Blackbird
di HonoSamurai

02/08/17, ore 00:06

RYUJIN NO KEN WO KURAE! A caso. Perché iniziare una recensione ("recensione", parole grosse) in modo normale ci faceva schifo. O perché adesso sono in modalità "Genji, vieni qui che ti spupazzo tutto" ed è tutta colpa tuah! Mettici anche il fatto che Gabriel è una delle mie ottocento personalità alternative... Ma prima di parlare della mia nuova ship (un'altra, sì), vogliamo parlare della scena iniziale e di come ti citerò per danni morali perché per quanto uno sappia più o meno come sono andate le cose e si faccia i film mentali, non si arriva mai preparati agli Shimada che si picchiano e al povero Genji che non capisce perché suo fratello voglia ucciderlo. E quando si sveglia è da cavarsi il cuore e lanciarlo contro al muro [?] per smettere di provare la vagonata di feels, povera stella. Ringrazio sentitamente Gabriel per averlo consolato, averlo adottato e averlo PRESO E LIMONATO SENZA PIETA' [spara coriandoli]  E Genji stupido che vuole sentire male pur di sentire qualcosa, piango tantissimo - e ancora tanti applausi a Reyes per averlo preso e fermato e fatto le cose come si deve. Poi ti cito un'altra volta per danni morali per la scena hot che con [controlla il meteo sul cellulare] 30° a mezzanotte è qualcosa che non dovrebbe essere permesso perché qui la gente collassa, sapevilo. E adoro che Angela sia la partner in crime [?] bacchettona che li prende a parole se li trova fetenti, così come adoro le chiamate incrociate per assicurarsi che i rispettivi Shimada stiano bene, ohw. Adesso non resta che una bella cena a quattro [?]. Un modo come un altro per dire che ne voglio ancora. ♥
[si ritira a shippare nel suo angolino buio]
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 12:07 am)