Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

02/08/17, ore 18:27

ben tornata.
e si almeno per quella volta i tanto amati libri non sono stati di alcun aiuto alla leonessa , che sembra forse darsi per vinta , e l’unica cosa è rivolgersi direttamente all’unico che parli serpentese : il prescelto peccato che la riccia sia senza baccchetta e che debba sdempre dipendere da quyella della serpe , che non ama cederla cosi facilmente anche se la riccia era meno che mai propensa a giocare insomma stava per usare i trucchi della serpe si sa come chi va con lo zoppo impara a zoppicare , chi sta con la serpe impara a strisciare !
"SEI PEGGIO DI UNA SERPE, GRANGER".«Mezzosangue, penso di essere io la serpe. Tu sei la solita fiera e orgogliosa leonessa, che si abbassa a trucchetti da serpe occasionalmente, quando il sottoscritto non le lascia altre scelta. Non volevo offenderti».
fortuna che dra ha capito subito l’errore ed è corso abilemnte ai ripari , non sia mai che lei si possa offendere resterà sempre una leonessa solo che oltre a ruggire sa avalte se necessario anche sibilare. e poi non dimentichiamoci che le serpei non sono sempre malvagie negative , spesso il loro veleno puo essere usato come antidoto . e poi penso che grifo e serpe siano complementari tra loro. e si il prescelto ha dato il responso tanto atteso ora non resta che chiamare gli infiltrati per mettere in opera il piano della riccia, e questo implica che pansy debba restare confinata visto che la leonessa userà il suo aspetto!be due carlino sarebbero decisamente sospette! e si ma appena fuori dalla stanza a dare gli ordini sarà la serpe che non intende rischiare di perderla nuovamente. e si il furetto si aspettava piu classe dal suo fondatore la famosa stanza dei segreti era un vero schifo ma perfortuna il piano riesce a meraviglia e la zanna è in mano ai nostri i modi di uscier sono parecchi ma alla fine sarà un elfo domestico a riportarli in camera.
cosa accadrà, l’avere zanna e delle spie potrebbe cambiare completamente il corso della battaglia !?

01/08/17, ore 23:49

okay mi sa che devi essere pronta per lo sclero...
12 mesi, ho dovuto aspettare 12 mesi! mia sorella è diventata maggiorenne nel frattempo e ora frequento il liceo! Okay dopo sta cosa... non mi ricordo se ho giá recensito quindi riassumo tutto in - adorooo😍- anche se il capitolo è corto😪
io non sono la persona adatta a giudicare i ritardi dato che ho interrotto una ff di un anime ma a mka discolpa il computer dove l'avevo finita è morto😭 spero che tu ti faccia perdonare per 12 CRISTOSANTO DI MESI e aggiorni presto😊
moka_chan2003