Fatta apposta per me
di piccola_Calliope

20/02/18, ore 20:04

Ehi, decisamente non mi aspettavo un epilogo! Però sì, almeno Gloria ha finalmente tutti e tre i suoi figli sistemati con le loro dolci metà e questo Natale sarà pieno di novità, tra il matrimonio in programma di Edoardo e il primo figlio di Marco. E sono contenta che il primogenito di Giada si chiami Alessandro. *___*
È stata un'avventura breve ma intensa. Forse mi sarei aspettata giusto qualche altro capitoletto, ma tutto è bene quel che finisce bene ahahah
Saranno comunque personaggi che resteranno nel mio cuore. <3
Tutti i Castelli - cognome che ormai amo - sono innamorati pazzi: l'amore migliora le persone. :3

20/02/18, ore 18:40

Oddio che bel finale 😭😍😍troppo I contenta almeno x loro grazie per questo bellissimo finale 😭😍😍

03/01/18, ore 22:49

E così sia Irene che Edoardo sognano di ripetere la sconvolgente esperienza del bacio alla festa! E ciò inaspettatamente succede sul posto di lavoro di lei ma non finisce come voleva lui: Irene infatti ha solo trovato un capro espiatorio per dimostrargli, e soprattutto dimostrare a se stessa, che quel primo bacio come il secondo e tutti gli altri a venire non significano nulla, che loro non sono fatti per stare insieme e che quindi uscire a cena insieme è una cattiva idea. Ma Castelli non molla, punta i piedi, insiste, pretende perché pensa seriamente che ne valga la pena. Il problema è convincere la testarda Irene, che in effetti ha ragione ad avere paura di buttarsi a pesce in una relazione al buio quando già a casa ha una situazione familiare difficile a cui pensare. Comunque mamma Gloria ha ragione: una coppia di universitari, che cariniii ahahah Come la mamma di Alessandro, già vede i suoi figli sposati e con figli ahahah E ehi, alla sua età è ragionevole desiderare qualche nipote con cui giocare, dai ahahah Beh, ritornando a Irene, a lei Edoardo piace da sempre, quindi c'è solo lo scoglio di rimediare a quel comportamento da stronzo di lui di anni fa... Non sarà una strada tutta in discesa, certo, ma Edoardo dalla sua ha il fatto che l'attrazione tra loro è molto forte. Inoltre Edoardo è veramente diverso da allora ed è disposto a dimostrarle il meglio di sé: è un ragazzo romantico, come non amarlo?
Passando a Margherita, la dolce fanciulla sta volando su di una nuvoletta rosa col suo prode cavaliere. Giustamente si stanno dando alla pazza gioia dopo la meravigliosa dichiarazione di lui alla partita: Castelli si è decisamente meritato il premio di perdersi in lei tutte le volte che vuole finché non ne combinerà un'altra delle sue ahahah Marco è insaziabile come Alessandro, ma a Margherita la cosa non dispiace affatto come non dispiace tutt'oggi a Gloria. XD Il principino di casa Castelli, udite udite gentili signori e care signore, ha affermato che in futuro sarà certamente tentato di chiedere la mano al padre della sua principessa e che spera in una famiglia numerosa come la sua! Segnate questa data sul vostro calendario, forza! Questa sparata è da screenshot: Marco noi fans abbiamo le prove del fatto che ti vuoi impegnare con Margherita, attenzione! Vedi che altrimenti, prima che si muova Silvio, ti castro io! Poi addirittura il signorino è sceso dal piedistallo e ha postato un suo selfie con la fidanzata per urlare al mondo intero di aver trovato in lei amore e felicità, wow *____*
Quindi sarà una storia breve? Beh, guarda, anche se mi dispiace lasciare prima del previsto il mio Marcolino, da un altro lato sono contenta di leggere una tua storia più serena, sempre frizzante eh, ma hai capito... più, come dire, leggera (in senso positivo). Ogni tanto, sai, una storia d'amore così ci sta per rilassarsi!!! Approvo. Dopotutto le cose vanno come devono andare e non vedo perché complicarle se non ce n'è bisogno. Va bene così! ;)
Baci,
tua Mel :*

03/01/18, ore 21:28

Oddio che belli😭😍😍bellissimi stupendi davvero troppo belli finalmente un happy ending 😍😍😭

