Promise: I want to touch you gently
di Serena_Lacrimosa

20/08/17, ore 09:42

Buongiorno ^^ Tralasciando il fatto che amo questa adorabile coppia, ma poi, quanto è figo Eren che prova a convincere Levi con una performance drammatica? XD stavo morendo, in certi punti hai davvero una comicità semplice ma efficace, ti giuro, ho davvero riso. È una rarità nelle storie ^^'' vado a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la trama *-*
A presto
Spectra

20/08/17, ore 01:35

Adoro un sacco questa storia, ma il finale di questo capitolo è una tortura ;w; Aspetto con ansia -tanta ansia- il prossimo capitolo!

14/08/17, ore 11:20

Mi piace un sacco questa storia! Oltre al fatto che scrivi molto bene, mi piace davvero molto il rapporto che hai creato tra Levi e Eren, spero tu lo possa continuare, attualmente è il mio racconto preferito •w•

10/08/17, ore 00:29

Penso che sono morta dalle risate ahah
mi piace come scrivi e anche il contesto! aspetto il seguito.
a presto!

09/08/17, ore 18:35

Ma quanto posso adorare?!?! Allora il nomignolo pappa e ciccia è la vita, non sono l'unica scema a conoscerlo e credo si addica troppo a loro XD Jean e Marco sono adorabili e quando dovevano decidere chi doveva stare sotto o sopra ho perso un polmone XD Levi lo sto andando troppo, ma quanto può essere Puccioso quando è geloso *_* ed Eren che si faceva i filmini mentali su Levi che lo toccava il quel modo, eh porcellino!!! Il colmo è stato quando Sasha all'inizio chiedeva ad Eren "Ehm... Mi passi la maionese" DIMMI CHE NON LO HAI MESSO A CASO, DILLO!!! Okay dopo lo sclero, VOGLIO TANTE SCENE SMUT nel prossimo capitolo, perché loro due in una Stanza non possono assolutamente giocare a briscola... Eh... Ringrazio mentalemente Ymir e Historia... Le ragazze capiscono sempre troppo... Spero che i due geni capiscano che si vogliono e si mettano insieme, anche se sono curiosa che Bean darà del filo da torcere, eh... Voglio anche vedere il rivale di Eren, neh! Ti mando un bacio e aggiorna presto!!

05/08/17, ore 03:18

Weeee che bel capitolo non vedo l'ora di vedere il seguito
Mi piace molto l'ambientazione diversa dal solito

04/08/17, ore 03:05

Eh no Eh!!!!
Adesso devi andare avanti assolutamente ahahhahaha voglio il seguitoo

03/08/17, ore 14:54

Allora io sclero troppo male XD Levi lo adoro fin troppo!! È così protettivo nei confronti di Eren *_* e poi ho riso troppo nel sapere che l'anno scorso aveva ammazzato di botte quelli che bullizzavano Eren! Voglio anche io un Levi tutto mio -.- Poi tralasciamo il fatto che a Levi da fastidio quando il tizio biondo (lo chiamerò così perché non mi ricordo il nome)guarda il sedere a Eren o gli fa la Corte... e qui mi sa che qualcuno è geloso eh... *risata da pervertita* Il tizio biondo deve ringraziare la campanella altrimenti si sarebbe trovato un naso rotto XD Mi piace anche che Mikasa sia lontana da noi, un problema in meno... Io sto semplicemente adorando, amo come stai caratterizzando i personaggi XD Mi posso immaginare Levi vestito tutto di nero, con giacchetta di pelle e stivali fighi, NON chiedermi perché me lo sto immaginando così XD Chissà se Eren sarà geloso di Levi?? Ti mando un bacio e alla prossima ♡

02/08/17, ore 22:02

Ahahhaha sembra divertente! Mi piace il modo di fare dei 2
Grazie per la storia
Aspetto il seguito!

02/08/17, ore 18:10

No okay io sto semplicemente questo primo capitolo. Eren è semplicemente me la mattina ogni volta che vado a scuola XD impossibile dire che ho adorato le minacce di Carla, È così simpatica quando è viva! Mikasa fidanzata? Posso gridare al miracolo! Già Levi è figo, Ma con una diavolo di moto, diavolo posso davvero sclerare male! Da queste poche righe ho potuto notare che tra i due c'è un rapporto molto scherzoso ed affiatato, ed ovviamente si amano e si vogliono ma non lo hanno ancora capito *facepalm* come dobbiamo fare con questo due! Inutile dire che la scena del palo dove Eren si dispera mi ha fatto morire dalle risate XD sto ancora ridendo! Il riferimento A dective Conan ci stava, è già da qui abbiamo capito che Levi non è un nerd come noi XD Già sento dentro di me i casini che succederanno e le situazioni imbarazzanti che vivranno i due patati... Beh che dire, continuala perché mi piace un sacco e mi piace il tuo modo di scrivere! Ti mando un bacio e alla prossima!