Yamazaki
di Hoshimi_

23/08/17, ore 19:24

Hello~
Che capitolo! Davvero molto bella ribadisco, apprezzo che i capitoli siano più lunghi, trasportanto molto di più il lettore all'interno della storia.
Voglio davvero scoprire come continua quindi spero davvero in un aggiarnamento il prima possibile, attendo con impazienza
Dany

23/08/17, ore 18:53

Hello~
Lascio un piccolo commento per farti sapere che mi intriga tantissimo questa ff.
Non avrei mai immagginato un jimin versione geisha, ma c'é una prima volta per tutto e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
corro al prossimo capitolo.
Baci
Dany

04/08/17, ore 14:51

Sono nel fandom dei BTS da poco, ma di Yoonmin ne ho lette a bizzeffe e con tutti i tipi di scenari possibili. Questo però è uno scenario che mi è totalmente nuovo. È la prima volta che leggo una fanfiction che ha questo tipo di ambientazione. E mi piace un sacco.
Si tratta di un solo capitolo ma mi trovo già presissima dalla storia: ho mille dubbi e mille domande in testa e non posso fare altro che desiderare di poter già conoscere il continuo.

Il fatto che sia ambientata in Giappone è bellissimo. Ho sempre trovato il Giappone un paese estremamente affascinante, esotico e misterioso...e non so perché ma ritrovo tutti questi elementi in questo primo capitolo. È tutto così...appunto esotico e interessante...quasi come se non fosse un luogo reale. Non so se riesco a spiegarmi...comunque mi piace. Mi piace moltissimo.

Ho molte domande: del tipo ma Yoongi cosa ci fa lì? Che lavoro fa? Perché è "in affari" con Tanaka (che non mi piace per niente e mi fa un ribrezzo assurdo)? Chi cavolo è Tanaka e cosa vuole? Che rapporto c'è fra la TaeKook e Yoongi? E Jimin invece?
Fremo perché sono curiosa, voglio sapere, voglio soddisfare la mia curiosità. L'ho detto e lo ripeto, questa ff mi ispira e mi piace moltissimo e tipo vorrei il secondo capitolo adesso...oltretutto mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a creare un'atmosfera che è incredibile. Per esempio quando hai descritto la scena di Jimin che balla nel "locale" (so che non è propriamente il termine più corretto ma non so come altro chiamarlo), ho come avuto un flash con la scena di "Memorie di una Geisha" dove Sayuri balla...nel momento in cui me lo sono figurato davanti ero totalmente rapita e ammaliata. Perciò, complimenti.

Vabbeh, mi sono dilungata anche troppo...perdonami ma non so essere sintetica.
Ad ogni modo, aspetto con impazienza il seguito...ti mando un saluto ♡

Rebycloud97