Ma gli Uchiha si scottano al sole?
di Sunako_7

01/08/17, ore 16:56

Siiiii! *scuote i ponpon con giuoia e gaudio* finalmente vedo pubblicata la tua storia, non sai che emozione *___* Me la sono riletta, ritrovandomi anche questa volta a guardare lo schermo con un sorrisetto da ebete. Potevo evitare? No, ogni riga è un concentrato di cose che ti fa sospirare e dire: Awwww!
Ci sono Itachi e Gaara: fenomenali. Gaara, con la sua allergia patologica al sole, alla gente e alla calca (mmm... mi ricorda due persone/orse a caso XD), che alla fin fine scopre proprio sulla pelle il potere catarinfrangente Uchiha; Itachi, calmo e perfetto, per poi diventare una furia che pialla letteralmente le due povere ragazze, l'ho adorato per questo suo cambio improvviso di rotta e per le cure verso Gaara!
Anche la parentesi Sasuke e Naruto è graditissima, anche se, povero Sasuke che tu tanto bistratti (pure io non scherzo, lo ammetto XD), di fronte al fratello maggiore è proprio una merdina. Non regge proprio il confronto! Anch'io fossi in lui rotolerei a terra in un angolo coi miei fantastici complessi d'inferiorità lol
In ogni caso tutti i personaggi sono riuscitissimi, IC, in una narrazione come sempre scorrevole e quel mix tra fluff e un leggerissimo angst - perché, si sa, mica vogliamo rendere le cose troppo semplici ai nostri due amori, giusto? - il tutto, insomma, scorre che è un piacere, si butta giù come uno shot che ti fa ubriacare di felicità, buoni propositi per il futuro e coccola il nostro cuoricino tanto pietroso ma che diventa sofficioso nel leggere di quest'estate vissuta da Itachi, Gaara e tutti gli altri.
Ogni volta che avrò bisogno di una coccola, e ciò avviene più spesso di quanto non sembri :P, leggerò questa splendida storia, mi ritroverò a sorridere ancora come un'ebete, e ripartirò alla carica. Grazie per averla scritta, per esserti buttata di nuovo nel mondo delle fanfiction ed esserti messa in gioco.
HUG
Ps: aspetto la long *___* Voglio vedere pubblicata anche quella, yeeeeah! *O*

01/08/17, ore 14:07

Ciao, una storia molto carina, simpatica e scorrevole.
Mi sono divertita a leggerla e a leggere delle loro dis(avventure).
Povero Gaara ci credo che fosse molto infastidito visto come era corteggiato e venerato Itachi.
Però alla fine anche il santo Uchiha per eccellenza ha perso la pazienza e ha dovuto marcare il suo territorio per poter finalmente passare un po' di tempo con il suo fidanzato.
Naruto e Sasuke poi sono decisamente loro qui, perfettamente IC e li ho adorati.
Alla prossima, kiss

01/08/17, ore 14:00

Che cosa dolce *^* Sappi che anche io amo alla follia questa coppia. E sappi anche che non appena ho visto il post sul gruppo.. Malgrado negli ultimi mesi il mio tempo e drasticamente scarseggiato, mi sono ritagliata un piccolo angolino di tempo per leggerla. é ho fatto bene ^_^ mi è piaciuta tantissimo.
Spero tu scriva presto altre storie su questa coppia perchè li trovo stupendi. (Non ha caso lo scorso hanno ho scritto una long su loro è adesso mi preparo a scrivere la OS x questa challeng su loro due ^-^)
OK adesso torno hai miei doveri. Un bacio grande e tanti complimenti, Mary :*

01/08/17, ore 12:22

Ma salve *-* dunque, ammetto che amo la coppia ItaGaa, ma purtroppo non è facile trovare cose su di loro, quindi appena ho visto i pairing di questa storia ho iniziato a saltare sulla sedia della scrivania come una deficiente XD il fluff, l'ironia e quel lato comico/amaro sono stati il giusto mix per una combinazione vincente! Questa shot è piacevolissima e si legge in un attimo! L'ho apprezzata tantissimo! Hai ragione a pensare che i personaggi siano abbastanza IC nonostante il contesto AU, anche io li ho trovati molto credibili, specialmente Gaara! Il fatto che stiano tutti addosso a Itachi mi è sempre piaciuto da morire, e ancora di più in questo caso, quando non ha detto a nessuno della sua relazione con Gaara XD povero piccolo, si è lasciato trascurare perché Itachi non voleva fare coming out T^T che poi ci sono state delle battute esilaranti tipo:
"non mi sono mai visto in veste di balia – replicò Itachi lievemente piccato – ricordati di mettere la crema" ahahahahah XD ma quanta tenerezza! Gaara che gioca con la sabbia è l'epicità XD bellissima anche l'idea di farlo scottare XD già mi aspettavo che Itachi e Sasuke finissero come due aragoste, invece è toccato al nostro Gaara XD
Sakura e Ino mi sono piaciute XD hanno agito esattamente come due ragazze normali che provano a rimorchiare il figo del gruppo! Alla fine quando Itachi si è incavolato, mi sono sentita in mezzo a loro a tremare XD mammina che paura!
Insomma, complimenti davvero! E' stato un grande piacere leggere questa OS *-*
SS (SuperSara)