I'm your Juliet
di Lady Windermere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/18, ore 00:49

Ho iniziato a leggere questa storia due ore fa e me ne sono completamente innamorata, tanto che me la sono letta tutta d'un fiato. Il modo in cui scrivi è bello e scorrevole e adoro il personaggio di Giulia.
Adoro il sarcasmo che usi e sinceramente mi sono ritrovata più di una volta a ridere da sola come una scema.
Spero che continuerai la storia, lo spero davvero tanto.
Nel frattempo, la metterò fra le preferite.
Un bacio,
Erica

20/03/18, ore 21:28

Posso confermare, sì, Chris ed Harry sono la nuova shop del futuro.

Puzzotopo

11/03/18, ore 20:41

E va bene, Harry sarà pure il prototipo perfetto dello stronzo... Ma a uno che ti cita Romeo e Giulietta prima di saltarti addosso cosa gli vogliamo dire? Sposaci, Richards, sposaci tutte in massa! Non saremo gelose!

Ok, fine del delirio #teamHarry... (ovvio che spero che la bottiglia abbia scelto proprio lui)...

Capitolo un po' più lungo del precedente, il che mi fa solo felice. Battute ritmate, situazioni surreali nel tuo stile divertente...
La scena più riuscita (e lo dico sapendo bene che il capitolo si apre con una schermaglia di amore e odio tra Harry e Giulia) è lo scambio tra lei e Grace. Sono contenta si siano riappacificate, e il personaggio di Grace mi sta troppo simpatico, come sai. Immaginarmele in cucina a mangiare una Red Velvet direttamente con le forchette è stato davvero adorabile. Spero nonostante tutto che riescano a fare squadra.

Bene, cara Lady W, ti mando i miei soliti usurati - ma sempre sincerissimi - complimenti... Grazie per questa storia, è un toccasana per il buonumore!
Alla prossima!,
LMR

11/03/18, ore 20:11

Ed eccomi di nuovo qui a commentare la tua storia, mi sono recuperata tre capitoli, ero rimasta un po’ indietro... che dire, questi capitoli mi sono piaciuti molto, ti dirò anche che ormai ho fatto la mia scelta. Ho scelto Harry. Chris mi piace tantissimo, si vede che innamorato, dolce e romantico... ma Harry ha un fascino tutto suo e si capisce in egual modo che è innamorato di Giulia, anche se glielo dimostra nel modo forse sbagliato. È per giunta un sacco colto, cita Romeo e Giulietta prima di baciarla...😍😍😍😍 #TeamHarry insomma.
“Sette minuti all’inferno” è bellissimo, in effetti dovrebbero chiamarlo così, anch’io come Giulia ero alquanto sfigata, anzi... peggio perché lei andata nello stanzino con Harry 😂
E ora chi dovrà baciare? Se non è scontato... non è Chris, non è Harry... e non è Dylan, perché è svenuto... oddio chi resta? Grace? Boh.
Comunque aspetto il seguito.

Cara, carissima Lady W -
no ma tu non puoi, semplicemente non puoi, lasciarci con "...e quindi chiudiamo la porta, iniziano sette minuti in paradiso con Harry, ciao, alla prossima!"... Ma dillo che ci vuoi male.
E un capitolo fa hai detto che il prestavolto di Harry era il buon Tim di Call me by your name. MA CI VUOI MORTE, non ci vuoi solo male, ma morte.
Che dire? Sono entusiasta di questi ultimi due capitoli e aspetto il prossimo con tutto l'hype del caso. #TEAMHARRY STA SBARAGLIANDO TUTTO

Ps. Ma Dylan che imbrocca Shelly? Ahaha che colpo da maestra, aspetto di vedere cosa succederà tra Big Nerd e la supergnocca, potrei comodamente shippare pure loro. Alla prossima!

LMR

03/01/18, ore 11:51

Carissima! Eh sì, il capitolo sarà anche stato breve, ma è il preludio di qualcosa di EPICO, me lo sento. Harry sul (probabile) piede di guerra... Vestito come cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo! E poi mi hai appena promesso BEN TRE CAPITOLI HARRYCENTRICI, ecco un regalo di Natale in differita!
Bene bene bene, che dire?, attendo con ansia il seguito. Buon anno nuovo!
LRM

Ho letto la storia in una giornata! Mi sta piacendo molto..peccato che non riuscirai ad aggiornarla prima di due settimane. Io tifo per Chris!!

Io ti AMO.
Hai vinto tutto con Ryan Gosling. Io mi sono innamorata di lui in The Notebook, ma ammetto che in tutte le versione è effettivamente uno gnocco. Case closed.
No, a parte tutto, scusami se non ho commentato l'altro capitolo, davvero, ma il tempo non me lo regalano in gettoni d'oro purtroppo... sob.
Ma, ad ogni modo, il titolo è esilarante, Dylan è uno spasso e Harry... dov'è HARRY?! No, wait! Mi sto affezionando!! Come here!!
*tossisce* Dunque. Fantastici questi due capitoli ;) Come sempre, d'altronde!
Aspetto il prossimo! Ci vedremo prestissimo hu-hu <3

Cri

Giuro che mi piace un casino come scrivi.. Mi fai morire dalle risate, per non parlare dell'angolo autore XD

04/12/17, ore 18:40

Con un po’ di ritardo e leggendo due capitoli insieme, ma ci sono. La tua storia mi incuriosisce sempre di più. Certo non so ancora verso quale team schierarmi. Harry che bacia Giulia me l’aspettavo che accadesse, ma no che intervenisse Grace... e che lui scappasse. Ora che Grace sa tutto, cosa farà? Per un momento ho provato pietà per lei. Poverina. Ma ti dirò che in realtà Grace mi piace come personaggio e non so perché ma ho la sensazione che lei e Giulia diventeranno amiche.
Cos’e successo davvero tra Harry e Dylan? Sono curiosa di scoprirlo.
Sono curiosa di ogni cosa, anche come reagirà Chris.
Aspetto il seguito.

