Malfoy
di Fanta Gaia

12/09/17, ore 10:37

Ciao ☺
Ma che nome dolcissimo! Hai avuto davvero una splendida idea a chiamare il bambino Dobby e poi se penso a lui è decisamente commovente come capitolo.
Il finale mi è piaciuto e anche la storia in generale, perché l'hai resa davvero molto romantica e a me piacciono tantissimo le storie romantiche☺
Complimenti cara e alla prossima storia ☺
Ps ho visto che stai scrivendo una storia su Hermione e Severus, scusa se non la leggo, ma quella coppia proprio non mi piace. Comunque tengo d'occhio il tuo profilo sulle prossime storie che pubblicherai 😘

12/09/17, ore 10:30

Ciao ☺
Un piccolo Malfoy in arrivo!
Mi piace davvero tanto come descrivi Draco. In questa storia è un marito e un padre davvero molto dolce e affettuoso😊
Sono contenta per Harry e Ginny. Ron è sempre il solito esagerato a svenire :D
Complimenti e leggo il gran finale☺

12/09/17, ore 00:52

Ciao ☺
Vabbè mi rassegno, dopotutto è il padre del bambino ed è giusto che Hermione stia con Draco ☺
Ron però è stato molto dolce con Hermione, si vede che le vuole un gran bene!
Mi è piaciuto anche questo capitolo☺
A presto☺

09/09/17, ore 22:06

Ciao ☺
Dolcissimo Ron e sono davvero felice che lui sia ancora innamorato di Hermione😊
Però, nonostante tutto, io credo che Draco ami Hermione e sia solo rimasto turbato dalle parole del padre e di Bellatrix. Anche perché il bambino è di Draco...vero? Ora mi stanno sorgendo dei dubbi!
Vedrò come andrà a finire ☺
A presto😊

09/09/17, ore 00:29

Ciao ☺
Stupendo questo capitolo! Molto bello e commovente il dialogo tra Draco e Lucius, nonostante quell'uomo non abbia alcuna intenzione di redimersi.
Avrà tanti difetti Hermione, ma scalatrice sociale proprio no😂
Ora finisce pure che Draco molla la moglie incinta...ho questa vaga impressione. A questo punto però spero di no...povera Hermione!
Complimenti!😊
Alla prossima☺

07/09/17, ore 15:46

Ciao cara :)
Capitolo dolcissimo!
Mi piace il rapporto che si è instaurato tra Hermione e Narcissa.
Trovo che sia molto bello che Hermione riesca a far emergere i lati migliori di Draco. Bellissima idea :)
Il fatto che Ron non sia d'accordo con il cambiamento di vita di Hermione mi fa sperare...scusa, so che te lo ripeto ogni volta, ma spero sempre che tornino insieme XD
Complimenti!! :)
A presto :)
-Vale

05/09/17, ore 16:24

Ciao cara :)
Eccomi a recensire un nuovo capitolo :)
Draco lo vedo preso da Hermione...secondo me non l'ha sposata solo per le regole.
Malfoy non mi piace un granché, ma tu sei riuscita a rendere il suo lato più dolce e romantico.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto la descrizione dei libri antichi in biblioteca (sarà che mi hanno sempre affascinata le cose antiche ;) ) e quando Hermione è arrivata a Villa Malfoy mi dava l'idea di una scena medievale, non so perché, forse mi sono fatta suggestionare dalle letture di Hermione.
Mi dispiace per lo stato d'animo di Hermione...io continuo a dire che faceva meglio a stare con Ron, lei è Draco non sono proprio compatibili per svariati motivi.
Tanti complimenti, bellissimo capitolo! :)
A presto :)
-Vale

04/09/17, ore 09:57

Ciao ☺
come ben sai non amo la Dramione, però credo che tu abbia messo in luce i possibili problemi che potrebbero sorgere se quei due stessero insieme.
Mi ha incuriosita la tua storia, quindi "tradisco" momentaneamente la mia coppia preferita e proseguo nella lettura!
Hai delineato molto bene la storia, brava😊
A presto☺

01/08/17, ore 20:48

Grazie a te per avermi donato la possibilità di leggere questa storia! Dobby...Sembra perfetto! Come se il mondo di Draco e di Hermione si fondente del tutto. Voglio chiudere qiest'avventura con una piccola frase:
Credi sempre in te stessa e sii forte, il mondo è pieno di gente che disprezza la bravura e preferisce la mediocrità...
Mi hai fatto sentire felice😙

01/08/17, ore 20:44

Anche io vorrei la giostra con i draghi e con le scope😅😂 No dai scherzi a parte, enormi complimenti per la fantasia!!!!

01/08/17, ore 20:12

Voglio proprio vedere se non la farà soffrire! Ti tengo d'occhio Draco👀👀👀
😁 Ho visto del potenziale in te! Non c'è bisogno di ringraziare😚

01/08/17, ore 20:06

Sono sempre stata una fan sfegatato delle dramione. Ma visto il comportamento di Draco:
VIVA RONNNNNN😂😂😅
Ora sono ufficialmente pazza😅! Mi piace! Bel capitolo👍👍👍👍👍❤

01/08/17, ore 14:56

Mi spiace da morire lasciarti una recensione negativa, ma:

- nell'introduzione non hai descritto la storia

- scrivi veramente con troppi errori, sembra scritta con il correttore del cellulare, ti prego di rileggerla più attentamente prima di pubblicare qualcosa. Per esempio mancano moltissimi accenti nei verbi al passato remoto.
Spero migliorerai!
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 02:57 pm)

01/08/17, ore 10:32

Bene! Ma ricontrolla il testo prima di pubblicare. Ci sono alcuni errori di battitura 😅 per il resto mi è piaciuto molto!

01/08/17, ore 10:27

Venuto bene? È venuto benissimoooooo 😂😂 molto più dettagliato e preciso! Mi piace 👍