oro, quest’anno.”

Non so nemmeno spiegarti il motivo esatto per cui ho adorato così tanto questa cosa che Otabek gli dice… forse perché parla apertamente della loro rivalità che, anche se infinitamente insignificante rispetto ai sentimenti che provano l’uno per l’altro, c’è comunque tra loro. Forse perché dopo tanto tanto tempo si torna a parlare di pattinaggio, di competizione, di agonismo – ed è un aspetto che anch’io lascio sempre troppo in disparte, mentre invece è un aspetto fondamentale della vita dei nostri personaggi. Forse perché adoro sentire Otabek parlare a Yuri in questo modo così deciso, senza preoccuparsi di prenderlo con i guanti.
Insomma, questo dialogo mi è piaciuto da morire.
E poi Otabek è irritato, cioè. Per una volta che si permette anche lui di essere irritato... (e ne ha tutte le ragioni) e dio quanto amo anche questa cosa.

E poi… Otabek che gli propone di parlare. Sai che è un’altra di quelle cose che AMO TANTISSIMO. Ed è una di quelle cose che sono convinta Otabek farebbe. Otabek mi dà l’idea di essere una persona molto diretta e sincera, che vuole risolvere i problemi faccia a faccia. Yuri tutto l’opposto.
...anche se… tutte le più buone intenzioni di questo mondo, per l’amor del cielo, ma anche Beka è un po’ duro di comprendonio XD non l’ha ancora capito che non deve cercare di scusarsi, eh…
...però ne è valsa la pena. Cazzo se n’è valsa la pena.
Perché Yuri che gli rovescia il gatorade in testa NON. HA. PREZZO.
Marti questa è una delle più belle scene che tu abbia mai scritto con Yuri e Otabek. Io lo ADORO Yura quando fa così. E poi lo adoro quando fa così la primadonna, perché forse sotto, sottosottosotto, ce l’ha un po’ di complesso di inferiorità, perché almeno allo stato attuale delle cose (che adesso il loro rapporto è ancora molto acerbo) non si sente del tutto alla pari con Otabek, almeno sotto le coperte… Insomma, magari sto prendendo un granchio enorme, ma io in quel gesto rabbioso di Yuri ci vedo anche una sorta di “rivincita”.
Ma questi sono solo miei viaggioni mentali, non farci più di tanto caso. Quello a cui devi fare caso invece è che questa scena non ha davvero prezzo e che è stato impagabile lasciare lì Otabek tutto appiccicoso e gocciolante (povero tesoro ).
Però mi sarei aspettata di vedere Beka mooooolto più offeso di così dopo un gesto del genere, insomma.

*  ۝  *

Yuri si è fatto coccolare come un gatto, accettando di buon grado baci, carezze e grattini.
Awwww. Grazie per questo flashback intriso di fluff

ODDIO. Quando l’ho visto lì sul letto con le guance rosse e l’incazzatura sparita ho provato un malsano desiderio di vederlo piangere. Malsano, per l’appunto, perché so che non sarebbe esattamente stato da Yuri – non per una cosa simile.
COMUNQUE, io stra-adoro quando Yuri si rende conto di essersi comportato come il peggiore dei mocciosi, e si vergogna per essersi comportato in quel modo.
Però Yura è proprio così. Proprio come lo stai facendo tu. Perché alla fine ha un cuoricino caldo e si rende conto anche lui che è stupido continuare a tenere il broncio all’infinito, e alla fine cede. Cede e dice tutta quanta la verità, a cuore aperto. Anche se gli costa fatica: Yuri si addenta un labbro e fa un sospiro.
(A parte che quando lo bacia, e poi Otabek gli chiede “Ti è passata?” è un momento stupendo).
(E in generale adoro troppo quando SI PARLANO. Sarà la milionesima volta che lo dico, ma quando parlano dei problemi che ci sono tra loro due, sono dei momenti bellissimi, stupendi, profondi da morire. Come delle scosse di assestamento).
Ed eccola la verità. Yura non vuole essere compatito e… già, avrei potuto capirlo prima.
Comunque finché si dicono le cose con questa sincerità, è semplicemente tutto stupendo e va ancora tutto bene

CAZZO.
Quanto mi hai colto impreparata con quell’amore mio. Tu non hai idea di quanto mi hai distrutta con quell’amore mio che hai messo lì, a tradimento, in bocca ad Otabek, senza nessun preavviso.
Ok, mi stai dicendo che questa è una prima volta, vero? La prima volta che si dicono qualcosa di simile a un ti amo, vero? Perché da come Yura arrossisce credo proprio di sì…
...awwwwww Marti è così tanto bello vederli così tanto innamorati. Ma il modo in cui Yuri acconsente che Otabek si prenda cura di lui? Ma quanto sarà stupendaviglioso? T_T

Yuri annuisce e lo bacia a stampo sulle labbra, sfiorandogli il naso con il suo.

Sbaglio o vedo una sfumatura di timidezza? O almeno di impacciataggine? Perché Yura non si sarà ancora abituato al sesso ma ancor meno ad aprirsi ai sentimenti altrui, secondo me. (Anche se lo sappiamo tutti che nel caso di Otabek si comporta in modo differente).

Ok dopo questa posso chiudere il sipario sugli scleri per questo paragrafo. A parte un’ultima postilla………………....

…………………...AHO però mo’ basta dormire. SVEGLIA E COPULATE.
Oh ma sono incredibili. In Borsch, Bliny & Samovar pensavano sempre a mangiare, e qua invece pensano sempre a dormire… che roba.