28/12/17, ore 22:50

Alloooora Marcolino nostro si è finalmente deciso a mettere la testa a posto con una donna? Come far contenta mamma Gloria in una sola e semplice mossa ahahah Anch'io del resto sono molto fiera di lui! Sai, non me lo aspettavo proprio in questo capitolo... Cioè, dal titolo mi ero preoccupata ancora prima di leggere il capitolo! Invece tutto è bene quel che finisce bene (almeno fin qua possiamo dirlo, poi chissà ovviamente ahahah)!!! Almeno da adesso in poi Margherita non uscirà sicuramente con nessun calciatore belloccio. Sarà tutta di Marco, nel bene e nel male, pregi e difetti di entrambi. u.u
Comunque devo dire che di prima mattina i discorsoni sul sesso fatti tra figli e rispettivi genitori sono il massimo della comicità AHAHAHAH E certo che Gloria e Alessandro ci danno ancora dentro, nonostante l'età: piuttosto mi sarei stupita del contrario! XD
Beh, in fatto di gesti romantici eclatanti direi proprio che Marco ha preso da Gloria! Con il gioco delle magliette alla partita ha decisamente spaccato tutto! A trovarlo un uomo così! Da sposare subito, guarda. Ha fatto lo stronzo tutta la vita con le donne, ma che Margherita sia quella giusta si sta proprio vedendo perché Marcolino è tanto cresciuto per carattere, desideri e priorità. *____*
Kevin e Giada sono sempre bellissimi e dolcissimi insieme: stanno recuperando il tempo perduto il pene d'amore per lei e vita sregolata per lui nel modo migliore, vivendo liberamente il loro amore, con serenità, onestà e lealtà. E parlano di bambini, di impegnarsi seriamente wow! Giada è riuscita a fare il lavaggio del cervello a Kevin ahahah Dopotutto anche i migliori stalloni del mondo alla fine crollano in ginocchio davanti alla fanciulla più determinata, coraggiosa e forte del mondo: Giada è tipo Wonder Woman ahahah E la loro prima volta mi ha fatto ridere di cuore perché ho subito pensato a papà Alessandro e fratellino Marcolino: gliel'hanno decisamente fatta sotto al naso, ben gli sta! :P
Ah e poi mi dispiace un casino per il migliore amico di Edoardo... Una vera e propria tragedia, che dolore!!! Poverino, ne ha passate tante pure lui, un po' come Irene... Forse così potrebbero sostenersi a vicenda, sopportando meglio in due i rispettivi passati, perdite dei propri cari comprese. Almeno dopo la serata universitaria si sono leggermente avvicinati! Meglio poco che niente. Almeno hanno parlato senza scannarsi a vicenda ahahah Direi che Edoardo rispetto al passato è maturato e che adesso Irene potrebbe fidarsi di lui, soprattutto lo garantisce il modo in cui Edoardo ha rimesso al loro posto quei palloni gonfiati! E secondo me sotto sotto Irene è interessata da sempre a lui ma semplicemente è una donna ferita nell'amor proprio e quindi ha paura di rischiare con lo stesso ragazzo di allora. Edoardo dovrà sudare le famose sette camice con lei ahahah Magari potrebbero iniziare ad essere almeno amici, conoscersi meglio... Ovviamente miticissimo lo schiaffo di lei a lui (meritato lol) e stupendo il bacio con la lingua monella ahahah
xoxo
Ashwini :*

28/12/17, ore 01:05

Oddio che capitolo hahahahah troppo belli tutti stupendi davvero 😍😂😍😂

26/12/17, ore 23:08

Buonasera capitolo interessante,mi piace tanto la storia di Irene e Edoardo.. continua così xche' le tue storie sono sempre belle xche' si avvicinano molto alla realtà..

