Shadows
di Feathers

11/10/20, ore 23:49

"Tienila. So che la vuoi."
e
"...on mi dà fastidio quello che provi. È una bella cosa."
Muoiooooooo!
Bellissima! Ne scriverai altre? Magari con loro due protagonisti di una storia a parte

03/08/17, ore 21:47

Questa tua one-shot non è niente male, davvero. È scritta bene, poi fa sorridere, perché quei due ragazzi ci sono riusciti alla grande. Che dire mi è piaciuto Misha come prima, in maniera giocosa, ha preso in giro Jens, il quale reggeva il gioco. Non mi è dispiaciuto quando Misha dopo ha cercato di rassicurare Jens. Jens, di fatti l'ho trovato buffi e molto timido, oltre che adorabile. Ciauzzz da Alice 😄

02/08/17, ore 20:11

Non riesco ad immaginare quale rapporto abbiano Misha e Jensen, ma penso che questa fanfiction colga l'essenza di tutte e due. Un Misha meno propenso a parlare di sentimenti e un piccolo Jensen in un mare di feels.
Jared, ovviamente, è il rompipalle di turno e lo amiamo per questo.
Poi quanto è bello Misha che, alla fine, rassicura Jens <3

02/08/17, ore 17:42

Non so da dove cominciare...
Bellissima l'idea, molto ben costruita su un piccolo dettaglio. Jensen lo immagino anch'io così ... preso, con Misha più distaccato nel mostrare i suoi sentimenti, ma alla fine cedere per rassicurare il suo amante che anche lui prova sentimenti importanti. Bella l'idea della maglietta, del voler regalare a Jensen una parte così personale di lui. Insomma sono innamorata di questa Ff. Grazie❤️