*  ۝  *

Comunque, anche se non possono prendersi per mano, è meraviglioso vederli che si punzecchiano mentre passeggiano sul lungomare. A parte che è meraviglioso vederli anche solo parlare, vedere che iniziano pian piano a sviluppare una complicità e una confidenza che va oltre il sesso.

MA quanto è adorabilmente premuroso Otabek, che si preoccupa di mettere la crema a Yuri… contando poi che sarà pure bianco come il latte quel ragazzo…

Ok, questa scena di loro due al mare proprio non me l’aspettavo. È… qualcosa di stupendo. Vederli giocare nell’acqua come due ragazzini… awww se non è amore questo. E non avevo dubbi che Yura perdesse l’occasione di fare lo spavaldo.
Però poi… quando si baciano… non so descrivere la bellezza di quel momento. È ancora più bello se mi immagino la scena da lontano, senza intromettersi troppo in un momento così intimo, così giocoso e così tanto denso di sentimento allo stesso tempo.
(E poi… sono bagnati. Che non guasta di certo, anzi…)
E vabbè, andare in spiaggia, fare il bagno insieme, baciarsi in acqua, baciarsi in spiaggia, passeggiare assieme sul bagnosciuga… sono cose così tanto giovani e  così tanto da fidanzati che mi fanno stare male solo a pensarci.

Si baciano un sacco, così nascosti dal resto del mondo [...]

Cosa c’è di più bello di questo...
Ah. Otabek che manda a quel paese le bacchette. Quello è più bello. No, come ti avevo già detto, comprensione massima per Beka *pat pat* quegli aggeggi infernali hahahahahah XD
Comunque no, il fatto che se ne stiano lì sulla spiaggia, a baciarsi un sacco e non fare nient’altro, è veramente qualcosa di meraviglioso. Fa capire quanto siano innamorati, e quanto stiano sviluppando una confidenza che va oltre quella sessuale.

Anche la scena del gelato mi ha fatto perdere tipo qualche annetto di vita… no cioè, è stupendo che si spaciugano con il gelato… Yuri che assaggia direttamente il gelato dalla bocca di Otabek…WAH. YURI machecos-
E poi è stupendo anche immaginarli in giro che ogni tanto si baciano… è una cosa stupenda.
Awwww, questo paragrafo è stato pieno zeppo di baci e non posso che esserne immensamente felice

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MARTI.
A parte che Otabek sta portando in spalla Yura e già questa di per sé è una cosa ultradolce… ma poi! Gli hai fatto mettere le vans, ma io ti adoro ç_ç lo sai che le adoro e io ti adoro!
Comunque ho adorato anche queste battute di Beka:

Guarda che pesi.”
[...] ecco perché il signorino è così comodo.”

Che io lo adoro quando prende in giro Yura. Ho già detto troppe volte adoro, lo so.

E poi la scena in cui i victuuri scoprono tutto è assolutamente epica. Non mi sarebbero mai venuti in mente modi migliori per scriverla.
Yura che perde la testa a vedere Beka conciato in quel modo, e lo bacia senza pensarci… Yuuri che ovviamente aveva capito tutto (e Beka aveva capito che lui aveva capito), Beka che si premura di dire è successo il mese scorso a San Pietroburgo (perché Yuri non voleva che Yuuri e Victor sapessero che era invece successo al loro matrimonio) (When the Cherry Trees Blossom ), ma soprattutto VICTOR.
La reazione di Victor è impagabile (per una volta che si rende utile!) allora davvero non aveva capito nulla! Però soprattutto i suoi dialoghi…

Ma quindi l’altra notte non aveva preso una… Oh, mio Dio, Yurio!”

*  ۝  *

Quindi […] Voi due fate sesso.”

Hahahahahaha XD non hai idea di quanto abbia amato questo pezzo.
E anche tutta la parte dopo è spassosissima davvero – anche se grrrrr Victorrrrr come ti permetti di fare la paternale ai miei due tesori ò_ò
Però non hai idea di quanto mi sia divertita a leggerla XD amo alla follia quando parlano di queste cose. Poi vabbè, Yura che fa tutto il gradasso ci sta tutto, così come ci sta Beka che cerca di ridimensionare la cosa (“Sta scherzando,”), così come ci sta Yuuri che si rifiuta ad andare in soccorso di suo marito (amo quando Yuuri fa così il ribelle), e poi niente... stupidvictor. Però grazie stupidvictor, stavolta ci hai regalato delle battute impagabili.

Voglio il divorzio,”

Hahahahaha qui sono morta XD

*  ۝  *

Ok, questa storia mi ha lasciata senza forze. La parte finale è dolcissima… tutta la parte finale. Ovviamente il finale-finale con i fuochi d’artificio, perché davvero sprizzano amore da tutti i pori… ma poi l’ultima lemon…
…è che ci sta tantissimo che facciano queste cose, sono due ragazzi giovini innamoratissimi e in astinenza. Ci sta che facciano qualche pazzia. Anzi DEVONO fare qualche pazzia.
Un po’ tutti i momenti tra Yura e Beka in questa ff erano all’insegna del “proibito”, dagli inizi in aereo e in aeroporto (quel bacio così passionale nel bagno dell’aeroporto… (quanto mi piace vedere Beka così passionale e voglioso ) e le mani strette sotto la coperta…), ai momenti in cui facevano ancora tutto di nascosto dai victuuri, fino ad arrivare all’ultima scena, in cui fanno sesso sulla spiaggia (è stata meravigliosa, ma davvero MERAVIGLIOSA, e tremendamente eccitante).
Per un attimo avevo creduto che fossimo già arrivati al bottom!Beka – cioè voglio dire, Yuri l’ha praticamente stuprato... – ma poi no. (In effetti è ancora presto...)
Però non ho ben capito come ha fatto Yura a prepararsi in così poco tempo… cioè in quel momento

