Adrian geloso?
di Ella1412

28/08/17, ore 16:29

Da quanto tempo è che ti devo una recensione?
Giorni?
Settimane?
Beh, spero che potrai sorvolare...
Tornando alla storia, ho poco da dire se non...Fantastica.
Come stile sei stata più diretta, più dialoghi e meno descrizioni.
Non mi è affatto dispaiciuto.
Marinette ha un nuovo spasimante e questo fa aprire gli occhi ad Adrien.
Bravo modello.
Solo, ti ci voleva il terzo in comodo per capirlo.
E poi volevo dirti che questa storia mi ha fatto venire in mente il detto "tra i due litiganti, il terzo gode"

04/08/17, ore 16:23

Ciao Ella!
Ma quanto è dolce il biondino quando si ingelosisce? Poi se consideriamo la sua trasformazione in Chat Noir, sarebbe ancora più geloso!
Tanto quello non piace neanche a me, fossi stata in Marinette, col cavolo che lo facevo anche solo avvicinare u,u lo mordevo se lo faceva.
Dai Adrein che sei molto meglio di quel damerino!
Ora ti saluto prima che anche io diventi gelosa (non chiedermi il motivo, non lo so neanche io XD)
By by!

Stella

03/08/17, ore 09:40

*________________* Kawaiiiiiii!
Oddio, forse sono anni che nessuno più dice "Kawai" davanti a qualcosa di così teneroso, paciugoso e adorabile... Ma riportiamo in auge i vecchi fasti!!!
Ma che amore questo Adrien pronto a fare il cavaliere e con il cuore in tumulto.
A uno come Luis (o Louis, non ho capito quale sia la versione corretta, perdonami) io avrei già dato un pugno in faccia. O pestato un piede. Con un bel tacco, magari. Non li sopporto gli appiccicosi non richiesti... E dubito in ogni caso che quello sia il modo per conquistare Marinette... Ho un'idea!
Trasformiamolo in una pulce. Poi mettiamo la pulce in una scatola e la scatola in un'altra scatola, poi la spediamo a noi e quando arriva la spiacciachiamo con un martello gigante! MWAHAHAHAH! *scopri la citazione e vinci una forma di Camambert per Plagg*
Ma è la tua storia, non la mia, quindi io starò qui buonina buonina ad aspettare il seguito...
*cerca dovre procurare un potente lassativo da nascondere nei croissant di un certo tizio troppo appiccicato a Marinette*
Che c'è? Una non può informarsi in giro? <_<
Ti prego, continua!!!
A presto! ^^
(Recensione modificata il 03/08/2017 - 09:41 am)