Promise: I want to touch you gently
di Serena_Lacrimosa

28/08/18, ore 21:58

Questa storia è davvero bellissima! È una droga dico davvero. Sei bravissima/o a scrivere. Non vedo l'ora che quei due stupidi di un Levi e Eren si chiariscano e si mettano insieme, spero tu non l'abbia sospesa, ho visto che è da molto che non aggiorni, comunque sia io aspetterò il seguito e niente, sarò ripetitiva ma voglio ribadirlo " ADORO questa storia!!! 😍

15/01/18, ore 10:25

Oh mio Dio cosa vuol dire l’ultima frase??! Spero non facciano del male a eren , perché Levi uscirebbe di testa e potrebbe seriamente uccidere qualcuno. Quell’uomo biondo, dalla descrizione sembra proprio Erwin , spero non faccia cazzate se è davvero lui. Dopo il secondo incontro con Petra e la discussione tra lei e Levi , davanti eren , credo proprio che da questo momento , eren cominci a vederla come una minaccia per il suo rapporto con Levi .. anche perché sfiderei chiunque a non cadere nel fascino di Levi , Petra non credo ne sia immune, ma a eren questo non piacerà di certo. ❤️❤️😂 vai eren io tifo per te, non sopporto Petra , quindi tieniti il tuo uomo stretto!❤️😍. Non credo in ogni caso che Levi possa provare un interesse amoroso per lei, mi dispiace , ma Levi appartiene ad eren!! ❤️😍 aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

30/12/17, ore 13:03

Ciao :) credevo che la storia fosse rimasta sospesa e invece fortunatamente mi sbagliavo *-* sono contenta d aver potuto leggerne un nuovo capitolo . Quanto è tenero Levi ?? Anche attraverso i piccoli gesti è facile vedere quanto tenga ad Eren :) spero d poter leggere il prossimo capitolo :)

01/10/17, ore 05:30

Io... io AMO questa storia, dico davvero, la amo così tanto che la sposerei.

29/09/17, ore 01:52

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e li trovo fantastici, te lo giuro 😍
Io adoro Eren e Levi, già da quando ho visto l’anime..comunque povero Eren che li capita tutto e di più, menomale che c’è Levi che lo protegge 😍😍

Spero che aggiornerai presto e aspetterò con ansia!

28/09/17, ore 21:31

Eren hai superato egregiamente la prova di Levi !! Levi é preoccupato cbe quello cbe ha subito la sera prima l’abbia in qualche modo spaventato a morte, può darsi sia così, ma eren non ha paura di Levi , non ne ha motivo. Sa che Levi lo vuole bene con tutto il cuore, diciamo che lo ama moltissimo anche se ancora non si è dichiarato , ma mancherà davvero poco a questo. L’ha capito pure Carla insomma , non che ci volesse un genio per capire che sono innamorati l’uno dell’altro esattamente allo stesso modo..❤️❤️ Non vedo l’ora che si bacino ❤️ Al prossimo capitolo cara

27/09/17, ore 08:33

Eccomiii :D
Gli avvenimenti di questo capitolo mi hanno soddisfatta di più di quello precedente (o era quello prima ancora? No penso fosse il sesto... I DON'T KNOW.)
Anyway, li amo :3 Levi furioso e possessivo è meraviglioso, ma ho da farti un paio di correzioni.
So che a volte sfugge, ma devi ricordarti il più possibile del Sì affermativo, ovvero che vuole l'accento. Spesso lo confondi (più che confondere è dimenticare xD)
E un'altra cosuccia è il "pò" non con l'accento, bensì po'.
Ricordati che vuole l'apostrofo, non l'accento ;)
Uhm non saprei, altre cose..? Mm aspe che riguardo xD
Hai scritto "hem", sarebbe meglio scrivere "ehm" (te lo dico perché mi veniva sempre corretto nei temi scolastici "bhe" con "beh" xD)
Ora vado a presto!

26/09/17, ore 23:43

Sono felicissima che tu abbia aggiornato, non ci speravo più ormai. Che dire, la storia è bella come sempre e adoro davvero il rapporto tra Levi e Eren. E il flashback di quand’erano piccoli? Ce li vedo tantissimo che cariniii *-*

25/09/17, ore 23:56

Oddio Eren ha davvero rischiato grosso !! Menomale che Levi sia uscito per andargli dietro sennò chissà ora cosa gli sarebbe successo. Sarebbe stato violentato e possibilmente ucciso !! Menomale che non è successo niente del genere.. adesso credo che entrambi si renderanno conto di ciò che provano l’uno per l’altro e vuoteranno il sacco, questo evento gli ha fatto capire che se fosse successo l’inevitabile sarebbero morti dal dolore e soprattutto aver avuto il rimorso di non aver confessato i propri sentimenti , perciò adesso dovranno recuperare!! ❤️❤️❤️❤️ Ho avuto davvero paura che Eren si ferisse! L’importante è saperlo sano e salvo grazie a Levi ❤️ Stavolta spero faccia del suo meglio e non si lasci scappare un’altra volta Eren ❤️ Al prossimo capitolo non vedo l’ora di leggerlo ❤️❤️❤️