[...] lo vede maneggiare con qualcosa sotto i propri indumenti […]

si è preparato e lubrificato da solo? O_O che ha combinato??? Ommiodio io voglio sapere... voglio i dettagli!
Vabbè, a parte questo... la cosa più bella è vedere quanto si desiderino, quanto Yuri lo desideri, quanto sia voglioso, quanto sia pazzo di Beka…
...e poi diciamo che questi yukata sono molto pratici per alcune cose XD

E poi ancora una volta le reazioni tardive di Victor sono qualcosa di impagabile:

“Yuuri, perchè quei due ridono? E perchè sono coperti di sabbia? Yurio, ma è un succhiotto quello? Cosa… Vuol...Yurio!”

Ma soprattutto, la cosa più adorabile è che Yuri e Beka non siano riusciti a trattenersi dal ridere, quando Victor – che poveraccio non aveva cattive intenzioni – fa quella domanda. Dicevo, è bellissimo che non siano riusciti a trattenersi dal ridere perché vuol dire che sono felici felici felici semplicemente felicissimi di quello che è appena successo.

Ora però ho io una domanda.
Dove ce l’aveva Yuri il preservativo...?  Dove lo nascondeva? (cit.)

_______________________________________________________________

Marti forse penserai che ho sclerato a sufficienza su questa fanfiction, come hai detto anche tu ormai è più di un mese che vado avanti a scocciarti in chat e in ogni luogo su quanto mi abbia uccisa questa storia... ma non mi sembra mai abbastanza. Ogni volta che la rileggo mi trasmette le stesse identiche fortissime emozioni della prima volta, e mi devo fermare, alzarmi, fare un giro per la stanza, pensarci e rimuginarci su e mi viene irrimediabilmente da sorridere (nel migliore dei casi). Questa è una storia che mi ha tenuto compagnia per un sacco di tempo, anche quando non ce l'avevo sott'occhio ci ripensavo continuamente (ok, devo ammettere che negli ultimi giorni pensavo parecchio alla scena finale della prima parte.... hehehehe....) è davvero diventata un chiodo fisso, tu non immagini.
Mi ha dato tanto, è stata sorprendentemente lunga ed è stato meraviglioso leggerla, leggere di queste prime interazioni tra Yura e Beka, e davvero ho sperato che non finisse mai. La cosa bellissima è la cura e l'attenzione e la coerenza che metti in ogni cosa, dai più piccoli dettagli fino alle cose fondamentali, ad esempio, si vede molto qui la differenza con  Borsch, Bliny & Samovar,  dove evidentemente Yura e Beka sono molto più in confidenza e danno l'impressione di essere molto più... stabili. E, al tempo stesso, si sente molto la vicinanza con When the Cherry Trees Blossom, con Yura che ancora non sa bene come gestire questa ondata di nuove sensazioni e sentimenti.
E niente, come ho fatto nella scorsa recensione faccio un recap finale (solo su questo capitolo, perché se vado a ritirare fuori quell'altro non la finiamo più) di tutte le cose che mi hanno fatto impazzire

anche se può sembrare una cosa minuscola, quando Otabek gli chiede “Ti è passata?” in quel modo così dolce... lì mi sono sciolta veramente. È una cosa così tanto da Otabek. È una battuta piccolissima ma davvero preziosa e realistica e così sincera e... nulla, l'ho adorata. Ma brividi davvero.

quanti baci, quanti baci stupendi hai messo in questo capitolo... io adoro quando si baciano, e quando si limitano a questo. È un gesto così dolce... così intimo... anche nel primo capitolo ci sono un sacco di baci stupendi, ma in questo capitolo la parte più bella da questo punto di vista è quando si baciano in riva al mare. È stata una scelta stupenda quella di non farli andare oltre, in quel frangente. Quella di "farli accontentare". È come se Yura e Beka stessero sviluppando un'intimità ancora più profonda.
Non so bene spiegarlo, so solo che lo adoro alla pazzia.

c'è tanta passione intrecciata ai sentimenti, in questa storia. È incredibile come tu sia riuscita a connettere bene questi due aspetti. Si vede che i nostri due patatini sono tanto tanto tanto innamorati, ma soprattutto da parte di Yura è ancora tutto un casino nella sua testa... mentre invece dal punto di vista dell'attrazione fisica, è stupendo vedere quanto siano cotti in malo modo l'uno dell'altro... ma davvero non riescono proprio a resistersi. Hai reso benissimo l'idea di quanto sia agli inizi la loro storia, di quanto proprio non riescano a stare staccati l'uno dall'altro... e il modo in cui riesci a descrivere questa passione che è appena scoppiata è davvero sconcertante... mi lascia sconcertata ogni santissima volta.

E niente... io davvero ho esaurito le parole per questa storia. Questa volta non ho dubbi di essere riuscita a farti capire quanto mi sia piaciuta perché, appunto, saranno due mesi ormai che ti rompo le scatole (e credimi che non avrei ancora finito... però arrivata a questo punto finirei per ripetermi).
Non posso far altro che dirti ancora una volta GRAZIE per aver scritto questo concentrato di otayuri che ha davvero avuto un effetto devastante su di me e sul modo in cui io interpreto questa coppia che continuo ad amare follemente.

