Una nuova speranza.
di Lellaofgreengables

08/08/17, ore 21:29

Non posso dire molto di questo capitolo perché aggiunge ancora poco agli eventi svoltisi sino ad ora;
non prenderlo assolutamente come un rimprovero : la mia è una umilissima constatazione.
Curioso,invece,notare come il tuo stile si confaccia,capitolo dopo capitolo,storia dopo storia,al carattere del personaggio che nei tuoi elaborati non manca mai : piano,semplice e pacato proprio come la dolce Maria. Confesso che la figura di Lucas mi ha fatta venire una profonda nostalgia delle splendide scenette familiari con Martin che ho amato leggere nelle tue fic precedenti,e sapere Aurora sola con suo nipote mi ha fatto provare una gran pena nei suoi confronti.
Sentimentalismi a parte,attendo la pubblicazione del prossimo capitolo,che sento porterà grosse novità ..

A ( molto ) presto,
leukonoe.

05/08/17, ore 15:25

Sono molto contenta di rivederti attiva qui su EFP,cominciavo ad annoiarmi ..
Sicuramente ti starai chiedendo chi sai : non ricordo il primo nickname col quale ho iniziato a recensire le tue storie,ma l'ultimo è stato Alfa Leo;
ho smarrito la password tempo fa,e solo ora son tornati voglia e - soprattutto - tempo di ricreare un nuovo account e riprendere l'attività ..
ed eccomi di nuovo qui.
Conosco bene la tua simpatia per i nuovi personaggi - per me,che son ferma alla prima stagione,lo sono ancora - e,in particolare,per la coppia formata da Sol e Lucas - che mi spiace non condividere - quindi la loro presenza nella tua storia non mi sorprende; quel che mi lascia allibita,invece,è il tuo tentativo - se ho capito bene - di affibbiare alla nostra dolce Maria un uomo che non sia il suo Martin,che in questa fic non c'è : non sono mai riuscita a pensarla assieme ad un altro uomo,tantomeno con Lucas,ma ammetto di essermi incuriosita molto coi loro bizzarri pensieri l'uno sull'altra.
Sul tuo stile,come ben sai,non ho mai avuto nulla da ridire,anzi : piano,semplice e scorrevole anche ora.

Aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
Leukonoe.