Aoi aoi ano sora
di Pinca

20/08/17, ore 15:52

Tadaaaaan rieccomi quaaa, tranquilla non sono sparita xD Sono stata un po' incasinata, e col fatto che efp non manda notifiche, mi son scordata di controllare xD
Yeah, un nuovo capitolo stralungo!! Come sempre l'ho letto tutto d'un fiato, e appena finisco la recensione mi fiondo a quello successivo, quindi perdonami se scriverò cose un po' sconnesse xD
Anche perchè come al solito sei stata fenomenale nel gettare qua e la detagli random incasinando ancor di più le mie facoltà analitiche!
Devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito il dialogo tra Ari e Hitoshi! Ahaha una lista delle "pillole di filosofia" di Tak e company, ma quanto sono spostati Rei e Max?? Li amo ahahahah e la lista di insulti sotto il materasso?? Rotolo!!
E Claire con sta cosa della moto?? (come anche tutto il resto in realtà) Sta ragazza inizia a piacermi sempre di più, sta emergendo tutta la sua sensibilità e bontà d'animo!
Quello che ancora non capisco è cosa leghi in realtà Takao ad Ari..cioè, se fa finta non mi torna il motivo di tale farsa, mentre se invece prova davvero qualcosa perchè mò cerca di spingere Kai verso di lei? Tutti i discorsi sul perderla e bla bla..manco avessero avuto una love story di quelle struggenti e lacera-cuore..aaaaaa qua son tutti pazziiii ahahah..
E poi bho..credo sia tutto, ti saluto e alla prossima ^^ *si fionda a leggere io capitolo successivo*