Grazie per tutti i feelings ~

Sil

13/08/17, ore 20:38

Ciao , bellissima questa fanfiction , appena ho iniziato a leggerla non ho potuto smettere . Mi piace un sacco che appena si è saputa la relazione Yuri abbia iniziato a prendere un po' in giro Victor è proprio da lui . Poi il fatto che non abbia resistito a baciarlo è stato fantastico . Quando Victor ha fatto quel commento è stato troppo divertente , io tra l'altro appena avevo letto botta avevo inteso quella lì . Ma il pezzo migliore penso che sia stato quello dei fuochi d'artificio è uno cosa che mi piace tantissimo e qui l'ho adorato. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo .

12/08/17, ore 13:11

Allooooora, questa è stata la prima FF che ho letto sulla coppia Otabek/Yuri e devo dire che mi sono innamorata follemente, sia per quanto riguarda i personaggi e le situazioni (a parer mio descritte/i in modo molto veritiero, e questo mi piace) sia per il modo in cui è scritta. Ho letto anche le altre storie su di loro che hai scritto e sono davvero senza parole, sei davvero bravissima. Era da tanto che non leggevo delle FF scritte così bene. Continua così, continua a farci sognare ❤. Xoxo

07/08/17, ore 15:20

Non potevo desiderare di meglio. 😍
Ci vuole talento per rendere dolci due personaggi, ci vuole talento per creare una storia, ma soprattutto ci vuole tempo e molto impegno per ottenere scritti del genere. Si vede che ti piace e che ami quello che stai facendo. In questo modo fai innamorare anche noi che leggiamo! Sono solo due capitoli, ma c'è più dolcezza e perfezione qui che in storie da venti. Se mai vorrò iniziare anche io con lo scrivere qualcosa, sicuro sarai il mio modello da seguire.
I tuoi personaggi sono sempre bellissimi, come li descrivi, il modo in cui si comportano. Non ho nulla da lamentarmi; inoltre sono presenti Yuuri e Victor! Sposati! Ci sono un sacco di particolari, di dettagli che rendono il tutto mai noioso e soprattutto bello. Ma bello davvero.
Ti ringrazio per il tuo lavoro che è super apprezzato.
Alla prossima ♡

06/08/17, ore 15:58

Conosco bene la gestazione di questa storia e il suo sviluppo, posso assicurare che a un occhio esterno e il più possibile distaccato quale il mio da beta ogni parola straborda amore per Otabek e Yuri in modo intensissimo.

Adoro da morire l'idea che i piccioncini siano riusciti a ritagliarsi del tempo per stare assieme, in Giappone poi! Se lo meritavano, sinceramente.

Si sono mancati così tanto i bambini, I am gonna cry in the corner rn per questo... comunque, personaggi straordinariamente IC as usual, trama interessante, descrizioni che lasciano il segno... e lo smut. LO SMUT.

Sono ripetitiva come lo schifo, ne sono consapevole, però quando tu scrivi le scene di sesso, sei straordinaria. Sta poco da fare... i contatti fisici tra Beka e Yurio occupano buona parte del capitolo per mia somma gioia, anche se non soffocano in alcun modo il resto della narrazione, anzi rappresentano una bellissima e piacevolissima parentesi tra i piccoli ostacoli che affrontano e i pensieri che ovviamente hanno. Menzione d'onore a Yuuri e sua mamma, che hanno capito tutto già (anche perchè sono sgamabilissimi!) e a Victor, quello stordito che pensa che Yurio passi la notte a sbattere mignoli ovunque. (Sbatte sicuramente, ma non di certo i piedi, trust me...)

Adoro tutte le sensazioni e i sentimenti che riesci a trasmettere tra loro due con grandissima maestria: lo senti sulla pelle quanto si amano, quanto sia bello per entrambi il primo amore, quanto vogliano stare assieme, sperimentare... anche se Yurio ogni tanto è testardo come un mulo e Beka ha una pazienza che bisognerebbe davvero fargli una statua.

Per fortuna, riescono a superare ogni cosa assieme: sono due combattenti, i problemi (dovuti al carattere, all'inesperienza, alla testardaggine di qualcuno...) li affrontano e li lasciano alle spalle perché così si fa, damn it! <3

Ci rivediamo alla seconda parte, my love! *si sfrega le mani per quando la recensirà*

04/08/17, ore 19:22

Ciao! <3
Rieccoci qui! Allora, ti dico solo che io non faccio mai caso all'autrice della storia, leggo la trama e se mi incuriosisce inizio a leggere, e dopo poche righe di questa meraviglia mi sono fermata per tornare su a controllare che fossi tu ahaha ormai il tuo stile di scrittura e' inconfondibile, lo riconosco subito e quindi sapevo in automatico che avrei riletto piu' volte questo capitolo!
Inoltre mi emoziona sapere che ci sara' anche una seconda parte! *-*
Comunque al solito amo il modo in cui descrivi cio' che accade, e anche le parti comiche, rendi reali tutti quei momenti solo loro che spesso albergano nella mia mente quando penso a come potrebbero comportarsi dei personaggi simili nella realta' <3
Grazie, aspetto con ansia <3 meow **

03/08/17, ore 15:50

Piace! Piace eccome.😍
Quanto sono dolci e fantastici, e innamorati e Yuuri e Victor sposati e diabete ovunque (che meritano.)
Io esco di testa per Yuri, è praticamente perfetto secondo me. Un dolce con i controcazzi. Il tutto scritto come solo te sai fare. Ti invidio e ti venero!
Alla prossima ♡

31/07/17, ore 17:37

Ok. Questa recensione è stata troppo tempo a salare nel mio pc. Iniziamo con l'ammasso di scleri inconsulti che ti ho fatto per... tipo ogni riga?
Sì, sto iniziando la recensione in questo modo calmo e composto perché sono entrata proprio ora in modalità zen. Quando arrivi all'apice del fangirling poi sali di livello ed entri in modalità zen, non so se ti è mai successo ۝

_______________________________________________________________

“Che c’è, hai paura di cadere giù dal cesso?"
Aaaaaah le battutine di Yuri. Oddio iniziamo già.

