Storm Of You
di Occhi sognatori

05/09/17, ore 16:02

Ciao! È bellissima questa storia! Adoro già il primo capitolo e mi intriga molto... Al telefono sarà il padre del bambino (?)... Inizialmente speravo fosse Alejandro ma è ancora presto per dire quando arriverà e cosa c'entra nella storia... Adoro anche l'idea di una Heather "mamma" all'improvviso! Spero tu possa continuarla presto! Baci, Ila ❤

25/08/17, ore 11:36

Ciao ‘Occhi sognatori’!
Spero che tu non abbia intanto già perso le speranze in una recensione e che questa possa essere di tuo gradimento! :) Sono Miky, benvenuta nel nostro fandom! Sì, io sono praticamente l’unico che si prende la briga di accogliere nuovi scrittori decentemente -.-“
Comunque, tralasciando presentazioni che si possono sempre evitare nelle recensioni xD
Sono tornato indietro di qualche pagina per vedere se mi fossi perso qualche storia degna di nota e avevo ragione a farlo!
La tua storia sembra molto interessante, con quella puntina di mistero che rende l’atmosfera intrigante e non ammazza l’attenzione con un colpo d’ascia. Prima di tutto vorrei chiederti una cosa: perché vai così spesso a capo? .-.
La storia è scorrevole, è scritta correttamente, non ci sono errori di battitura, ma il mio occhio è stato costretto a scattare sempre troppo bruscamente alla riga sottostante. In fin dei conti non so quanto questo ti possa aver aiutato ad allungare il capitolo, ma è già abbastanza pieno di informazioni e non serve a tanto ampliarlo visivamente.
Comunque, non è una critica, perché non c’è veramente nulla da criticare. Non è una storia scritta a copione, avrebbe rovinato l’atmosfera che tu sei andata a creare. Potrebbe essere paragonata al genere thriller, ma non so se tu vuoi andare a finire lì xD
La trama è originale, non è ancora iniziata e spero che continui in questo modo. Non avendo mai letto qualcosa di tuo non so quanti intrecci io debba aspettarmi, ma anche se lasciassi solamente questa linea è già molto interessante. Per rispondere alla tua sfida: io spero vivamente che sia il buon vecchio Al xD che in questo caso sarebbe l’antagonista (?) Interessante xD Ora sì che sono curioso (mi incuriosisco da solo, geniaccio del male)
Nemmeno quando si tratta di caratterizzazione dei personaggi ti posso criticare, Heather è stata caratterizzata bene, le descrizioni sui suoi pensieri ci sono e la sua indole dispotica è stata smorzata (un po’ dal lutto e un po’ dal fatto che non ha più 16 anni). Gli altri due personaggi che sono comparsi invece sono più piatti, ma il piccolo Cole credo che verrà studiato meglio nei prossimi capitoli :)
Hai scritto veramente bene, questa, se non sbaglio, è la tua prima storia sul fandom? L’hai scritta meglio di come fa la maggior parte delle persone qui su ATR, per questo hai già la mia stima.
Continuala pure! Come ho detto prima, cercavo storie che potessero piacermi, quindi la seguirò sicuramente ;D anche se non ti prometto che sarò sempre puntuale con le recensioni ^^” ho un sacco di cose da fare soprattutto quest’anno, ma mi impegnerò!
Alla prossima
Miky