30/11/17, ore 17:43

Cara Lady W,
mi spiace sapere che aggiornerai ogni due settimane, la mia piccola dose di divertimento EFP del lunedì mattina viene decurtata - sentiti molto responsabile.
Allora, qui devo farti un gran applauso per il discorso di Grace: l'ho semplicemente adorato. (Sì, anche il rimando ad High School Musical...)
L'ho trovato originale: finalmente una reginetta con del carattere e una STORIA PERSONALE CON PIU' DI UNO STRATO. Evviva! Non ci hai rifilato il solito stereotipo, anzi hai preso lo stereotipo e l'hai sfruttato per descriverci una ragazza tridimensionale, ci hai messo nelle scarpe della reginetta e ci hai fatto provare ciò che sente lei, un'immedesimazione unica!
Grazie per questo bel capitolo, anche se breve. Resto in attesa del prossimo facendoti i soliti, ma sincerissimi, complimenti.
A presto, buon studio!
LRM

Come si suol dire, evviva! Hai aggiornato!
A parte i convenevoli, ho apprezzato questo capitolo "angst", come lo chiami tu. Mi ha fatto tenerezza sapere che Dylan e Harry erano amici d'infanzia, cari <3
Ah, a proposito di Dylan O'Brien, hai saputo del film "American Assassin"? Io lo trovo di-vi-no nella sua parte, che gnoc*tosse*coH.
Ad ogni modo, ho apprezzato il bacio tra Harry e la nostra beniamina, a momenti pubblicizzo lo slogan "Love is alla we need" ahaha. E, parlando di slogan, la tua citazione di Luca al GF VIP mi ha fatto morire!!
Grace, cara, provo pena per te, ma la storia doveva andare così, no? *fa spallucce*
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ci si legge ;)

19/11/17, ore 12:43

Ciao! Ed eccomi a commentare anche questo capitolo.. che dire? Dico che forse, forse mi sto appassionando sempre di più a Harry. Come si fa a non amare? Infondo poi io ho una vera e propria venerazione per i cattivi ragazzi, ma che nascondono un cuore d’oro. Harry è proprio così. E dietro quell’aria da sbruffone si nasconde un ragazzo sensibile. Forse e dico forse, mi sto coalizzando con il suo team. 😍
Aspetto il prossimo capitolo.

13/11/17, ore 19:19

Buonasera!
Aaaah, ma allora le avventure Pisani/Richards non erano finite! E a quanto pare mi aspetta anche un altro capitolo per vederli insieme, se ho capito bene! Evviva!

Non mi è parso un capitolo troppo melenso - un po' più dolce degli altri, sì, ma non l'ho trovato esagerato. Inevitabile, se volevamo addentrarci un po' meglio nel carattere e nella vita di Harry, scavalcando il sarcasmo sia di lui che di Giulia...
Intanto abbiamo scoperto diverse cose, anche abbastanza imprevedibili: Harry ha in comune parecchio con Giulia. Yale non è un aspetto da poco, e sono certa che scoprire le aspirazioni del ragazzo ha sbalestrato abbastanza la nostra protagonista. E poi, avvocato! Il bullo della scuola che vuole studiare legge: Giulia ha ragione, è davvero ironico. Ma questo cosa ti dice del VERO Harry, eh, Giulia? Pensaci bene, ragazza mia.

Non mi aspettavo l'uscita di Harry sulla mancanza di romanticismo di Chris. Ora mi domando se Chris stia recitando una parte e ci abbia bellamente fregati tutti oppure se il commento sprezzante di Harry derivi soltanto dalla gelosia. Mmmh, vedremo, vedremo...

"Sei una ventata di aria fresca, Pisani." - Harry, ci stai restando sotto, sappiloooooo!!!!

A te faccio come al solito i dovuti complimenti, sorrido sempre dall'inizio alla fine dei tuoi capitoli. Sto sperando che questa storia prosegua per un sacco di tempo, al costo di scoprire tra tantissimo tempo che ne sarà del cuore di Giulia.

Al prossimo aggiornamento!

13/11/17, ore 15:59

Parto con questa premessa: GIF iniziale: fa-vo-lo-sa. GIF finali: i miei ormoni hanno ballato la hola.
E poi continuo con la mia recensione normale ahaha. Che dire, ho rivalutato completamente mister cipollina in testa. Ora mi sta simpatico. Uh, l'ho detto!
Onestamente, mi ha stupito l'affermazione di Harry "Chris Dallas è romantico quanto un finocchio lesso", che sappia qualcosa che noi lettrici accanite ignoriamo? Mah, aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Devo ammettere che verso il finale ho pensato "Dai, cazzo, baciatevi, plebei!" e mi sento di aver tradito Dallas. Ma a chi importa, tanto non è il mio ragazzo fufufu *risata malefica*.
Tutto perfetto come al solito, complimenti ;)
Ci sentiamo presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]