Dicevo.
Otabek che lo chiude in bagno solo perché proprio non può resistere un secondo di più e deve baciarlo. Subito. Ora. Adesso. Dio quanto mi è piaciuta quella scena. E Yuri che non se lo aspetta!
Otabek è semplicemente meraviglioso quando fa queste cose. Perché anche se è un ragazzo prevalentemente passivo e tranquillo, deve far capire a Yuri quanto stia impazzendo per lui. E allo stesso tempo ha sempre un pensiero in più di riguardo per lui, perché non lo bacia in pubblico.
E poi dopo, quando gli sussurra sulle labbra “Mi sei mancato così tanto,” […] “Non hai idea, Yura.”
MA QUANTO trasuda amore, passione, sentimento e tutto quanto messo assieme?!?!

Già da questa prima scena si capisce dove andrai a parare questa volta con le scene intime dei nostri due tesorini. Ovvero, devono sfogare tutto quel desiderio e tutta quell'attrazione pazzesca che sentono, ma non sono mai in un posto consono XD e questa è una cosa che mi sta mettendo in super-hype perché non li hai mai scritti in questo modo – a parte forse, un pochino in When the Cherry Trees Blossom. E niente, questo tocco di “proibito” rende l'intera faccenda ancora più eccitante.

Ok, è almeno la seconda volta che Otabek dice a Yuri niente muso, non mi ricordo esattamente in quale altre storia gliel’hai fatto dire… ah già! Jolbaris (hehehe mi ricordo tutte le battute, devi essere fiera di me Marti) (o forse diceva su, via quel broncio? Comunque il concetto era quello). Fattostà che io ADORO questa battuta di Otabek. Già, adoro quando Yura fa il capriccioso e il lamentoso (come in questo caso per l’aria condizionata) e quando dall’altra parte c’è un Otabek super pragmatico che lo “riprende” e non dà troppo peso ai suoi capricci.
Aaaaah li adoro. Adoroadoroador- ora basta perché so già che in queste due recensioni userò troppe volte la parola adoro e non iniziamo già ad abusarne.
Ma ADORO.

E poi… poi… poi… quando si addormentano l’uno di fianco all’altro è una meraviglia. E vogliamo parlare delle mani intrecciate sotto la coperta?
Ecco, uno dei tanti motivi per cui ti farei una statua, è che hai deciso di mantenere segreta ancora per un po’ la loro relazione. E questa è una cosa che approvo in pieno.
Non mi piace troppo, ad esempio, quando in certe ff troppo – davvero troppo – favolistiche non si fanno problemi a mostrare fin da subito in pubblico che stanno assieme. Invece io così non ce lo vedo, soprattutto non per Beka e Yuri.
È perfetto invece come hai fatto tu. Si baciano in bagno (con l’acqua aperta perché Yuri fa casino e Beka è previdente XD), si stringono la mano sotto la coperta…

Il modo in cui hai descritto Yuri in “modalità aereo”, con il cappuccio alzato sulla testa, la valigia enorme al seguito… mi ha ricordato tantissimo lo Yuri dell’anime. Cioè, intendiamoci, non che di solito non me lo ricordi, ma questa volta me lo hai ricordato proprio… figurativamente. Non so come spiegarmi. È come se mentre leggo avessi sotto gli occhi una puntata. (E ritorniamo sempre a quel discorso che ormai per me quello che scrivi è come se fosse canon. Ti giuro che la sensazione è esattamente quella. È per questo che ogni volta che esce una tua storia, per me è come se uscisse un nuovo wttm).

Oddio Otabek quanto è DOLCE. Yura che si addormenta sulla sua spalla con la sensazione di un bacio che gli sfiora la fronte… è Beka che l’ha baciato sulla fronte prima che si addormentasse miodio la Dolcezza (così come anche Yura che appoggia la testolina sulla sua spalla… voglio dire, quanto è un gesto semplice ma semplicemente meraviglioso da parte sua???)
Ok, tutto questo sclero e sono arrivata solo al primo asterisco. ANDIAMO BENE.

*  ۝  *

E iniziamo la seconda parte.
Noto che non rinunci ad analizzare anche il "lato linguistico" di... questi quattro… erm, ok, due sono patati ma gli altri due non posso chiamarli patati, mi rifiuto, e poi c’è Victor (ò_ò) (sì non mi è ancora passata con Victor) (colpa delle fanfiction). Quindi… questi quattro. Dicevo, adoro come tu, da brava linguista, non passi sopra alla questione linguistica, per l’appunto. Quindi mi è piaciuto tanto il particolare di Yuuri che in tutto quel tempo ha imparato il russo – anche a Yura è piaciuto tanto. Dai, poche balle, “il tuo russo fa schifo” è uno dei più bei complimenti che potesse fare al katsudon. Di più non ce la faceva, gioiah.
Non te l’ho ancora detto che Yura è tremendamente IC? Bene, te lo dico ora: è tremendamente IC. (Come se ci fosse bisogno di precisarlo, no?)
Comunque, ora che tutti e quattro parlano russo, è tutto molto più comodo – non so perché ma non mi ha mai ispirato l’inglese come lingua comune per loro.

Ommiodio.
*inglese maccheronico della silvar* Hiroko knows everything °-°
Questo sarà il motto d’ora in poi.
Questi giapponesi mi mettono ansia… meno male che non ha insistito e ha subito accettato di sistemarli nella stessa stanza.

