KI NI NARU YOKAN-That feeling I can't ignore
di KomadoriZ71

Salve Xavier!
Questo non dirlo a nessuno: mi manda Danail ;)
E tu penserai "L'unica recensione che ho ottenuto è stata per colpa sua, devo ringraziarla, ma non è soddisfacente come essere recensiti da qualcuno che ha semplicemente apprezzato la storia"
Ti darei ragione, se non fosse che il mio computer sta facendo i capricci e che io ho apprezzato molto la tua storia (altrimenti non l'avrei scelta u.u)
Potevo non leggerla, potevo scrivere una recensione di 10 parole, forse meno e cari saluti, ma invece l'ho letta, ho apprezzato molto la coppia che hai descritto e sono dovuto pure andare a cercare i personaggi su internet perché in questo momento mi sfuggivano! Quindi niente critiche a cui recensisce, grazie! u.u
La scena va oltre la cultura pokemon, quando mai qualcuno si ubriaca in quel mondo? Figuriamoci se qualcuno ha un'erezione, tralasciando Brock, lui nosebleed everytime e Onix nelle mutande che Cadutamassi non ti dico che robaccia diventa altrimenti mi potresti far arrestare xD
Come crack è la perfezione, fine. Hai detto che è un genere sul quale non hai scritto molto il "fluff", ma questa storia fidati che è stata reinterpretata seguendo il tuo stile in maniera eccellente! Esagero? Non esagero.
Romanticismo c'è, eros pure, ma è preponderante la componente comica e quella sadica che secondo me aggiungono il pepe alla storia rendendola più leggera da seguire. Ovviamente i termini fluff rendono solamente l'atmosfera più dolce, cosa che se si fosse basata solo sui caratteri dei personaggi sarebbe stato impossibile xD
Lucy, elegante e tagliente quanto il suo Seviper, ma anche sadica e travolgente con il povero Noland, il rozzo e senza maglia, ma sbarbato (una ne azzecca, cento ne sbaglia xD) Sono perfetti come coppia, li inserisco nelle ship u.u, ma solo la tua versione :D
Qualsiasi espressione tu abbia utilizzato è azzeccatissima con il contesto Pokemon, da ""rosso come una Baccamodoro" al "Duskull ai primi raggi d'aurora" (e poi quando lui si fa piccolo piccolo, mi ha fatto morire xD come faccio a non shipparli nemmeno un po'?). Alla fine la "Dea Bendata" l'ha baciato, anche se l'ha lasciato con la massima eccitazione vicino al vecchietto a cui ha dovuto pagare lui il conto xD
Davvero, è una bellissima one-shot, anche per chi i due personaggi non li conosce. Voglio solo chiederti se il font nelle ultime due righe si è ristretto xD anche lui si sta facendo piccolo piccolo dopo aver raccontato certi dettagli
Complimenti ancora per lo stile e la caratterizzazione (molto accurata) dei personaggi ^^ sarà un piacere qualche volta leggere un'altra tua storia :)
Alla prossima
(Quello che non si è ancora presentato perché non trovava parole decenti per farlo)
Miky :D