La Coppa Dei Prefetti
di Airis_cs

15/06/09, ore 21:58

wo wo woooooo bellaff promette bene bel capitolo bello draco (e te pareva xD) aspetto con ansia il seguito

15/06/09, ore 19:31

Ciao complimenti il primo capitolo della tua ff mi piace troppo..sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo..adoro la coppia Draco/Hermione..mi vien da ridere a pensare un Harry che si vanta dei suoi successi..ahahahah!!Troppo bella la scena dove Draco difende Hermione!!!Ancora tantissimi complimenti!!

15/06/09, ore 19:29

ciao!! appena ho letto questo capitolo ho pensato che un harry e un ron cosė non si erano mai visti!!! la trovo un'idea meravigliosa, ci voleva un harry dalla parte dei "cattivi"!! complimenti!!! la inserisco tra i preferiti!! al prox capitolo!! ciao cla81

15/06/09, ore 19:22

rec Ciao. Sono la prima immagino, vero?? Speriamo di si in questo caso, allora mi chiamo Tamiri, ma il mio soprannome è Tanny come vedrete, beh.. ho letto la vostra ficcy ed è veramente bellissima. Non sono una bugiarda, già dal primo impatto dico cose e pensieri reali; comunque veramente sono fiera di voi.. mi ha colpita subito (cosa che succede raramente) e poi sono lusingata di aver letto questa storiella.. Harry e Ron nemici verso Hermione, questa è veramente bella. Ah-ah. Poi Malfoy secondo me diventerà anche sua amica, come del resto anche alcuni Serpeverde secondo me, ma non capisco perchè sono diventati così scemi quei due Grifondoro.. mah.. e poi solo x una relazione.. ma daii.. uh, comunque.. ora non vedo l'ora di leggere anche l'altro capitolo; eh si. Mi ha veramente colpita, poi.. Secondo me il nuovo nemico è Harry Potter, non vorrei dire una stupidata, stavolta Malfoy passerà dalla parte dei buoni mentre Potter dalla parte dei cattivi. E' una mia idea comunque... beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo (sei ripetitiva nDvoi) - ( lo so, lo so ^^nDme) ... al di là del fatto che questa storia oltre che ad essere interessante è anche strana nel positivo, perchè vedere il Trio Dei Miracoli separato non è una cosa da poco!
Complimenti, continuate così.. Se volete passare alle mie... Fate pure (ci tengo! ^_-)..
Ora vado, a presto. Ciauuu, un bacione a voi...
Tanny =)