14/09/17, ore 14:45

Bellissimo capitolo, davvero tanti complimenti!
Di questa storia apprezzo soprattutto il rapporto già consolidato fin dall'inizio che intercorre tra Eren e Levi. Infatti non è facile trovare una storia che parta da questi due personaggi uniti da un legame di amicizia. È qualcosa di insolito che mi ha colpito subito ed è uno dei tanti motivi per i quali ho iniziato ad amare questa fanfiction. Non vedo l'ora di conoscere il seguito!

25/08/17, ore 09:36

Buondì! È una bella giornata, il sole splende, gli uccellini cinguettano, mi tocca fare un casino di faccende domestiche altrimenti vengo cazziata amaramente, ma tu hai aggiornato! ^^ ho notato giusto un paio di errorini di battitura, niente di grave, rileggendo un momento dovresti notarli senza difficoltà u.u
Allooora, passiamo ai fatti xD Mi stavo beatamente immaginando un Levi incazzato, tutto serio, con lo sguardo assassino, i muscoli tirati mentre mena sti due *-* e niente, mi tormento l'esistenza perché un Levi reale non esiste e sono depressa xD anyway, io anche in mezzo a un milione di giganti in campo aperto mi sentirei al sicuro se ci fosse quel piccolo nanerottolo u.u che carinooo *-* aspetto il prossimo capitolo *coff coff* dove spero che per consolare Eren Levi debba essere coinvolto in attività poco consone *coff coff*

A presto, un bacio

20/08/17, ore 10:16

Ok, penso che ormai sarai stanca di vedere il mio nome nelle recensioni... Però oh, che ti devo dire xD me gusta assai questa storia. Ma parliamo del Capitolo: la scena hot tra i due tesori è psicologicamente turbante, nel senso, il modo in cui Levi vuole Eren, ma questo non capisce le circostanze e allora crolla, mettendo in crisi il più grande. Cioè oddio xD io ero lì tipo "sta piangendo? Meglio, limonalo per consolazione" ma meglio di no forse xD
Se mi rispondi, mi potresti dire quando aggiorni? Se hai un giorno preciso o all'incirca un tot di giorni? Aspetto il prossimo capitolo, nell'attesa che Levi arrivi a menare sti st****i -.-

20/08/17, ore 09:59

Sssalve :D
La scena del pub/bar/luogopubblicodicuioranonricordoconprecisioneilnome è assolutamente odiosa. Nel senso, Bean lì meritava la morte seduta stante data dalle (bellissime, calde e stupende) mani di Levi -.-"
Non so se nei suoi panni mi sarei trattenuta, anche a costo di farci rimanere male qualcuno u.u in ogni caso, la curiosità per il prossimo capitolo mi uccide, sapendo che saranno soli. Nella camera del nanerottolo puccioso. AW *-* chissà cosa succederà... Spero di non perdere quella poca lucidità che mi resta xD
A tra poco u.u

20/08/17, ore 09:55

Aw ;) mi parte l'embolo a vederli così *-* sono meravigliosi, comunque Levi qua fa bene a dar contro ad Eren, insomma, non può fargli la morale e poi farsi beccare con una sigaretta in mano -.-" che moccioso ❤
Per non parlare della scena in cui Eren è immobilizzato ;) molto caliente u.u leggendo il titolo del quinto capitolo mi sale l'ammore per queste due creaturine e non vedo l'ora di arrivarci, quindi corro! *-*
Alla prossima recensione

20/08/17, ore 09:49

Rieccomi!
Vedere Levi così possessivo e protettivo nei confronti di Eren è decisamente strano, sono abituata al Levi caratterizzato in maniera realistica, qua mi ricorda molto il comportamento di Mikasa, eppure stranamente non mi è dispiaciuto 0.0"
Beh, meglio così xD Bean è a dir poco insopportabile, se toccassero così la mia fiamma o la mia migliore amica senza il suo consenso... Aspe, sto divagando, insomma, tagliando corto condivido la (quasi) reazione di Levi xD
È la prima storia, comunque, in cui li vedo migliori amici. E sinceramente... ERA ORA. sempre a dire che i migliori amici sono Armin e Mikasa, uffa -.-" mettiamocelo un Levi sexy e piccante da qualche parte xD
Vado a leggere il prossimo capitolo :) A presto
Spectra
PS: la storia va tra le seguite *-*