È già la seconda volta in quattro pagine che si addormentano uno di fianco all’altro e io nonstoesattamentebene.

*  ۝  *

Ok, ehm… Yura si è svegliato un tantino eccitato? Ma giusto un pochino eh…
Ah ecco e va subito ai boxer di Beka, non perde un secondo XD hahaha lo adoro troppo.
Ok, so che non dovrei dirlo ma… *ehm ehm* mi piace un sacco che Beka sia già eccitato perché… è abbastanza frequente che gli uomini siano eccitati alla mattina, giusto?
*questa fai finta di non averla sentita*
Quindi insomma, quello che volevo dire è che… ci sta. Ci sta tutto.

OK. FERMI TUTTI. RIVELAZIONE SHOCKANTE.
La volta scorsa era solo la prima volta. OMMIODIO. Siamo temporalmente vicini a quella fanfiction… *-*

A parte questo… ma quanto quanto QUANTO sarà intrisa di eros questa prima scena intima tra loro? È vero che io descrivo sempre Otabek con la testa tra le gambe di Yura ma in realtà ADORO il contrario.
E poi adoro Beka che non si fa troppi problemi a mettergli una mano tra i capelli per fargli capire che vuole che Yura ci dia dentro – pur senza forzarlo, ovviamente, perché Beka è sempre Beka ed è un vero gentiluomo oltre ad essere un Santo Sceso in Terra.
E poi vabbè… poi arriva QUESTA battuta:
Piccolo stronzo, ma allora lo sta facendo apposta.
E la silvar rimuore (per la nonosoquantesima volta ormai).
Cioè, voglio dire, sbaglio o è la prima volta che fai dire/pensare a Beka battute del genere? Marti tu sai, LO SAI quanto le adoro.
Otabek che si indirizza a Yura come piccolo stronzo (senza metterci cattiveria, ovviamente) è… tipo… LA VITA. Soprattutto se subito dopo ci metti un si innamora giusto un po’ di più (ma quantoquantoQUANTO sarà bella questa espressione???) (e poi il contrasto con quello che ha pensato subito prima è priceless).

Oh ma quanto sarà sadico Yura? Ha fatto in fretta a perdere l’innocenza eh XD arrivare al punto da far implorare Beka… ommiodio. Comunque è stupendo perché qui Beka è un sacco passivo, e Beka passivo ci piace un botto, vero Marti? ♥_♥
Sì, sto cercando di mantenere un contegno per non iniziare a sclerare a ruota libera già a pagina 6, ma adesso preparati che ho letto una cosa qualche riga più sotto che temo che la mia dignità andrà a farsi benedir-

Ho fatto pratica.”
Spero con qualcosa di inanimato,” scherza lui, pizzicandogli un fianco.

eccolo. ECCOLO.
MARTINA.
Tu non puoi scrivere ste cose senza avvertire prima, OK??? Cioè io poi mi immagino Yura a casa che combina cose da solo e sai che io AMO questo aspetto così realistico dei personaggi che nessuno si fila mai e… niente queste sono le cose che mi UCCIDONO senza pietà. Ma a coltellate proprio. È già la seconda volta che ci metti una cosa del genere – e di nuovo, la prima era in Jolbaris, con Yura che andava ad informarsi su internet aaaaaaw che cosa meravigliosamente realistica – e ADORO quando ci metti cose del genere.
E poi… Spero con qualcosa di inanimato, hahahaha quanto è adorabile Beka geloso XD (non sa di essere geloso di una bottiglietta)

Ok, allora, appuriamo un’altra cosa: Otabek che stringe il sedere a Yuri è un’altra di quelle cose che mi fa andare giù di testa – capisci perché ci ho messo tre secoli a superare pagina 6?

Ma quando finalmente sono riuscita a concludere pagina 6… oddio, ho avuto un po’ paura. Cioè, tranquilla, lo so che non succede nulla di grave ma… Yuri che fissa di traverso Beka e poi se ne va tutto incazzato come se quell’interruzione fosse colpa sua… non so, mi ha un po’ intristito T_T (ma tranquilla Marti lo so che è una cosa momentanea) insomma Yura perché te la prendi con Beka cosa c’entra lui T_T
Vabbé che Yura con il caratterino che si ritrova sarebbe anche capace di incolpare Beka perché non ha avuto la sua parte, anche se Beka non gli ha chiesto assolutamente nulla, è Yura che ha cominciato e sono stati interrotti per cause del tutto esterne (stupido Victor ò_ò) (ah, mi dicono dalle quinte che non è stato Victor ad interromperli…) (beh fa lo stesso, sarà sicuramente stato Victor a dire a Yuuri di interromperli ò_ò), e poi Beka era prontissimo a ricambiare il favore per cui… non c’entra nulla ma proprio nulla nulla T_T
Però te lo dico sempre, no? Ci sta, ci sta che Yura faccia così. Ha un carattere ingestibile che solo santotabek riesce a gestire, e per di più è un adolescente con gli ormoni schizzati. QUINDI CI STA TUTTO.
Comunque il sospirone finale di Beka mi ha uccisa. Massima solidarietà.