23/12/17, ore 23:17

Ehiii, sei tornata col botto, vedo! ^____^
Io già adoro Irene! La trovo perfetta per Edoardo sinceramente, quindi sì spero che si mettano insieme alla fine, così mamma Gloria avrà tutti e tre i figli belli che sistemati (e magari qualche nipote: Giada già dovrebbe correre ai ripari, mentre Marco potrebbe farci presto un pensierino) ahahah
Sono molto contenta del fatto che hai trovato lo spazio per inserire Alessandro: bellissimo quel momento padre-figlio! E ovviamente bellissima la scena in cui papà Ale e fratello Marco mettono ansia a Kevin per il sesso con Giada, che povera stella è già grande e vaccinata da un bel pezzo direi ahahahah
Comunque il passato di Irene è duro da digerire in effetti... Edoardo ha combinato proprio un bel guaio a suo tempo! È normale che nel presente Irene sia restia a dargli una seconda possibilità... Tuttavia spero che gliela conceda perché ora Edoardo è diverso e più propenso a non seguire i pregiudizi su di lei, soprattutto visto che Irene gli ha detto che il padre le è purtroppo morto e che lei si fa il culo ogni giorno da allora. Quanto detesto i pregiudizi e le voci di corridoio! All'epoca Edoardo è stato decisamente un idiota! Deve assolutamente dimostrare a Irene di essere migliore di com'era e soprattutto di rispettarla.
Per quanto riguarda Giada: Kevin è diventato il fidanzato perfetto ed è proprio dolcissimo con lei! Sta decisamente recuperando il tempo perduto con gesti da vero e proprio principe azzurro. Giada è fortunata! Era ora che Kevin si mettesse in gioco per lei. Si vede che stanno facendo sul serio e mi piace che facciano già progetti sul loro futuro insieme perché, dopotutto, sono nell'età giusta per pensarci seriamente. Come genitori ce li vedo entrambi! Giada è già una maestra meravigliosa dopotutto. E Kevin ha messo la testa a posto.
Invece mi dispiace per Margherita: suo padre è proprio esagerato! Okay, giustamente si preoccupa visto e considerato il passato da playboy di Marco, ma non dovrebbe almeno prima vedere come tratta Margherita? Cioè, è palese che Marco con sua figlia è totalmente diverso, altrimenti una ragazza intelligente come Margherita non gli avrebbe mica concesso di frequentarla, baciarla e fare l'amore. Sono convinta che Marco sia serio. Semplicemente ha ancora paura di ufficializzare la sua relazione con Margherita perché è la prima volta nella sua vita che si sta innamorando di una donna. Ma praticamente è come se stessero già insieme perché di fatto fanno vita da coppia. Che brutto quando i genitori si intromettono così tanto nella vita sentimentale dei figli!
Ah e poi ho adorato la scena di Marco che racconta a Margherita il suo passato! Un momento davvero molto intimo tra i due. Mi piace che Marco voglio farsi conoscere bene e conoscere bene Margherita a sua volta. Stanno facendo progressi direi!
E sono contenta del fatto che Marco praticamente abbia assicurato altri due mesi di rapporto: che poi secondo me lui sa di volere di più ma per ora non lo dice per non buttarsela da solo.
L'ultima scena dove dicono di non essere una coppia è significativa... Margherita, poverina, lo dice tanto per non illudersi e quindi per stare con i piedi per terra. E a Marco palesemente la sua frase non è piaciuta, come godo! Dai, inconsciamente sa che la vuole sua ufficialmente ahahah
Baci baci,
Ashwini :*

23/12/17, ore 00:48

Ohw non so che dire ci sono tanti lati tristi l'unico lato felice sono Kevin e la sorellina di Marco... Chissà che succederà 😱

01/10/17, ore 16:30

Oddio che bellissimo capitolo 😍😍 sia per i marcherita sia per Edoardo 😍😍 non vedo l'ora di saperne di più😍😍 belli belli belli 😍😍

22/09/17, ore 19:01

Ciao, sto seguendo da un pò la tua storia ma nn ho mai recensito, approfitto adesso x farti i miei complimenti, questa storia mi sta proprio appassionando! Entro giusto x vedere se hai aggiornato e sto aspettando cn ansia di vedere cm si evolverà la situazione.. alla prossima!

20/09/17, ore 23:18

Ciao bellissimo capitolo :) Edoardo è un ragazzo fantastico, molto dolce troverà per caso l'amore nella timida e insicura segretaria di margherita ? Ahahahaha io l'ho sparata lì. Per il resto le due coppie sono stupende. Continua così mi raccomando, a presto cara :)

20/09/17, ore 22:08

Ohw Che bel capitolo 😍😍 bellissimi entrambe le coppie 😭😍 non vedo l'ora che anche Eddy trovi l'amore ahaah cucciolo. 😍😍

13/09/17, ore 00:32

Evvaiii finalmente tutti e quattro a baciarsi 😍😍😍😍😍😍 bellissimo capitolo stupendo davvero 😍😍😍

12/09/17, ore 00:18

Oddio che bel capitolo 😍😍 progressi per i Kevada e guerra per i Marcherita 😂😂😍 ale e gloria mi mancavano ahahah bellissimo davvero 😍