Un vestito troppo corto
di Alphisia

04/08/17, ore 06:45

Leggera e incentrata sul pensiero che volevi far passare, Vegeta predatore.
Perché no?
È un uomo anche lui e il motivo principale che l'ha attirato verso Bulma è stata proprio l'attrazione corporea, il resto è venuto dopo.

Un piccolo appunto molto importante: se intendi mantere l'uso del linguaggio volgare devi aumentare il rating da verde a giallo. È una palla, lo so, ma queste sono le regole.
Quindi, ricordati di cambiare!

Alla prossima,
Zappa

04/08/17, ore 01:29

Ciao!!!! Che bello leggere di nuovo una tua OS...appena ho letto il titolo ho detto , dopo la nostra "chiacchierata" sulla precedente, "eccola lì, adesso arriva Vegeta geloso della gonna corta" e invece no...perché sei tornata indietro nel tempo, e la cosa mi è piaciuta molto...la storia di Bulma e Vegeta sarà l'incognita più misteriosa della storia dell'anime, e anche io come te penso che Vegeta è stato si "sedotto" da Bulma...ma caspita...ce li avrà anche lui gli occhi per guardare e ce le avrà anche lui le frecce da scagliare nel suo arco no?! E nella tua OS ci vede alla grandissima😂😂😂
Mi ha fatto molto pensare allo scorcio nella saga dalla risurrezione di Freezer, quella dell'arrivo di Mirai Trunks, quando Bulma si presenta sul campo di battaglia e Vegeta fa dei prensieri sul suo carattere impertinente e aggressivo 😂😂😂😂 questo per dirti che mi è piaciuta tantissimo questa shottina😍😍😍😍😍
A presto😘😘😘
Sam
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 01:31 am)

04/08/17, ore 00:59

Ciao!!! Piacere, Berry! 😊👋🏻

La tua storia mi è piaciuta molto!
È ben scritta e mi è piaciuto molto che tu abbia reso Vegeta, non solo preda inconsapevole, ma uomo che si rende conto di essere figo e si lascia cacciare dalla bella turchina provocante! 😁

Yamcha farebbe bene a guardarsi le spalle!
È un attimo che fa una litigata con Bulma e il principe ne approfitta!! 😂

Ancora complimenti per la tua storia!!
Saluti, Berry!! 😊