*  ۝  *

Come se potesse fregarcene un cazzo.”
XD scusa ma le battute di Yura continuano ad uccidermi. Ecco bravo Victor, smettila di annoiare il mio tigrottino ò_ò
Oh-oh, Yura continua ad avercela con Beka. Adesso capisco cosa intendevi, quando dicevi che l’avresti fatto più ingestibile, più stronzetto e più adolescente. Ma caspita povero Beka!
Però Yuri che gli mette il broncio per me è super IC. È vero che, per quel poco che l’abbiamo visto con Beka, Yura sembra comportarsi in modo del tutto diverso con lui. Ma è anche vero che per me, una volta presa confidenza, ci sta che Yura faccia l’adolescente ribelle e scontroso pure con lui. È il suo carattere, in fondo.
Vabbè, a parte questo… sto soffrendo per Beka, ma mi dispiace… è così perfetto che Yura si comporti in questo modo. Perché alla fine, anche se Beka non ha nessunissima colpa, con chi se la può prendere? Non con Yuuri e Victor, perché loro non possono sapere cosa hanno interrotto.

Però poi ADORO che Beka reagisca in quel modo. Oh Marti, mi piace tantissimo il modo in cui l’hai fatto reagire, davvero. Sì insomma, è perfetto che anche Beka si possa permettere di fare un po’ l’offeso, e di farsi desiderare. È perfetto che non si limiti a sospirare e basta. Perché, lo ripeto ancora una volta, santo sì ma mica scemo, insomma. Ed è giustissimo così in un rapporto equo.
Insomma, Beka è stato messo da parte da Yura senza nessun motivo, senza che abbia fatto NULLA in assoluto. È normale che ci stia male, ed è giustissimo che faccia capire a Yura che ci sta male:

E’ difficile starti lontano,” sospira, allungando la mano per sfiorargli le dita. “Tutto qui.”

Sto piangendo T_T la dolcezza e la semplicissima sincerità di questa dichiarazione T_T
Per fortuna che poi fanno pace subito… fortunatamente per questa volta Yura ha avuto il buon senso di non tirare troppo la corda.

Oh. dio. mio.
Ok, il primo pezzo ormai lo so a memoria e credo di averci sclerato a sufficienza.
A parte… irhqgtuwehijrjweoprpworjweopVICTORRRRR LEVATI.
Hai ragione, sono ingiusta con Victor. Se non fosse per lui che compare all’improvviso dietro le porte, queste scene hot non sarebbero così tanto eccitanti (o forse lo sarebbero comunque?) (però non avrebbero quel tocco in più di “proibito”, quella paura di venire scoperti che è semplicemente… WOW). ciònontogliechesiaunoscassapalle.
Però Yura che fa casino, e che proprio non riesce a trattenersi è un’altra di quelle cose stupende e così tanto ma tanto tanto da lui.
E vogliamo parlare di Beka che gli tappa la bocca?
E vogliamo parlare di Beka che posso, Yura? Ti va? - io adoro che sia così premuroso, che gli chieda conferma centomila volte… aaaw è semplicemente un ragazzo meraviglioso.
E poi… sono ferma da mezz’ora a quel E’ solo la seconda volta che fanno sesso. Sto pian piano realizzando di stare leggendo una loro seconda volta. Pian piano elaborerò questa cosa. (Insomma, è una quasi - prima volta...)
Ok. Mezz’ora. Mezz’ora per prepararlo con le dita.
Questi sì che sono preliminari con i controfiocchi. Non come glieli faccio fare io che hanno sempre fretta e bastano cinque min-

momento.

Gli… gli… gli ha appena chiesto di… di…
oh, va bene.
NO NON VA BENE,
Potrei elencarti tutte le cose belle e perfette di questo pezzo (Otabek che non riesce a negare nulla a Yura, Yura impaziente come suo solito, il fatto stesso che Yura gli chieda esplicitamente di prenderlo da dietro – amo quando si dicono le cose in modo così esplicito, e tu lo sai), ma mi limiterò a sclerare per il fatto che diomio quella posizione è tremendamente erotica ed è stupenda, ed è perfettamente consona al momento per come la vedo io – insomma in questo momento hanno voglia di darci dentro XD è inutile che Beka stia lì a fare tutto il dolcioso… deve arrendersi al fatto di avere un adolescente tra le mani – vabbè, tra le gambe.
…….questa era bruttissima.
Comunque mi sto ancora figurando (sì perché l’hai descritto a regola d’arte) Beka che si posiziona dietro di Yuri e prima fa entrare solo un dito – no davvero, ma quanto è tutto più erotico ed eccitante in questa posizione? Ovviamente mi piace un sacco anche quell’altra, ma per motivi diversi… l’altra è molto più dolciosa

[...] afferrando il proprio sesso alla base, onde evitare di far finire il divertimento subito.
Vedi? Si imparano sempre cose nuove. Io sta cosa mica la sapevo.
……..ahem, mi ripiglio.

Ok Marti.
Questa scena di sesso è stata davvero una delle più belle in assoluto. Forse lo dico perché non ne hai scritte tante-tantissime in cui hanno un rapporto completo (e sai che per me il sesso orale tra loro è Strepitoso *ehmehm* Jolbaris *una a caso* ma quando hanno un rapporto completo subentrano anche altre cose. Diventa ovviamente un’unione ancor più profonda e più densa di significati), comunque sia, è bellissimo che queste siano le loro prime volte e che sperimentino diverse posizioni, e poi quello che si dicono dopo… ADORO che parlino della cosa – com’è andata, come non è andata, fa male, più o meno dell’altra volta, eccetera... È una cosa che mi piace davvero da matti – e tu lo sai Marti, lo saiiii sai benissimo quali sono i miei punti deboli T_T e ci pesti sopra senza pietà – e poi…
hahahahahahahaha Yura che continua a fare pratica XD e Beka che continua a farsi delle domande:
Sono curioso di sapere con cosa.”
Se vuoi te lo dico io con cosa, Beka. Hai presente quella bottiglietta? Ecco, non è una bottiglietta.
No vabbè, a parte gli scherzi... questa cosa di Yura che fa pratica MI. STA. UCCIDENDO.
Così come mi uccide Beka tutto geloso che gli chiede a cosa pensava mentre faceva pratica… e Yura che lo prende in giro. Perché sì, è meraviglioso vedere Beka prendere in giro Yura, ma quanto sarà meraviglioso anche il contrario???

[...] adoro di più prenderti in giro, visto che sei un credulone.

Hahahaha ma sai che Beka credulone mi mancava? E mi sto rendendo conto che ci sta un casino? XD
E poi io Beka lo vedo anche come uno molto attento al suo aspetto fisico… e quindi se la prende pure a morte se Yuri gli dice che non gli piace il suo taglio di capelli.

L’ha chiamato veramente mocciosetto sfrontato? MA VERAMENTE?
Marti! È la prima volta che fai che Beka chiama Yura in questo modo ma io MUOIOOOOOMMIODIO.
No davvero, è meraviglioso. Beka è la meraviglia a pizzicare Yura in questo modo T_T
E poi sta continuando a piacermi un sacco questa cosa che Yura fa un sacco di casino in quei momenti… continuo a dire che è proprio da lui.
Di solito era una cosa che non facevo mai… le mie otp facevano sempre del sesso silenzioso… ma poi è arrivato Yuri Plisetsky, e lui è assolutamente un casinista... in tutto.

_______________________________________________________________

Davvero ho esaurito la prima parte scleri? SERIAMENTE? Quindi significa che adesso devo fare appello a quell'unico neurone che mi è rimasto attivo e dire qualcosa di sensato?
Ok, rileggiamo tutto da capo e vediamo se ci è sfuggito qualcosa:

ma quante schifezze mangia Yura? e le patatine stantie, e il caffè al caramello... è proprio un adolescente sguinzagliato che appena si trova senza la suprvisione dei vari yakov lilia nonno si ingozza di cibo spazzatura.... amo anche questo dettaglio, che è solo un dettaglio, ma mi piace un casino perché rende un sacco l'idea di quanto Yura sia ancora assolutamente adolescente.
Ed eccolo un altro piccolo particolare, che ad essere sinceri a una prima lettura mi era sfuggito...
Getta il contenitore della sua bevanda ancora pieno per metà [...] e ne avevamo anche parlato un po' in chat: mi piace un sacco quest'altro hc che Yura prende delle porzioni giganti che poi non riesce a finire XD

Yura che proprio non riesce a trattenere un sorriso mentre aspetta che Beka, appena sceso dall'aereo, lo raggiunga. Non so se rendo: Yura che non riesce ad evitare di sorridere. Ma ti rendi conto dell'effetto devastante che Beka ha su di lui? E poi quando si abbracciano... awwwww.... e Beka che ha la voce stanca.... doppio-awwwwwwww

E niente, sono passata di nuovo da quella scena in cui Otabek lo bacia nei bagni, e non riesco davvero a esprimere la maestosità di quella scena... ogni volta che la rileggo, devo fermarmi e assaporarne ogni parola perché davvero è un mix micidiale di passione, sentimenti, ANGST, desiderio... tutto, c'è tutto. Quella scena è in assoluto una delle più belle e coinvolgenti e... DENSE che tu abbia mai scritto. Ed è da leggere così, parola per parola, e ogni parola ti fa correre un brivido giù per la schiena.

Ovviamente dovevo fermarmi di nuovo, perché mi arriva subito un'altra scena che fa concorrenza con quella su cui ho appena finito di sclerare. Loro due stanchissimi che aspettano di essere soli nella stanza, al buio, per poi iniziare a baciarsi in quel modo così dolce sullo stesso futon... e quello che gli dice Yuri: “Se non fossi così stanco, lo staremmo già facendo.”  quel momento è così tanto intimo... così tanto dolce... e c'è tanta COSÌ TANTA complicità tra loro che... che.... senza contare che io ho un debole per i baci. Amo tantissimo leggere e scrivere quando si baciano, forse più quello di qualsiasi altro gesto d'affetto che si possono scambiare. Ecco, io non ci sono uscita tutta intera da questo paragrafo.

emiastengodalcommentarenuovamenteilpragrafosuccessivoperchèhopersolacapacitàdiintendereedivolere.

Non ce la faccio a chiudere questa recensione. So che ti ho scritto un romanzo ma ho sempre l'impressione di non averti scritto abbastanza in proporzione a TUTTO IL FANGIRLING che mi hai (ci hai, adesso che finalmente questa bimba è uscita alla luce del sole) amorevolmente riversato addosso, riga dopo riga.
E ovviamente dopo il fangirling arriva la consapevolezza di avere appena letto un'otayuri davvero straordinaria tra le otayuri straordinarie (ma ti prego, ti prego non chiedermi di fare una classifica perché il giorno in cui me lo chiederai mi chiuderò una settimana in casa e andrò in crisi mistica T_T). Perché la chimica che c'è tra questi due, nessunonessuno riesce a metterla per iscritto in un modo che mi colpisce così tanto profondamente... ma il bello è che non saprei esattamente spiegarti il perché. BOH.
Magari in un momento in cui avrò più lucidità e meno caldo - e quindi non ora - ci penserò su e proverò a spiegartelo.

Ebbene, per questa prima parte ti ho scritto il mio solito sclero insensato, ma conto di farti il discorsetto più serio e composto e più da persona saggggia e matura per il prossimo capitolo. Dato che abbiamo un secondo capitolo - diotigringrazio.
Per stavolta noncelapossofare.

Tua, distruttissima,